Profile cover photo
Profile photo
Tazio Il Biondo (Tazio Gavioli)
111 followers -
Free climber World records holder TV performer
Free climber World records holder TV performer

111 followers
About
Tazio Il Biondo (Tazio Gavioli)'s posts

Post has attachment
Ci scusiamo per l'interruzione, le trazioni riprenderanno il prima possibile.

ph Debora Porcu
www.tazio.it™
Photo

Ho ufficialmente appena premuto il tasto "invia". La Guinness World Records sta ricevendo la mia documentazione riguardante il record del maggior numero di trazioni alla sbarra in un minuto; non resta che aspettare la risposta nei prossimi mesi.
Ufficialmente adesso il record è 50, io ho fatto due prove: una dove ne facevo 51 senza riposi ed una dove ne facevo 53 con un riposo...ho deciso di inviare loro quella dove ne ho fatte 53 così se per qualsiasi motivo invalidano una ripetizione o due, comunque è record!

Post has attachment
Che poi ragazzi, anche se qualcuno mi rompesse le balle.....io le torno a fare!! :) Buona giornata a tutti...contadini e non! ;)

ph Debora Porcu
www.tazio.it™
Photo

Post has attachment
" Non mi rompete le balle! "
Famosa cit. della Val Padana..

Ph Debora Porcu
www.tazio.it™
Photo

Post has attachment

"Si impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie"
Mah...diciamo che si impara se si vuole imparare! Una sconfitta come una vittoria smentisce o conferma strategie, scelte, accorgimenti...sta a te cogliere e correggere il tiro, sempre. 

Post has attachment
In una società dove il calcio regna sovrano, qualche coraggioso ribelle va contro il sistema! "I'm not a football player”

www.tazio.it™
Photo

E' risaputo che in Emilia Romagna è possibile assaggiare una vasta gamma di prodotti tipici...ciò che si ignora è di un prodotto tipico che assaggia voi: le zanzare!!
Buona domenica e guardatevi le spalle!

Post has attachment
Se una farfalla potesse parlare...starebbe comunque zitta perchè domani muore e non ha tempo di parlare; ha i suoi cazzi da fare e ci tiene parecchio.

ph Anna Giuliano

www.tazio.it™
Photo

Ho sempre avuto timore della possibilità di poter perdere tutti i miei file, affidarli solo ad un computer mi sembrava poco come tutela...se lo perdo? Se me lo rubano? Se si rompe?
Ma poi ho trovato il modo di tranquillizzarmi: tengo tutto archiviato su tre singole memorie esterne, gemelle, ognuna è la copia dell'altra...quindi le tengo in tre case diverse, ed infine quando le aggiorno non lo faccio mai con tutte e tre assieme ma in momenti differenti.
Questo vuol dire pararsi il culo.
E sul computer non tengo nulla, così è più veloce e se me lo rubano non trovano niente di personale.
Certo non sono al riparo da una tempesta magnetica ma...questo rischio posso correrlo!
Wait while more posts are being loaded