Profile cover photo
Profile photo
Menz & Gasser
45 followers
45 followers
About
Menz & Gasser's posts

Post has attachment
Prova la nuova ricetta Menz&Gasser: Torta alla Ricotta!

https://www.youtube.com/watch?v=3rqCvDlFcPg


Post has attachment
Guarda la nuova ricetta Menz&Gasser: Tortino di Yogurt!



Post has attachment
Trentino Volley partecipa alla festa degli 80anni di M&G

Dopo aver concluso in mattinata il lavoro in palestra, sabato 18 settembre lo staff tecnico e i quattro giocatori di Trentino Volley già a disposizione per questo periodo di allenamenti si sono trasferiti a Novaledo per visitare il rinnovato stabilimento della Menz&Gasser.
Ospiti dello sponsor di maglia di Trentino Volley, Djuric, Nelli, Mazzone, De Angelis, Stoytchev e Simoni.
Photo

Post has attachment
Menz&Gasser presenta il suo ventaglio di Private Label al PLMA

Lo scorso 19-20 maggio Menz&Gasser spiccava nel padiglione italiano della fiera PLMA, mostrando al mondo la sua abilità nel produrre e confezionare ad hoc tenendo conto di qualsiasi esigenza. Per trenta anni, la fiera internazionale "Il Mondo del Marchio del Distributore" PLMA ha riunito produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee in grado di facilitare il successo e la crescita dei propri programmi relativi al marchio del distributore. L'edizione 2015 dell’expo internazionale PLMA ha visto la presenza di oltre 4.200 stand, tra i quali oltre 55 padiglioni nazionali e regionali.  Tra i prodotti alimentari esposti c’erano alimenti freschi, surgelati e refrigerati, bevande e prodotti secchi da forno. L’altra parte della fiera riguardava prodotti non alimentari come cosmetici, prodotti per la salute e la bellezza, articoli per la casa e la cucina, manutenzione dell'auto, giardinaggio, casalinghi e prodotti per il fai-da-te.
Photo

Post has attachment
Menz&Gasser corre la Maratona di Primavera

Sono arrivati in 3.200, tanti da riempire piazza Duomo e via Belenzani, nel cuore del centro storico di Trento, per partecipare domenica 17 maggio alla 29a edizione della Maratona di primavera, la tradizionale giornata di festa della scuola cattolica trentina. C'erano, come ogni anno, atleti dei gruppi sportivi della città in strada per misurarsi prima di tutto con se stessi in vista di appuntamenti più impegnativi dal punto di vista agonistico; mamme e papà con figli e passeggino; nonne e nonni di complemento; gruppi più o meno numerosi legati a qualche associazione e classi quasi al completo; insegnanti, educatori, personale amministrativo, religiosi e religiose delle scuole paritarie della città, tutte raggiunte lungo il percorso di 8 chilometri e mezzo che dal centro di Trento ha portato prima a salire dietro al castello del Buonconsiglio e poi a tuffarsi davanti al tribunale per raggiungere, chi correndo chi camminando, il torrente Fersina e il fiume Adige, il parco delle Albere e il Muse, per l'ultimo sprint fino all'Istituto Arcivescovile, dove era posto il traguardo. Così come Menz&Gasser, anche loro c'erano per rispondere con la loro presenza al motto scelto per questa edizione 2015, “Insieme per dare vita a un sogno…!”: il sogno di fornire, con i fondi raccolti con la lotteria abbinata alla Maratona, di utili attrezzature due associazioni impegnate per la salute dei bambini, gli Amici della Neonatologia Trentina e l'Associazione trentina per il Diabete giovanile.
Photo
Photo
2015-06-15
2 Photos - View album

Post has attachment
Menz&Gasser ritorna negli Emirati Arabi

Molte volte si è detto che Menz&Gasser è internazionale. Si, è vero, ma quanto? Un po’ di numeri e fatti alla mano: 52% di fatturato derivato dall’export, 46 paesi serviti nel mondo, 5 fiere internazionali. Vi possono bastare? E questo è solo l’inizio. Menz&Gasser lo scorso 16-18 maggio tra le altre cose, ha partecipato al Travel Catering Expo a Dubai. Il TCE è l’evento più importante dedicato all’industria del catering da viaggio nel Medio Oriente, Africa e India. L’expo ha dato la possibilità di proporre e osservare da vicino servizi e prodotti nuovi relativi all’industria aereonautica: dal cibo e bevande, ai servizi da viaggio, dagli accessori alle tecnologie per gli equipaggiamenti di volo. Il lancio di questa nuova edizione ha portato ben 43 aziende da 14 paesi diversi; 980 partecipanti da 28 paesi; 13 buyers da 7 paesi; e più di 50 autorità dell’aviazione.
Photo

Post has attachment
M&G sull’altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna per l’orienteering

M&G ha offerto prodotti in occasione delle premiazioni per i tricolori di corsa di orientamento. L'Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna si è tinto dell'elegante veste tricolore e, nel weekend di sabato 16 e domenica 17 maggio, ha ospitato i campionati italiani Sprint e Middle di corsa orientamento, richiamando nella suggestiva località trentina la creame degli specialisti di cartina e bussola. I titoli sono stati assegnati dalla Due Giorni dell'Altopiano, organizzata dal collaudato staff del Gronlait Orienteering Team del presidente Roberto Sartori, con circa 800 concorrenti ai nastri di partenza.
Photo

Post has attachment
M&G si cimenta anche nel volo a vela

M&G ha appoggiato il Centro di Volo a Vela del CUS Trento  nelle giornate 1/2/3 maggio, in occasione di un raduno di particolari alianti, Glasflügel, conosciuti in tutto il mondo e con centinaia di ammiratori, all'aeroporto Caproni di Trento. Lo scopo dell’evento era quello di riunire i piloti possessori di queste particolari macchine volanti, costruite in Germania a cavallo degli anni '60 e '80, comunemente conosciute con il nome di "Libelle". Il raduno ha consentito agli ospiti italiani ed internazionali di veleggiare senza motore e godere degli splendi scenari offerti dalle Dolomiti trentine del Brenta e del Gruppo del Lagorai. Rientrati alla base, gli atleti hanno potuto assaggiare le confetture M&G offerte nei loro pacchi partecipazione.
PhotoPhotoPhoto
2015-06-04
3 Photos - View album

Post has attachment
Menz&Gasser sboccia tra i meli in fiore

L'appuntamento è stato lo scorso aprile nelle vie del centro. Protagoniste della festa dei meli a Caldonazzo, sono state la fioritura e la mela. Tra le varie bancarelle con mele, assaggi enogastronomici e artigianato, c’erano anche gli Scout della sezione di Calceranica, che con la vendita delle crostate farcite con confetture Menz&Gasser, hanno raccolto fondi per la loro prossimo incontro internazionale: World Scout Jamboree. 30.000 scouts da 162 paesi si incontreranno in Giappone per una 5 giorni all’insegna dell’amicizia, energia, armonia ed innovazione.
PhotoPhotoPhoto
2015-06-03
3 Photos - View album

Post has attachment
Menz&Gasser arriva fino in Perù e scala il Nevado Urus 5.420 m
Photo
Photo
2015-05-29
2 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded