Profile cover photo
Profile photo
Marco Siclari
10,918 followers -
Sii il cambiamento che vuoi "vivere" - Roma. Il cambiamento è adesso
Sii il cambiamento che vuoi "vivere" - Roma. Il cambiamento è adesso

10,918 followers
About
Posts

Post has shared content
Il cuore di Tatù batte per un amore puro. Un amore che non chiede, dà. Che non possiede, ama. 

#NientePaura, c’è Tatù. Mai più sole!
Photo
Add a comment...

Post has shared content
Alle primarie di Milano Città dai la preferenza a Barbara Benedettelli. Ti aspetto in Sab Babila dalle 11 alle 16 di sabato o in Corso Como dalle 11 alle 14 di domenica.
BASTA NOMINATI
BASTA NOMINATI
lidealista.it
Add a comment...

Le mie più sincere congratulazioni a Ignazio Marino per la vittoria. Spero solo sia lui la guida che Roma merita, che a Roma serve; una Capitale distaccata e sfiduciata dalla politica. Serve rinnovamento, i cittadini vanno seguiti e ascoltati ogni giorno, i cittadini vogliono risposte e fatti concreti. Buona notte a tutti
Add a comment...

Post has attachment
Dichiarazione di Silvio Berlusconi a Il Foglio:

"Bisogna che il Governo sappia con autorevolezza ingaggiare un braccio di ferro, senza strepiti ma con grande risoluzione, allo scopo di convincere i paesi trainanti dell’Europa, e in particolare la Germania di Angela Merkel, che siamo di fronte a un’alternativa secca: o si rimette in moto in forma decisamente espansiva il motore dell’economia, compreso quello finanziario legato alla moneta unica, uscendo dalla paralizzante enfatizzazione della crisi da debito pubblico, oppure le ragioni strategiche della solidarietà nella costruzione europea, dall’unione bancaria a tutto il resto, si esauriscono e si illanguidiscono, fino alla rottura dell’equilibrio attuale"
Add a comment...

"Abbiamo salvato Roma dai debiti lasciati dalla Sinistra. Voglio concentrarmi solo su 3 aspetti per me fondamentali: valori, lavoro, regole. 60mila posti di lavoro e più sicurezza per la città, queste le priorità". Gianni Alemanno a Sky Tg24

Il 9 e 10 Giugno andate a votare e fate la scelta giusta!

Il video
http://video.sky.it/news/politica/16_il_confronto_comune_roma_appello_finale_di_alemanno/v161630.vid
Add a comment...

Post has attachment
Il 9 e 10 Giugno siete chiamati ad una scelta decisiva che riguarda personalmente ogni cittadino.

VOTARE MARINO O ASTENERSI EQUIVALE A VOTARE PER LA VIVISEZIONE, CONTRO LA NOSTRA REGIONE CATTOLICA, CONTRO LA VITA E LA FAMIGLIA.
Photo
Add a comment...

Buon giorno amici, l'altro ieri sera è accaduto un fatto molto strano e ,sicuramente, poco professionale. Nella sezione di via Mascagni a Roma, in fase di verbalizzazione, mancavano i voti a me destinati. Avvertito da un collaboratore, mi sono recato in loco per verificare la situazione e portare alla luce voti che, prima di allora, erano misteriosamente assenti nonostante fossero presenti sulle schede elettorali. I miei scrutatori, sparsi su 100 sezioni della Capitale, hanno riscontrato una media di 2 voti effettivi a sezione, una media importante, ma soprattutto in linea con le mie aspettative. Stamattina, visitando il sito del Comune di Roma, ho scoperto che questa media ( su 1300 sezioni) si era abbassata dello 0,4. Mi domando come sia possibile avere su 100 sezioni (sparse da Nord a Sud di Roma, da Est a Ovest) una media di due voti, e poi avere su 1300 sezioni una media dello 0,4. Ciò che è accaduto ieri mi lascia perplesso e, se non fosse stato per l'intervento dei miei collaboratori sparsi sul territorio, avrei perso anche quei voti.

Qualcosa non va...denuncerò quanto accaduto e chiederò il riconteggio dei voti per rispetto di tutti coloro che mi hanno sostenuto.

Marco
Add a comment...

Post has attachment
BERLUSCONI RICONOSCE IL MIRACOLO FATTO FINORA, ORA PENSIAMO AI PROSSIMI 5 ANNI!

“Quando uno deve mettersi alla scrivania per concentrarsi e produrre qualcosa di nuovo, la prima cosa da fare è mettere in ordine la scrivania. Ecco, anche a Roma si doveva mettere ordine nel disastro ereditato”. 
Queste sono le parole con cui Silvio Berlusconi ha riconosciuto il grande miracolo che abbiamo fatto per salvare Roma. 
Ora, pensiamo ai prossimi cinque anni...al futuro di Roma.
Photo
Add a comment...

"Grazie Roma, che ci fai piangere e abbracciati ancora, grazie Roma. Grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova" - Antonello Venditti

Buon giorno!
Add a comment...

Post has attachment
Penso che la politica sia questo: il contatto diretto con i cittadini, ascolto, idee e fatti. È per questo che alle 23.45 sono ancora i giro per i Municipi di Roma. Perchè le PERSONE (commercianti o professionisti, impiegati o imprenditori, laureati o manovali, disoccupati e studenti) sono il motore della nostra Italia e Roma, di loro ci dobbiamo occupare e preoccupare. Per cambiare serve il loro supporto, serve il vostro sostegno e il nostro impegno...in fatti!
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded