Profile cover photo
Profile photo
VistaLago Como
1 follower -
Una finestra sul Lago di Como
Una finestra sul Lago di Como

1 follower
About
VistaLago's posts

Post has attachment
Come arrivare sul Lago di Como Dove si trova il Lago di Como? Come arrivare? E come muoversi una volta lì? Sono alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste dai lettori del sito. Intanto diciamo che il territorio del Lago di Como comprende…

Post has attachment
Natale è passato, avete mangiato e festeggiato. E adesso? Cosa fare durante le due settimane di vacanze fino all’Epifania? Se non andate via e rimanete a casa, ecco tutti gli appuntamenti in programma sul Lago di Como fino all’8 gennaio. Per chi vuole…

Post has attachment
Decidere come passare Capodanno è sempre un’impresa. C’è chi vuole festeggiare fino alle 6 del mattino e chi non vuole fare nulla. Chi decide di partire all’ultimo minuto e chi decide di rimanere a casa e fare una cena tra amici, chi vuole andare in…

Post has attachment
Come ogni anno, il ponte dell’Immacolata è dedicato a una sola attività: andare alla ricerca dei regali di Natale. Si battono a tappeto tutti i negozi, mercatini di Natale, fiere per scovare gli oggetti da donare a chi vogliamo bene. L’obiettivo è…

Post has attachment
Le bancarelle, le luminarie a festa, le caldarroste e il vin brûlé per scaldarsi dal freddo, i croccanti con le nocciole tostate, le montagne innevate… Niente fa sentire l’atmosfera natalizia e crescere l’attesa per il 25 dicembre come i Mercatini di…

Post has attachment
I migliori ristoranti sul Lago di Como

Per gli appassionati di food, vino e cucina di qualità, questo è un periodo intensissimo e attesissimo. È la stagione delle guide: piccole bibbie che recensiscono ristoranti, pizzerie, vini, e che consigliano i locali dove mangiare, segnalano i migliori…

Post has shared content
Ospitalità deluxe e cucina stellata al CastaDiva Resort

Il Sereno, nuovissimo luxury hotel progettato da Patricia Urquiola e inaugurato questa estate a Torno, ha acceso i riflettori sull’ospitalità di lusso sul Lago di Como. Da quando ha aperto, ha avuto una copertura mediatica notevole, segno di un interesse…

Post has attachment
Ci sono due validissime ragioni per andare ad Albaredo per San Marco, nel parco delle Orobie Valtellinesi. La prima è il bitto storico, la seconda provare un'esperienza no limits: volare, a 400 metri d'altezza, a 100 km/h. A voi la scelta!


Post has attachment
È nato VistaLago, un progetto che nasce dal territorio, che ama le cose fatte bene e i cibi genuini
Wait while more posts are being loaded