Profile cover photo
Profile photo
Francesca Anzalone
250 followers -
Tutto è destinato al cambiamento. Chi non sa adattarsi al cambiamento sarà inghiottito dalla dissoluzione - Venezia Impossibile (film) regia William Carrer
Tutto è destinato al cambiamento. Chi non sa adattarsi al cambiamento sarà inghiottito dalla dissoluzione - Venezia Impossibile (film) regia William Carrer

250 followers
About
Posts

Post has attachment
Fa dell'Impossibile la tua Guida e circondati di visionari!
Non possiamo partire da ciò che esite, dobbiamo immaginare l'impossibile Troppo facile partire da ciò che esiste, misurarne i risultati, verificarne l'efficacia prima di adottarlo. Soprattutto nel momento in cui si sta vivendo in una rivoluzione sulla comun...

Post has attachment
Prima giornata #smau bologna
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
04/06/15
20 Photos - View album

#r2b e #smau vogliono essere il momento di massima sintesi di tutta l'offerta di #innovazione di cui la Regione è capace per facilitarne l'incontro con le nostre imprese - Palma Costi Assessore alle attività produttive Regione Emilia-Romagna

Post has attachment
Conferenza stampa #smau Bologna ore 11:30 3/06/2015 - a Smau ed R2B debuttano gli Stati Generali dell'innovazione dell'Emilia Romagna
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
03/06/15
8 Photos - View album

Post has attachment
#ilcervotarvisio un #weekend in un #hotel decisamente da consigliare! Camera #suite ampia e pulita dotata di ogni comfort; ristorante comsigliatissimo!
PhotoPhotoPhotoPhoto
04/05/15
4 Photos - View album

Post has attachment
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
03/05/15
12 Photos - View album

Post has attachment
Cheap Festival di Bologna, dal 1 al 10 maggio. È l'evento che vede come protagonista la #streetart questa volta su carta e #Bologna si trasforma in #museoacieloaperto
Photo

Post has shared content
#socialboat #Venice complimenti!!!!
www.theliquidpress.com
In collaborazione con
Regione Veneto - Comune di Altino - House Boat Italia
Fondazione Peggy Guggenheim - Fondazione Querini Stampalia
UNESCO Venezia e la sua laguna


Con il patrocinio del
Comune di Quarto d’Altino


The Social Boat 2015
Instagram e i Social raccontano l'Arte di vivere a Venezia
www.theliquidpress.com - #FeelVeneto



dal 05 al 09 maggio 2015



Il respiro lento della Laguna incontra le communities social.

Venezia, la città più fotografata al mondo, invasa dal turismo mordi e fuggi, saccheggiata da sguardi disattenti e poco amorevoli, ritrova con The Social Boat la sua antica vocazione di arte, respiro e racconto.
Tre lussuose imbarcazioni fluviali della flotta HouseBoat percorrono la Laguna e i canali veneziani negli intensi giorni della Biennale, conducendo un eccezionale equipaggio di blogger, giornalisti, instatellers e influencers internazionali, alla scoperta del modo di vivere veneziano.
Viaggiare lenti e stare connessi.

Per la prima volta le antiche vie d’acqua sono protagoniste sui social e diventano il percorso ideale per il viaggiare lento, costellato di incontri speciali con gli artigiani artisti, che da secoli dominano la materia e gli elementi, trasformandoli in vetro multiforme, mosaici policromi e lievi merletti.

Dalle origini narrate dal Museo Archeologico di Quarto d’Altino, al presente di una città in cui poesia e bellezza sono elemento inscindibile dal vivere quotidiano, il viaggio diventa arte, mentre il fluire delle onde invita a cambiare ritmo, camminare, guardare, riflettere, respirare, connettersi con il genius loci che, generoso, offre la meraviglia dei dettagli a chi ancora si sa stupire.
Il percorso invita a connettersi poi con il mondo intero, per donare frammenti di realtà vissuta, fermati nelle immagini e nelle narrazioni emozionate di chi partecipa ad un sogno.

Il microcosmo delicato della laguna, grazie alla potenza dei social network, comunica con il macrocosmo, in uno scambio universale di informazione e conoscenza.

Grazie a chi collabora

#FeelVeneto - The Social Boat 2015 è organizzato in partnership con
- IG_World Club una delle maggiori e attive community mondiali di fotografia mobile;
- Ig_Italy la sezione ufficiale nazionale;
- Ig_Venice la community locale;
- The Instatellers.
Verrà seguito in diretta dagli utenti di Instagram e dai followers online (stimati in 2.400.000), sarà oggetto del direct streaming delle immagini sul sito www.theliquidpress.com, e della successiva indicizzazione, consultazione, condivisione sulle altre piattaforme coinvolte (Facebook, Twitter, Google+, EyeEm, Steller, Tumblr, Youtube). I blogger racconteranno l’esperienza sui blog personali e sulle riviste.

Grazie a chi ci sostiene

The Social Boat 2015 si realizza grazie alla fondamentale presenza delle fondazioni culturali,
- Peggy Guggenheim Collection, Venezia
- Fondazione Querini Stampalia, Venezia


e al sostegno entusiasta e attivo di imprenditori e professionisti lungimiranti che comprendono l’importanza della comunicazione globale e della logica Human To Human, che rimette le persone al centro del business e delle relazioni d’affari.
- Vetreria artistica Antonio Seguso, Venezia
- La Perla Merletti, Venezia
- Pasticceria Dal Mas, Venezia
- Nice Touch, Treviso
- Cantina Costa, Treviso
-Marina Serenella, Murano

Ideatori e coordinatori
Giuseppe Boscaro​ Social Media specialist, crea e organizza gli eventi di IG_Italy una delle più prestigiose Community ufficiali di Instagram e come amministratore della pagina IG_Venice racconta Venezia e gli eventi più interessanti. Ha collaborato con Fondazione Querini Stampalia, Fondazione Guggenheim, Art Verona e altri nel raccontare eventi di respiro internazionale sui social.

Monica Brunoro​ esperta di organizzazione, gestione e realizzazione di Progetti Editoriali di promozione, coniuga un certosino amore per il dettaglio a una fattura artigianale e al raggiungimento di obiettivi certi. Ha collaborato con Enti e Istituzioni sulla grande stampa: Dove, Cucina Italiana e Italiapiù de Il Sole 24 Ore.

PR e Ufficio stampa
Regina Moretto +39 340 580.25.31


WWW.THELIQUIDPRESS.COM - BB & PARTNERS VENEZIA - INFO@THELIQUIDPRESS.COM
PR Ufficio Stampa Regina Moretto +39 340 580.25.31
Photo
Wait while more posts are being loaded