Profile cover photo
Profile photo
CONFARTIGIANATO PESCARA
11 followers
11 followers
About
Posts

FORMAZIONE CONTINUA,
 
ti comunichiamo che  nei giorni 30 GIUGNO,1-2 LUGLIO, si terrà presso la nostra sede di Pescara, via Marco Polo 40  il CORSO DI PRIMO SOCCORSO AZIENDALE (dalle ore 17:00 alle 21:00 per una durata totale di 12 ore.) 
Per ulteriori informazioni-prenotazioni contattare il Dott.re Palestini al numero 3346066668.
 
Buona giornata.
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
SEI SOCIO CONFARTIGIANATO? 
MANDA LA TUA PRESENTAZIONE, IL TUO LINK (QUALORA AVESSI UN SITO) E LA TUA OFFERTA PER GLI ASSOCIATI A CONFARTIGIANATO ALLA MAIL Christian@mediaqualitylab.it

SE NON SEI ANCORA SOCIO, PER CONOSCERE TUTTE I SERVIZI RISERVATI AGLI ASSOCIATI CONTATTA IL RESPONSABILE DELLE CATEGORIE DOTT. FABRIZIO VIANALE AL 3286125507 O AL 3312445622
Photo
Add a comment...

Stimato Impiantista,

stiamo ultimando le iscrizioni per il Corso PES-PAV-PEI, corso obbligatorio per coloro che svolgono un’attività per la quale è necessario eseguire lavori su impianti elettrici, sia fuori tensione che sotto tensione, sia lavori in prossimità su impianti in alta tensione.

Con l’occasione ti ricordiamo che la qualifica ai dipendenti potrebbe essere rilasciata direttamente dal datore di lavoro (ovviamente se in possesso dei requisiti) se lui stesso organizzasse i corso con le modalità previste (es. 16 ore di lezione,registro presenze, attestati..etc. etc.).

Qualora non potesse, la Confartigianato può  svolgerlo per suo conto.

In mancanza della qualifica PES-PAV-PEI ai propri dipendenti, il datore di lavoro è punito con penalmente o con l’ammenda da 2.500 a 6.400 euro ai sensi del D.Lgs. 81/08, art. 82 comma 1 lett. B.

Sulla base della nuova Norma CEI 11-27 e con riferimento alla Norma CEI EN 50110-1, è stato realizzato questo corso di formazione ai fini del riconoscimento di idoneità del personale all’esecuzione dei lavori elettrici (in particolare, il riconoscimento di Persona esperta PES, o di Persona avvertitaPAV, nonché l’attestazione della “Idoneità” come Persona idonea PEI a svolgere lavori “sotto tensione su impianti a bassa tensione”).

Totale corso:  16 ore con test per verificare l'apprendimento

Il Corso si svolgerà presso la nostra sede di Pescara in via Marco Polo 40.

Qualora fossi interessato a partecipare e non ti sei ancora iscritto, contattaci appena possibile allo 085-61354/63889 o al 3346066668 (Manuel), o tramite mail all’indirizzo formazione@coopartigianato.it

Buon lavoro.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded