Profile cover photo
Profile photo
Studio Legale Busetto
2 followers
2 followers
About
Posts

Post has attachment
La sentenza veniva emessa nel 2014 e accertava giudizialmente che la bimba era stata lesa da vaccino somministrato quando aveva soli pochi mesi e condannava il Ministero della Salute ad erogare l'indennizzo. A distanza di tre anni il Ministero della Salute non ha adempiuto alla sentenza. Tutte le notifiche sono cadute nel vuoto. Anche il giudizio di ottemperanza innanzi al TAR non ha sortito risultati. Ma è' mai possibile che i genitori siano completamente abbandonati?? Ma è' possibile che la vita dei nostri figli valga così poco??? Ma quanto bisogna urlare per farsi sentire??? ... e sentire, ahimè, non vuol dire farsi ascoltare...
#DECRETOLORENZIN #LESIONIDAVACCINI
Add a comment...

Post has attachment
Quali sono i soggetti beneficiari della L 210/92?
Perché nessuno ci dice che possono subire gli stessi danni da vaccino anche i soggetti non vaccinati, magari per basse difese immunitarie, che entrino in contatto con soggetti da poco vaccinati?
Perché ci si ostina a mettere in difficoltà i genitori per ottenere l'erogazione di questo indennizzo sollevando contestazioni superate come la distinzione obsoleta tra vaccini obbligatori e facoltativi?
#DECRETOLORENZIN #LESIONIDAVACCINI
Add a comment...

L’obiettivo primario dello Studio Legale Bussetto è quello di offrire soluzioni dinamiche, mirate e tempestive con constante attenzione alle esigenze del cliente.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded