Profile cover photo
Profile photo
Dr. Stefano Pau
9 followers
9 followers
About
Posts

Post has attachment
Ospiti in casa Merz Aesthetics - Anteis a Ginevra per la presentazione del nuovo #filler Belotero Volume e visita al sito di produzione.
Un'occasione interessante per conoscere e provare direttamente un nuovo ed innovativo prodotto ma soprattutto per conoscere i retroscena della produzione dei filler a base di acido #ialuronico, uno dei prodotti più utilizzati in medicina estetica!
PhotoPhotoPhotoPhoto
Ginevra presentazione Belotero Volume
4 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Scopriamo insieme le abitudini degli sportivi italiani in fatto di protezione solare con questa interessante infografica.
Una recente indagine condotta da una nota casa farmaceutica dimostra che chi pratica un’attività sportiva al sole non si protegge perché non si ritiene a rischio scottature.
L’ 84% infatti non utilizza il cappello, il 73% non porta gli occhiali e il 79% non applica la crema.
La conseguenza è che il 54% degli intervistati si scotta.
I più virtuosi nel portare il cappello, nell’utilizzare gli occhiali e nell’applicare la crema solare sono i ciclisti.
Ricordiamoci per la nostra salute di proteggerci in modo adeguato quando facciamo sport all'aria aperta!
Per informazioni: info@chirurgiaplastica-info.com
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Finalmente una soluzione semplice, rapida, sicura ed efficace per la riduzione dell'eccessiva #sudorazione ascellare, del palmo della mano e della pianta dei piedi: il trattamento con il botulino consente, senza alterare la traspirazione della pelle come la maggior parte dei deodoranti fanno, di diminuire drasticamente l'#iperidrosi (o eccesso di sudorazione)...leggi tutto:
http://www.chirurgiaplastica-info.com/medicina-estetica/iperidrosi.html
Add a comment...

Post has attachment
Il sole comincia a diventare intenso e le attività all'aperto più frequenti: la protezione solare diventa fondamentale in questa stagione per prevenire il fotodanneggiamento della pelle, anche nella normale vita quotidiana.
Nell'immagine è ben spiegato il tipo di protezione utile in base al tipo di pelle ed all'attività svolta.
Per qualunque dubbio contattateci: info@chirurgiaplastica-info.com
Photo
Add a comment...

Post has attachment
La #biostimolazione consiste nell'infiltrazione nel derma di un complesso #antiaging contenente più di 50 elementi dermofunzionali, tra cui acido ialuronico, minerali, aminoacidi essenziali e vitamine. Preserva l'equilibrio fisiologico di cheratinociti e fibroblasti, donando alla pelle elasticità, tono, idratazione e turgore. Inoltre nutre il derma e lo difende dall'azione dei radicali liberi, prevenendo o attenuando i segni dell'invecchiamento cutaneo.
Add a comment...

Post has attachment
La #blefaroplastica superiore e/o inferiore consente di ritrovare uno sguardo più giovane e fresco, di rimuovere l'eccesso di cute e le fastidiose borse sotto gli occhi; si effettua in anestesia locale e richiede rapidi tempi di guarigione; le cicatrici sono pressoché invisibili già dopo breve tempo dall'intervento.
Add a comment...

Post has attachment
La fotovaporizzazione con #laser superpulsato è una tecnologia che consente di rimuovere una considerevole varietà di neoformazioni cutanee benigne garantendo ottimi risultati estetici rispetto alla #chirurgia tradizionale, il più delle volte senza la necessità di anestesia locale, in tutta sicurezza.
Add a comment...

Post has attachment
Il #botulino può essere utilizzato con ottimi risultati per la riduzione dell'eccessiva #sudorazione (iperidrosi) ascellare, del palmo delle mani e della pianta dei piedi; l'iperidrosi è un problema che affligge un gran numero di persone, molto fastidioso e fonte di forte imbarazzo.
Add a comment...

Post has attachment
L'#asportazione di un #neo o #nevo può essere dettata da esigenze estetiche o da motivazioni di prevenzione oncologica. In entrambi i casi il risultato estetico può e deve essere quanto più possibile ottimale.

http://www.chirurgiaplastica-info.com/dermochirurgia/asportazione_nei.html
Add a comment...

Post has attachment
L’epilazione con IPL (luce pulsata) medicale Lumenis M22 è un trattamento sicuro e non invasivo che riduce permanentemente il numero dei peli in ricrescita. Gli impulsi di luce sono usati per danneggiare il follicolo pilifero ed inibire la sua capacità di formare il pelo. I follicoli danneggiati sono eliminati, ottenendo un eccellente risultato a lungo termine..

http://www.chirurgiaplastica-info.com/medicina-estetica/epilazione-definitiva.html
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded