Shared publicly  - 
 
L’impugnazione di ipoteca, infatti, è da qualificarsi come impugnazione contro gli atti esecutivi ai sensi dell’art. 617 c.p.c., disposizione che prevede due diverse modalità: l’atto di citazione, se l’esecuzione non è ancora iniziata, ovvero il ricorso, se l’esecuzione è già iniziata. Punto in comune è la necessità che essa sia proposta entro il termine di 20 giorni dal compimento dell’atto impugnato o dalla sua acquisita notizia.
Translate
11
Antonio Scognamiglio's profile photopeppe dado's profile photo
 
salve, ho visto il sito indebitati.it ed è davvero molto utile e facile da consultare, peccato che nelle vostre domande/risposte non sono riuscito a trovare una situazione analoga alla mia.. potete indicarmi con un link di riferimento dove posso fare una domanda ? grazie
Translate
 
Si, in effetti abbiamo cercato negli ultimi giorni di migliorare la "segnaletica". Ma evidentemente non abbiamo centrato l'obiettivo. Molti si lamentano di non riuscire a capire come inserire una domanda.

Bisogna andare qui:

http://www.indebitati.it/menu-orizzontale/indice-dei-forum/

Ma, prima di accedere al forum di interesse è necessario loggarsi. La form per inserire la domanda si trova in fondo alla pagina di ciascun forum.

Sia gentile: ci faccia conoscere con un feedback come secondo lei possiamo migliorare le indicazioni. Grazie.
Translate
Add a comment...