Profile cover photo
Profile photo
Marco Matteucci
25 followers -
Grafo2000 ...si comincia con un'idea!
Grafo2000 ...si comincia con un'idea!

25 followers
About
Posts

Post has attachment
Messaggio 4.667 di Nostra Signora di Anguera | Marigliano / Napoli, Mercoledì 18 Giugno 2018
...
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che viene per voi. Entrate in un futuro di grandi prove. La Chiesa del Mio Gesù sarà piccola e i suoi fedeli saranno perseguitati. I nemici invaderanno i templi cattolici e espelleranno i fedeli. Questo sarà un momento di grande dolore per i Miei poveri bambini. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non tiratevi indietro. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Nel mezzo della grande confusione, Dio produrrà uomini e donne di coraggio che difenderanno la verità e insieme ai Ministri fedeli daranno testimonianza della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non siete soli. Io vi amo e sono al vostro fianco. Vi chiedo di rimanere fedeli a Gesù. Non fatevi ingannare da false dottrine. Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre e solo in Lui si può trovare la salvezza. Coraggio. Pregherò il Mio Gesù per voi. Qualunque cosa accada, difendete la verità. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
LA TERRA DEI MING | FIORE DI LOTO
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Messaggio 4.666 di Nostra Signora di Anguera | Caserta, Martedì 17 Luglio 2018
...
Cari figli, ritornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo della grande battaglia tra il bene e il male. Il demonio agisce per allontanarsi dalla verità, ma voi potete vincerlo con la preghiera e la fedeltà a Mio Figlio Gesù. I malvagi pianificano, ma i loro piani cadranno a terra e Dio vincerà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. La Casa di Dio non è come le aziende in cui i loro proprietari negoziano per unirsi ed essere tutt'uno. La verità di Dio non è negoziabile. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e cercate forza nell'Eucaristia. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete al demonio di ingannarvi con le novità del mondo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco i vostri bisogni e pregherò il mio Gesù per voi. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi in Paradiso. Non dimenticate: nelle mani del Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore per la verità. Quando sentite il ​​peso della vostra croce, non perdetevi d'animo. Il Mio Gesù sarà sempre con voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti. E in tutto Dio, mettete sempre Dio al primo posto.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
LA TERRA DEI MING | GREEN FACES
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Messaggio 4.665 di Nostra Signora di Anguera | Mercogliano / Avellino, Lunedì 16 Luglio 2018
...
Cari figli, andate avanti nell'amore e in difesa della verità. Questo è il momento della Grande Battaglia Spirituale. La vostra arma di difesa per questi tempi difficili è, soprattutto, l'amore e la difesa della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forza per il vostro cammino. Non allontanatevi dalle parole del mio Gesù. Lui è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che viene per voi. State attenti. Non lasciate che ciò che è falso occupi spazio nelle vostre vite. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete capire la Mia Presenza in mezzo a voi. Io sono venuta dal cielo per chiamarti alla conversione. Date il meglio di voi e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Pregate molto davanti alla Croce per la Chiesa del Mio Gesù. Il Calvario sarà doloroso per coloro che sono fedeli. Verrà il giorno in cui i Tabernacoli saranno rimossi dalla Casa di Dio e in molti luoghi gli uomini cercheranno il cibo prezioso e non lo troveranno. Questo sarà il momento del più grande dolore per uomini e donne di fede. Non tiratevi indietro. Non incrociate le braccia. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Restate con Gesù e difendetelo. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Beati dal Padre. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
LA TERRA DEI MING | FARFALLA SUL FIUME
Photo
Add a comment...

Post has attachment
I Vescovi degli Stati Uniti esplodono su Trump, tentennano sull'aborto
Scritto da Jason Morgan per The Remnant

Il vescovo Edward Weisenburger vorrebbe addirittura punire canonicamente coloro che sostengono un qualche controllo sugli immigrati clandestini.

Oggi 13 giugno, il cardinale Daniel Di Nardo, arcivescovo di Galveston e Houston e capo della Conferenza episcopale degli Stati Uniti, ha letto a voce alta una dichiarazione durante la riunione primaverile dell'USCC in cui ha denunciato le politiche sull'immigrazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e del Procuratore generale degli Stati Uniti Jeff Sessions. Il Cardinale Di Nardo è particolarmente ossessionato dalla politica di Trump e dalle sue decisioni di rifiutare l'asilo a coloro che fuggono dalla violenza delle bande e di perseguire chiunque entri illegalmente negli Stati Uniti, una pratica che potrebbe potenzialmente separare i bambini dai loro genitori criminali.

Secondo un servizio di Religion News Service (RNS), "Di Nardo ha chiesto ai vescovi di applaudire se hanno approvato la dichiarazione. La stanza è esplosa in un lungo applauso."

Altri vescovi volevano fare qualcosa di più che applaudire. "Il vescovo Edward Weisenburger di Tucson, in Arizona, [ha suggerito] di applicare sanzioni canoniche per i cattolici" che sono coinvolti in questo ", riferendosi ai bambini che vengono separati dalle loro famiglie al confine. [...] "Per la salvezza delle anime di queste persone, forse è tempo per noi di guardare a sanzioni canoniche." Dal 1973, più di sessanta milioni di miei connazionali sono stati assassinati da abortisti. Per quanto ne sappia, non sono mai state comminate "pene canoniche" contro quei politici "che sono coinvolti in questo infanticidio" o contro le centinaia di milioni di persone che hanno partecipato a "separare quei bambini dalle loro famiglie" votando per i candidati e partiti politici appartenenti a piattaforme pro-aborto. Durante le elezioni presidenziali del 2016, per fare un esempio.

Durante gli anni in cui sessanta milioni di americani erano stati vivisezionati nel grembo materno, la Chiesa americana è stata invasa da questi criminali. La Chiesa ora vuole scomunicare quelli che dicono che ne abbiamo abbastanza. Ma abbastanza lo è già da troppo tempo. Sono andato a confessarmi e non ho potuto ascoltare il prete a causa di una banda di mariachi con la chitarra elettrica che facevano pratica davanti al tabernacolo. Sono arrivato alla messa per trovare i banchi e le navate disseminate dallo scintillio dei confetti e dal servizio "etnico" in anticipo. Conosco sacerdoti, suore e altri funzionari ecclesiastici che hanno cospirato attivamente con gli stranieri clandestini per aiutarli a infrangere la legge, falsificando documenti, ostacolando la giustizia e nascondendo i crimini. (Quando tutto questo è stato riferito al vescovo locale, non è stata intrapresa alcuna azione). Ho visto edifici ecclesiastici e chiese lentamente distrutti: oggetti sacri rubati.

La stessa cosa è successa al mio paese, ma su una scala molto più ampia.

Intere città sono invase da clandestini.

I pronto soccorso dell'ospedale sono pieni di loro. I contribuenti assicurati devono aspettare, spesso con risultati fatali, mentre coloro che irridono le nostre leggi e sono ingrassati dal denaro espropriato dalle nostre buste paga ricevono cure mediche prioritarie a nostre spese. I poveri americani non riescono a trovare lavoro perché i clandestini si sono lasciati sciamare in tutte le posizioni di primo impiego. Le loro bande barbariche affollano le nostre scuole e le nostre prigioni e la loro spaventosa violenza si riversa nelle nostre strade. Siamo sotto assedio.

Ma i vescovi sono stranamente silenziosi riguardo a tutto ciò. Coloro invece che lanciano l'allarme contro la pericolosa illegalità e l'abuso di buona volontà all'interno della Chiesa negli Stati Uniti sono accusati, senza alcun accenno di ironia, di essere "crudeli" e "duri". Come si può spiegare l'incapacità del USCCB di imporre "sanzioni canoniche" a coloro che partecipano all'infanticidio, e la standing ovation che lo stesso USCCB riserva a coloro che insistono affinché l'invasione degli Stati Uniti attraverso il confine meridionale sia intensificata? Per quale motivo tali codardi morali - che non dissero nulla quando paramenti sacri venivano usati in un programma pornografico al Met, ritrovano oggi assurdamente un tale coraggio?

Ci sbagliamo se continuiamo a vedere l'USCCB, o anche il Vaticano, come organizzazione religiosa. Non è niente del genere. È un corpo puramente politico che non si limita alla difesa verbale di posizioni anti-americane e anticivilistiche, ma sfida proattivamente le leggi legittime, mina l'ordine sociale, promuove l'anarchia e porta fuori strada milioni di fedeli tentando blasfemamente di promuovere la sovversione politica con ecclesiastici per i quali le pene avranno conseguenze eterne.

In breve, il Vaticano è uno stato canaglia e la Conferenza Episcopale degli Stati Uniti è il suo agente. Non c'è niente nemmeno di vagamente religioso al riguardo.

Jorge Bergoglio è stato regolarmente eletto papa.

Ma il giusto processo non garantisce la purezza del cuore andando avanti di questo passo. Bergoglio potrebbe essere stato eletto da un conclave propriamente costituito, ma ha approfittato dell'ingenuità (e dell'ignoranza volontaria) del Collegio cardinalizio e di un affidabile gruppo di vescovi ossequiosi per realizzare una rivoluzione modernista dall'interno di S. Pietro. Francesco è il Papato della Manciuria. Non è il vicario di Cristo, ma di George Soros.
Egli fa gli interessi di coloro che sono determinati a porre fine alla sovranità nazionale e istituire un governo mondiale, un mega-stato socialista che sarebbe il culmine del progetto millenario dei modernisti. L'inesauribile ondata di invasori negli Stati Uniti è solo una parte dell'attacco del comunista argentino contro il governo, il buon ordine e il sentimento patriottico. La prigionia ungherese della Chiesa è l'unica crisi più urgente dei nostri giorni e i cattolici devono svegliarsi e rifiutarsi di conformarsi a una Chiesa che, Dio ci scampi, segua i pazzi globalisti e non il Buon Pastore (Colui che, ricordiamolo, sapeva come tenere a bada i lupi).

Rispondere all'USCCB: difendere la propria patria dall'invasione non è un peccato.

Preferire la salute della propria famiglia e della propria comunità alla reintroduzione di malattie terribili come la tubercolosi, la peste bubbonica, la poliomielite, la difterite, il colera e la lebbra non è disumano. Costruire un muro e tenere a bada criminali violenti, trafficanti di esseri umani, sfruttatori, stupratori e trafficanti di droga dall'altra parte non è crudele. Essere cattolico e fottere sono due cose diverse. O, dovrei dire, lo erano.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
LA TERRA DEI MING | A CACCIA CON I CORMORANI
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Messaggio 4.663 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace Abaeté / MG, Martedì 10 Luglio 2018
...
Cari figli, siate costanti nella preghiera, nell'ascolto del Vangelo e nell'Eucaristia. Non permettere che i tesori di fede che avete ricevuto nel battesimo siano gettati via a causa del vostro peccato. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Siate obbedienti alla Sua chiamata e ovunque testimoniate che voi appartenete al Signore. Siete nel tempo del dolore, ma non siete soli. Io sono vostra madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Non lasciate che le cose del mondo occupino troppo spazio nelle vostre vite. Voi siete del Signore, e solo Lui dovete seguire e servire. Non scoraggiatevi a causa delle vostre difficoltà. Quando avvertite il ​​peso della croce, invocate Gesù. In Lui è la vostra forza e in Lui solo troverete la vostra Salvezza. Separatevi dalle cose del mondo e non siate schiavi del peccato. Ho bisogno di ognuno di voi. Aiutatemi. Non vivete lontano dalla verità. L'umanità percorre le strade dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Non tiratevi indietro. Dio ha il controllo di tutto. Il giorno della vostra liberazione verrà e tutti vivranno felici; Non ci sarà sofferenza per i giusti e il Signore regnerà nei cuori dei suoi fedeli. Coraggio. La vittoria di Dio sarà la vostra vittoria. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
LA TERRA DEI MING | PESCA A LAMPARA
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded