Profile cover photo
Profile photo
Mirco Dondolini
216 followers
216 followers
About
Posts

Post has shared content
DANTE

Dante, 6 anni, a breve per lui ci sarà il canile......, perché nonostante le tante condivisioni nessuna richiesta!!!!!!! Vi prego aiutiamolo a trovare una casa!!!! Tipico boxer giocoso ed eterno cucciolone, ok con bambini e contesto familiare. Si trova a Bergamo, adottabile in tutta la Lombardia. Per adottare o ricevere informazioni su Dante, scrivere una mail a : adozioni@milanozoofila.org, oppure chiamare il numero 338 1929698- 347 4384624, dopo le 18:00 nei giorni feriali. **Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare un'email a : amicoincanile@gmail.com
Photo

Post has shared content
Provincia di Palermo:mi hanno tirato questo pit dentro il giardino di casa, ha circa un anno, non ha chip. È pieno di cicatrici, zoppicante da una zampa. Non compatibile con gatti, non ho ancora visto se è compatibile con i cani, anche se dubito...., dato le cicatrici. Spero il proprietario non si faccia vivo in quanto il cane è denutrito, pieno di tagli e funghi.....Cerca urgentemente casa! Per informazioni, Giusy Caldo 347 7267578.
Photo

Post has shared content
...adottano un staffy...e guarda un po...dopo pochi mesi....cominciano i problemi di salute.....io penso siano cominciati i problemi di gestione..troppo complicato educarlo..seguirlo....MI VIENE NAUSEA QUANDO LEGGO QUESTO!!!!

LOMBARDIA
SONO ARON E HO 7 MESI,SONO UN BELLISSIMO AMERICAN STAFFORDSHIRE E LA MIA FAMIGLIA PER PROBLEMI DI SALUTE È COSTRETTA A SEPARARSI DA ME..
GODO DI OTTIMA SALUTE,SONO UN VITELLINO E ADORO GIOCARE!
SONO UBBIDIENTE,EDUCATO E ADORO GIOCARE CON LE FEMMINUCCE.
SONO MOLTO IMPONENTE E ANCHE UN PO TESTONE
CERCO UNA FAMIGLIA SERIA CHE VOGLIA ADOTTARMI PER SEMPRE.
NO GUARDIA
NO BOX E SERRAGLI
OBBLIGO DI CASTRAZIONE O VASECTOMIA
(FINO AD ALLORA ARON RIMARRÀ INTESTATO A NOI)
NON VERRANNO VALUTATE RICHIESTE DA PARTE DI MINORENNI.
CONTROLLI PRE E POST AFFIDO

X CANDIDARSI ALL'ADOZIONE DI ARON MANDARE E-MAIL A 
associazione.lacasadiaxel@gmail.com

MESSAGGI PRIVATI E COMMENTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
Photo

Post has shared content
...e che sara mai....siamo sordi...ma..ma abbiamo una dolce espressione da tonno..naso a cuore..occhi da pupo...siamo bellissimi in poche parole.......ps...attenzione, ora siamo piccini, piccini ma...arriviamo belli patatoni, da adulti, 4O KG, CIRCA  KILO PIù...KILO MENO

GIORGIO, CAMILLO E GEA SON 3 CUCCIOLI DI DOGO ARGENTINO TUTTI SORDI!
GIORGIO E CAMILLO SON DUE FRATELLINI DI 2 MESI, MENTRE GEA HA 3 MESI.
QUESTI 3 NANI BIANCHI SONO MERAVIGLIOSI, GRINZOSI E SOFFICI, MA NON FACCIAMOCI INGANNARE DAL LORO ASPETTO PERCHè DA ADULTI DIVENTERANNO CANI DI MINIMO 40 KG CON UN CARATTERE MOLTO PARTICOLARE.
SON CANI CHE VANNO SAPUTI GESTIRE E VANNO SEGUITI.
PREFERIAMO CHE NELLE FUTURE FAMIGLIE SIA PRESENTE UN CANE ADULTO DEL SESSO OPPOSTO PER FARE DA CANE GUIDA.
PREFERIAMO FAR ADOTTARE I PICCOLI A FAMIGLIA CHE SI FANNO SEGUIRE DA UN EDUCATORE.
PER LORO C'è L'OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE E CASTRAZIONE.
SI TROVANO IN TOSCANA.
PER INFO: SCRIVERE UN MESSAGGIO A CATERINA: 3246621629 VERRETE RICHIAMATI.
Photo
Photo
2016-01-19
2 Photos - View album

Post has shared content
No, dico... ma l'avete vista! Forse state pensando che questa volta il post riguardi un mio cane o quello di un mio amico... Invece no! Lei è Britta, una Alaskan Malamute pura, bellissima, sanissima e giovane (anno 2011)
BRITTA SI TROVA RINCHIUSA IN CANILE!!! Lo so che siete allibiti... che vi state chiedendo cosa ci faccia una tale meraviglia in canile... Ebbene si, ci finiscono anche i cani di razza! Britta è un cane splendido e fiero, che risente molto della noia e della forzata inattività. La sua colpa? Aver avuto padroni che non l'hanno capita... Non è stata adeguatamente socializzata, quindi non va assolutamente d'accordo coi suoi simili, al contrario con gli umani è buona ed ama moltissimo giocare e fare attività. Inizialmente tendeva ad irrigidirsi dopo poche carezze, ora invece accetta volentieri le coccole da chi conosce, ma non ama essere manipolata troppo. La sua adozione ideale è in una famiglia che abbia già esperienza, senza bambini piccoli che inavvertitamente potessero approcciarla in modo scorretto. Lei ha assolutamente bisogno di essere finalmente parte integrante di un "branco" umano.
Non vogliamo aspiranti adottanti in cerca del cane "figo" gratis.
Chi accoglierà Britta dovrà farlo non perché attratto dal suo aspetto, ma con l'intento di creare uno splendido rapporto con un cane speciale e dal cuore nobile quale lei è. 
Britta è sana e sterilizzata, verrà affidata dopo severo controllo pre affido.
Una corsia preferenziale ovviamente sarà riservata ai conoscitori della razza.
Per la nostra principessa, che si trova a Pavullo:
Valentina 349 8334609
Silvia 333 6026103
Annamaria 339 06634820
 
PhotoPhotoPhotoPhoto
2016-01-15
4 Photos - View album

Post has shared content
Originally shared by ****
Laku noć,dragi prijatelji iz zajednice!
Good night,dear friends from the community!
Animated Photo

Post has shared content
AMICI!!!😊 FACCIAMO VIVERE IN UNA CASA CALDA E ACCOGLIENTE
UN CANE ANZIANO
NON CHIEDERÁ TANTO ...MA SOLO AMORE!😍 CHE NON HA MAI RICEVUTO IN UN CANILE

SCUSATE NON VOGLIO ESSERE PESANTE

MA IL MIO ❤ È COSÌ TRISTE
AL PENSIERO CHE VIVONO IN
UNA CELLA
BUON POMERIGGIO
🙌😘

Photo

Post has shared content
Perché nessuno condivide Lady?Perché nessuno ha chiamato per questa splendida e dolcissima cagnolina di sette kg che si trova in un box in Sicilia, provincia di Ragusa, ma adottabile in tutta Italia, per darle un adozione d'amore e tante coccole sul divano? Mix pincherlina, cigliette bianche,codina in eterno movimento, nove mesi circa, chippata,sterilizzata e vaccinata. Aiutiamola a uscire dal box!Per info ,giorgia.rozza@gmail.com,telefono 348 9264039.
Photo

Post has shared content

Pietro è un amstaff di 11 mesi cresciuto in casa fino a quando i suoi proprietari, aspettando un figlio, hanno pensato bene di cederlo alla prima persona interessata che non ha nè esperienza nè modo di occuparsi di un cane del genere. Lui, abituato alla casa è ora costretto a vivere in una campagna da solo tutto il giorno e legato ad una catena..Cerchiamo per lui adozione seria e responsabile,qualcuno di polso e esperto della razza..vorremmo venisse adottato preferibilmente come figlio unico o al massimo con qualche femmina equilibrata..ma questa seconda ipotesi è da valutare attentamente perchè stiamo ancora valutando la sua compatibilità con gli altri cani. Per info Maddalena 3334815772
Photo

Post has shared content
Pierino è in stallo da oltre un anno ma non è mai arrivata nessuna richiesta per lui! Neanche mezza! Sarà pure tutto nero ma lui è un gran figo...il nostro pagliaccio preferito!
Socievole e dolce, non gli manca nulla per essere il Bastardo di Razza del cuore di una famiglia speciale.
Pierino ha circa due anni, è una taglia medio contenuta, peso circa kg 17, non ha nessun problema di socializzazione con i suoi simili e adora l’essere umano, gli piace tanto giocare e farsi fare le coccole. Test leishmania negativo.
Cosa aspettate a chiamare?

Pierino sarà affidato sverminato, vaccinato, microchippato e castrato, in tutto il centro e nord Italia, previ seri controlli pre affido e firma moduli di adozione, a persone disponibili a mantenere nel tempo i contatti con i volontari, con visite post affido. Assolutamente no box, no catena, no serragli, no solo giardino Pierino dovrà fare parte integrante della famiglia! Per info e adozioni tel 3286040423 o mandate una mail a bastardidirazza@gmail.com
— presso Formia
Photo
Wait while more posts are being loaded