Profile cover photo
Profile photo
TELEFONIA IMPIANTI NAPOLI - ISI NET
Sistemi e soluzioni innovative per lavorare meglio.
Sistemi e soluzioni innovative per lavorare meglio.
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
iPECS eMG800 - Ericsson-LG
Trasformiamo le Tue Comunicazioni
iPECS eMG800 è la risposta di Ericsson-LG alle richieste della media impresa e ai suoi bisogni.
Una soluzione di comunicazione ottimizzata per i clienti che cercano scalabilità, mobilità, facile migrazione a un ambiente puro IP, comunicazione unificata e una semplice interfaccia di gestione, il tutto facile da usare e rapido da ammortizzare.

Semplice ed Economica Comunicazione Unificata

eMG800 incorpora un server per la comunicazione unificata in grado di gestire senza ulteriori costi la versione standard di UCS che permette l’utilizzo di video chiamate, conferenze, instant messaging, voice mail con interfaccia da PC oltre naturalmente alle tradizionali chiamate telefoniche via Computer o smartphone.

Applicazioni e Servizi Moderni per aiutare la tua attività

La maggior parte dei servizi e delle applicazioni sono precaricate su eMG800 che risulta così un sistema estremamente competitivo. Grazie a queste opportunità tutte le comunicazioni aziendali saran-no semplificate e dotate di numerose nuove opzioni, in modo da soddisfare le più diverse necessità.

Mobilità a tutti i livelli

Dal sempre efficiente DECT alla mobile extension, dal client per smartphone all’ IP DECT, la mobilità è di casa in eMG800 sia dentro che fuori l’azienda.

Voce su IP di alta qualità e ricca di servizi

iPECS eMG800 permette di utilizzare la rete telefonica tradizionale insieme a una innovativa rete telefonica in IP sia LAN che WAN dove far transitare la voce riducendo i costi di installazione e di traffico. Proteggere gli investimenti mentre si costruisce l’azienda del futuro è uno dei principi guida dei sistemi Promelit.

Facile Installazione e più facile Gestione

Facile da installare grazie alle porte direttamente sul pannello frontale, eMG800 è facilissimo da gestire grazie all’interfaccia web basata su HTML5, l’amministratore può aggiungere o variare gli utenti del sistema con pochi clic.

> Servizi principali

Comunicazione Unificata, ACD e Voice Mail integrati
Notifiche Voice Mail via Posta Elettronica
Audio Conferenza Integrata
Numero di servizio
Gestione chiamate multiple
Mobile Extension
Telelavoro
Distribuzione geografica per ambienti multi-site
Paging di emergenza
Monitoraggio e registrazione delle chiamate di emergenza
Integrazione con MS Lync (Skype for Business)

> Applicazioni

iPECS UCS (Standard & Premium)
iPECS Attendant (Office & Hotel)
iPECS NMS
iPECS IPCR

> Terminali compatibili

LDP Serie 7000
LIP Serie 9000/8000E
IP DECT
GDC 450H
GDC 500H
PhotoPhotoPhoto
2016-01-20
3 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
TELEFONI PER SALE OPERATORIE, CAMERE STERILI, CAMERE BIANCHE, LABORATORI FARMACEUTICI, CHIMICI, BIOLOGICI, INDUSTRIA ALIMENTARE.
Viva-voce, VoIP ( o analogici ) lavabili e decontaminabili, su piastra stagna IP66 da incasso. Proprietà antibatteriche assicurate dalla particolare superficie frontale rivestita da una robusta membrana battericida, totalmente priva di fori e totalmente lavabile con i comuni detergenti o preparati battericidi. Grado di protezione IP66 (protezione totale da polvere e liquidi). Profondità di soli 34mm, incluso coperchio posteriore in acciaio inox. Conversazione a viva-voce full-duplex.
Autorisposta dopo un numero di squilli programmabile (00…99). Autoriaggancio al riaggancio dell'interlocutore.
LED di segnalazione chiamata entrante.
Finestrella trasparente per indicazione del proprio numero telefonico o di interno. Programmazione via “WebServer” da PC collegato sulla stessa rete LAN.
> Caratteristiche principali:
Conversazione a vivavoce full-duplex.
suoneria stagna incorporata, regolabile fino a 86 dB a 1 metro.
teleprogrammabile, tramite password, da qualsiasi telefono DTMF locale o remoto che lo possa chiamare o da postazione PC remota. Tastiera numerica di selezione a 18 tasti, costituita dai normali 12 tasti telefonici e da 6 tasti di funzione.
Regolazione volume di ascolto.
2 tasti di memoria programmabili.
dimensioni 125 x 280 mm (L x H).
QUALITY SYSTEM ISO 9001.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
iPECS Attendant, l'applicazione software che ti permette di controllare dal pc tutte le chiamate del tuo sistema telefonico.
Add a comment...

Post has attachment
iPECS UCP è Comunicazione Unificata, Applicazioni e Mobilità in un solo Server!
Add a comment...

Post has attachment
- PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DALLE SOVRATENSIONI
Zone geografiche particolarmente critiche dal punto di vista meteorologico o presenza di anomalie nell’ impianto di rete possono portare a variazioni significative della tensione di rete rispetto al valore standard di 230 V.
Un gruppo di continuità (UPS) può far fronte a questi problemi in tre modi, secondo la tecnologia con cui è progettato:
- I gruppi OFF LINE (LINE INTERACTIVE) permettono che la tensione scenda o cresca fino al limite di tolleranza, poi intervengono ricreando a partire dalle batterie una alimentazione di valore corretto (sinusoidale o no, anche questo dipende della tecnologia).
Questo tipo di UPS è più economico, più facile da costruire, spesso impiegato per alimentare singoli computer o comunque per utenze non delicate. Un inconveniente è quello che le anomalie di tensione possono avere una durata molto superiore a quella delle batterie la cui carica viene conservata per supplire ai black-out. La tensione non viene stabilizzata, ma semplicemente riportata entro valori accettabili, non allo stesso valore però che aveva prima della variazione.
- I gruppi A DOPPIA CONVERSIONE, invece, superano pienamente l'ostacolo, fornendo sempre una tensione assolutamente perfetta, generata localmente e senza alcuna connessione con la tensione di ingresso. Quando scegliamo la tecnologia degli Ups (o gruppi di continuità) è fondamentale considerare bene cosa dobbiamo proteggere. Se si tratta di strumenti di valore contenuto oppure di cui possiamo fare a meno per un certo periodo di tempo, possiamo anche risparmiare. Se l’apparecchiatura da proteggere è strategica, è necessario l’utilizzo di Ups che abbiano 2 caratteristiche basilari: che siano “On line” e “Doppia conversione”. Se l’ Ups alimenta il carico dall’ inverter anche in presenza di rete e non solo quando l’alimentazione è fornita dagli accumulatori, si parla di UPS "on line". - La configurazione 'ON LINE / DOPPIA CONVERSIONE' consente di ottenere la massima protezione; la tensione di uscita dell' UPS è sempre erogata nella forma ottimale, stabilizzata a tensione e frequenza costanti. In caso di black-out l' inverter continua ad erogare energia all' utenza senza interruzione prelevando quella necessaria dalle batterie preventivamente caricate.
Il sistema ON LINE /DOPPIA CONVERSIONE è il più sicuro ed affidabile e normalmente adottato per la protezione di macchine il cui uso è strategico. Disponiamo di UPS/Gruppi di continuità di entrambe le versioni, necessari per proteggere il vostro impianto telefonico ed il sistema di videosorveglianza dagli sbalzi di tensione.
Possiamo fornirvi una soluzione calibrata per ogni contesto.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
iPECS LIP-9071, Il telefono di Ericsson/LG progettato per aiutare gli utenti ad utilizzare in maniera facile e intuitiva una grande varietà di funzioni innovative...
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded