Profile cover photo
Profile photo
jes james
27 followers -
Life is so wonderfull. Not knowing the date-of-end I might as well believe in everything unless proven wrong.
Life is so wonderfull. Not knowing the date-of-end I might as well believe in everything unless proven wrong.

27 followers
About
Posts

Ragazzi, un po' di attenzione nei post. C'è un post del 21 c.m. in cui "jimmi fatimiei" pubblica una notizia in cui si parla de "La Procura di Firenze sospetta che i soldi dell’Unicef e di Operation Usa destinati..." che diventa "Ecco come i soldi dell’Unicef sono finiti alla società della famiglia di Matteo Renzi”. Allora se siamo qui a pubblicare notizie senza accendere il senso critico direi che è il caso di lasciare stare e magari cambiare gruppo, andando in uno più facile. E' facile capire che pubblicare una stronzata simile, in cui un condizionale (d'obbligo per la Procura) diventa una certezza, è dannoso al gruppo intero ed al movimento. Ho fatto notare la cosa e vengo pure insultato... insomma siamo alle solite. Già in passato sono stato molto critico con altri (ricordo al volo un certo Alf) i quali hanno raddrizzato il tiro oppure sono stati tolti dal gruppo. Dai, ci vuole qualità e gente con gli attributi, non persone frustrate o ragazzini arrabbiati.

Post has attachment
Non ci avrei mai pensato, ehm... ma le materie prime sono locali o cosa... :D

Ca**o... esattamente come pensavo! E' iniziata la campagna della BUONA DESTRA! Dopo Borghezio, l'anima pia e la pecorella amorevole dipinta sulla RAI stasera, programma NEMO (segnatevelo), ora c'è Berluscopi mostrato come non mai, sentite "Il Fatto Quotidiano - Silvio Berlusconi in Procura come testimone dopo aver denunciato una olgettina". Ma veroooo???
OCCHIO... Perchè TEMO sia in ARRIVO LA "DESTRA BUONA" (e non parlo della mano)...

Post has shared content
repost
Se vogliamo far cadere questo quarto governo di nominati bisogna Fare come i Romania portare a Roma 3oo mila incazzati, altrimenti dovremo aspettare inermi la nostra "Morte "
Photo

Post has attachment
Polizza alla RAGGI... Ma chi farebbe altre sette polizze intestate con causali di fantasia...
Ma neanche in "Qualcuno volò sul nido del cuculo" si trovano follie simili... OH MY!
(scusate la fonte non è che sia delle migliori: http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/03/news/polizza_intestata_alla_raggi_romeo_ora_non_parlo_mi_difendero_-157480915/)
Photo

Post has attachment
Photo

Post has shared content
Scusate il REPOST ma queste parole meritano 10.000, 100.000 repost
Se negli ultimi anni avessero parlato del bilancio di Roma come si sta facendo in questi giorni forse ai partiti politici (tutti) non sarebbe stato consentito di fare 15 miliardi di euro di debiti. Ad ogni modo l'attenzione ossessiva della stampa nei nostri confronti io non l'ho mai considerata un grosso problema. Al contrario credo che una forza politica possa migliorare proprio se messa costantemente sotto torchio. Quel che è avvilente è notare quanto questo lavoro non sia quasi mai stato fatto nei confronti delle altre forze politiche. Pensate se un esponente del M5S avesse detto: “investite in MPS, è un affare”. Pensate se l'avesse fatta il M5S la riforma costituzionale bocciata dal Popolo italiano. Pensate se la Madia - alla quale la Corte Costituzionale ha bocciato la riforma sulla Pubblica Amministrazione - fosse stata "grillina". Pensate se il decreto sulle banche popolari - bocciato dal Consiglio di Stato - l'avesse partorito la commissione finanze del M5S. Pensate se la finanziaria - di fatto bocciata dall'Unione europea che oggi ci chiede miliardi su miliardi - l'avesse scritta la commissione bilancio del M5S. Pensate se fosse stato Danilo Toninelli ad aver detto “l'Italicum è una legge perfetta, ce la copierà mezza europa”. Pensate se le parole “ad Amatrice prime casette entro Natale" le avesse pronunciate Di Maio.
Vi chiedo una cosa e ve lo chiedo davvero per favore. Siate garbati nei commenti, utilizzate parole consone (Boldrini copyright), abbracciate la nonviolenza, cercate di incanalare la giusta rabbia in percorsi democratici e di partecipazione. Non prendetevela con tutti i giornalisti (alcuni sono bravissimi) ma prima di credere ad un articolo verificate chi c'è nel Consiglio di Amministrazione del giornale che lo pubblica. E non vi dimenticate che la “distrazione” è un'arma che da sempre un certo sistema di potere ha utilizzato. Io penso al reddito di cittadinanza e a denunciare la “bancocrazia” che ci governa. Non mi lascio distrarre. Il 4 febbraio sarò a Terni, il 10 a Potenza. Le idee sono già in circolo, dateci una mano a farle viaggiare più in fretta. A riveder le stelle!
P.S. Mancano 3 giorni alla chiusura dell'asta per l'acquisto dello scooter del “Costituzione Coast to Coast”. Tutto il ricavato sarà destinato alle vittime del terremoto. Ecco il link: goo.gl/UjDweL
+Alessandro Di Battista
Photo

Post has shared content
REPOST perchè è il mio pensiero, grazie.
Originally shared by ****
Photo

Post has attachment
Che io dicessi "IO NON SONO CHARLIE HEBDO" quando i "satiri" furono uccisi con violenza dagli estremisti religiosi è chiaro. Perchè se giochi col fuoco e ti bruci (o peggio muori malamente) allora sei un cretino e nessuno deve compatirti.
Confermo nuovamente che "IO NON SONO CHARLIE HEBDO" dopo l'ultima (stupida) vignetta.

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Vignetta-macabra-Charlie-Hebdo-tragedia-Hotel-Rigopiano-polemica-d9ad99ec-9ed6-4e51-b54b-b8a8644e38ff.html#foto-1

Ma scherziamo?
"Nel giorno del 17esimo anniversario della morte, il ministro degli Esteri Alfano è volato ad Hammamet, in Tunisia, per partecipare alla cerimonia in onore dell'ex presidente del Consiglio. Berlusconi: <<Onorato ogni volta che il mio nome viene accostato al suo>>"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/19/bettino-craxi-sala-pensa-di-dedicare-una-via-al-leader-socialista-morto-da-latitante-riapriamo-il-dibattito/3327010/

Wait while more posts are being loaded