Profile cover photo
Profile photo
PAOLA GIANNONE
59 followers
59 followers
About
PAOLA's posts

Post has attachment
Disinformazione, approssimazione e dilettantismo del "vivere alla giornata" hanno distrutto per sempre la Basilica di Massenzio, le Colonne del Tempio di Venere e Roma, il Clivio di Acilio e lo splendido giardino-ninfeo di Villa Rivaldi e si apprestano con la pervicacia, che è tipica della disinformazione: "Rem tene, verba sequentur", a distruggere il "sito ambientale" del Colosseo con il suo terreno di fondazione e la sua complessa canalizzazione delle acque fognarie e piovane, che ne hanno garantito la stabilità per 2.000 anni, dal lontano 84 d. C.. Per fare cosa? Per costruire l'orrenda Stazione Colosseo-Fori Imperiali della Metro C/T3, peraltro, un grave abuso edilizio, vietato dalla legge, in assenza di V.I.A., e il Centro commerciale Tod's, per compiacere Diego Della Valle con un finanziamento in parte del Comune di Roma, che ha le casse alla canna del gas.
Siamo in tempo per evitare danni ben peggiori di quelli già causati dalla Linea C, che non potrà mai scambiare con la MA e la MB se non dopo l'adeguamento delle banchine e delle stazioni di queste ultime, a rischio di incidenti gravissimi per il sovraffollamento. Fermiamo, quindi, adesso la Metro C a San Giovanni e riprogettiamo la Mobilità romana con intelligenza e un disegno di medio e lungo periodo, che sollevi i cittadini e i turisti da un calvario quotidiano non più sostenibile. Ci vuole coraggio e sono certa che Virginia Raggi, che ha assunto l'onere del governo di Roma, dimostrerà di avere il coraggio necessario.

Post has attachment

Post has attachment
Bellissimo post! Meditate e VOTATE M5S e PAOLA GIANNONE al l Municipio il 5 giugno! 

Post has attachment
Presso il Caffè Letterario si è tenuto ieri sera un evento senza precedenti Virginia Raggi Alessandro Di Battista Maurizio Maurizio Zizio Buccarella Carlo Caldironi Sergio Battelli Fabio Massimo Castaldo Alberto Airola e il suo Sax si sono alternati sul palco accompagnati dalla STRAORDINARIA Band degli 1SHOT80. Hanno cantato è suonato mandando in "visibilio" tutto il pubblico intervenuto. Al bancone del bar Angelo Tofalo Luca Frusone Vito Crimi Roberta Lombardi Paola Taverna Francesco D'Uva Andrea Cioffi Laura Bottici Carlo Sibilia Gianni Girotto Massimo Enrico Baroni Nicola Morra Giorgio Sorial. Immancabili i candidati Comunali e Municipali. Di seguito alcune foto dell'evento.
Photo

Post has attachment
METRO C, CAPITALE DEGLI SPRECHI DEL GIORNALISTA ENRICO NOCERA. CONTINUA IL DIBATTITO SUI COSTI STRTOSFERICI, LA SUA PUBBLICA UTILITA', l DANNl Al BENl CULTURALI E AL PATRIMONIO ARCHEOLOGICO, NONCHÈ ALL'AMBIENTE, IN ASSENZA DI V.I.A.. IL VIDEO È STATO GIRATO DURANTE L'INCONTRO DELL'AUTORE CON I COMITATI DI QUARTIERE! MOLTO INTERESSANTE FARE IL PUNTO SULL'INFRASTRUTTURA PIÙ COSTOSA D'EUROPA, CHE RISCHIA DI ESSERE LA PIÙ GRANDE INCOMPIUTA DELLA STORIA! https://youtu.be/NKkUgd-kQ0Y

Post has attachment

Post has attachment
Simpatico articolo, molto ben documentato. Leggete e VOTATE SÌ!

Post has attachment
METRO B: STAZIONE COLOSSEO, atrio.
METRO B + METRO A + METEO C: STAZIONE COLOSSEO, IMPLOSIONE!

Post has attachment
METRO B: STAZIONE COLOSSEO. Banchine e binari a canne singole nella Stazione sotterranea, già insufficiente per il flusso dei passeggeri della MB.
MB + MA + MC: STAZIONE COLOSSEO, IMPLOSIONE!

Post has attachment
VOTA SÌ AL REFERENDUM "NO TRIV"!
ABBIAMO UN SOLO AMBIENTE: SALVIAMOLO!
Wait while more posts are being loaded