Profile cover photo
Profile photo
www.ilemedical.it
219 followers
219 followers
About
Posts

Post has attachment
A partire da oggi è possibile acquistare i ‪#defibrillatori semi-automatici a un prezzo decisamente basso.

Post has attachment
La Ile Medical Srl ha deciso darvi dei consigli utili sull’auto-dilatazione.
Non è facile pensare al metodo dell’auto-dilatazione visto che il vaginismo potrebbe essere causato proprio dalla paura o dall’impossibilità di inserire qualcosa nella vagina. Di conseguenza, l’idea dei dilatatori vaginali potrebbe causare ansia.
Non c’è assolutamente motivo di sentirsi diverse dalle altre donne. L’auto-trattamento può essere visto come un viaggio durante il quale si imparerà a conoscere il proprio corpo. Il primo passo per il superamento del vaginismo è quello di iniziare a cambiare il vostro atteggiamento o quello del vostro partner riguardo al sesso. Iniziare ad avere un atteggiamento libero verso il sesso rispetto ai condizionamenti della società circostante vi aiuterà a considerare il vaginismo come qualcosa che potete gestire e curare senza pressioni esterne. 
Imparare a conoscere i dilatatori vaginali: i dilatatori consentono di allargare dolcemente l’imene senza dolori.  Come funziona la dilatazione graduale? Si inizia inserendo un primo dilatatore molto piccolo. Quando si è diventate capaci di inserire il dilatatore vaginale comodamente, man mano si passa a un formato più grande, finché si riuscirà ad inserire uno speculum o un dilatatore della dimensione di un pene senza dolore. Potete acquistare i dilatatori on-line su www.ilemedical.it . Riceverete un pacco anonimo e senza alcun riferimento sul contenuto.
I dilatatori che troverete su ilemedical.it sono realizzati in silicone medicale morbido. A differenza dei dilatatori rigidi, i nostri dilatatori sono più comodi e sono più simili ad un pene. In aggiunta, il passaggio da uno all’altro è graduale e il dilatatore piccolo è in assoluto il più piccolo che si trova in commercio. Il nostro kit include già un apposito tubetto di lubrificante naturale.

Post has attachment
La #cartaecografica compatibile SONY UPP-110HG e SONY UPP 110HD rappresenta una validissima alternativa alla carta termica SONY originale.
    

- RISPARMIO SENZA COMPROMESSI DI QUALITA'
- OTTIMA RISOLUZIONE DI STAMPA
- AMPIA SCALA DI GRIGI
- PERFETTA CONSERVAZIONE DELL'IMMAGINE

Post has attachment
Barelle in offerta, entra sul nostro sito per visionare le schede!

Post has attachment
IL SALVADITA DA PUNTURE ACCIDENTALI è stato creato per prevenire le punture accidentali da ago.
Semplicissimo da usare è destinato alle strutture sanitarie e permette di attuare le norme preventive imposte dal D.Lgs. 19 febbraio 2014 n.19 (Direttiva Europea 2010/32/UE).

Questo particolare dispositivo consente all’operatore di rimuovere il cappuccio, reincappucciare, eliminare e sostituire con la massima sicurezza l'ago della siringa.

Post has attachment
Prezzi imbattibili per pellicole radiografiche: contattateci via mail a info@ilemedical.it o telefonicamente al 0783 255 229 per ricevere ulteriori informazioni. In aggiunta, su www.ilemedical.it possono essere consultare le schede di oltre 2000 prodotti medicali.
Photo

Post has attachment
Il #Vaginismo definizione, cause e trattamento
Il Vaginismo può essere definito come disturbo sessuale che si presenta durante l’atto di penetrazione.
Dal punto di vista fisico, la muscolatura vaginale si contrae involontariamente, rendendo in questo modo estremamente dolorosa la penetrazione. Una delle prime cause è sicuramente la paura del dolore. Si riscontra una vera e propria fobia che porta a voler evitare l’atto della penetrazione. I fattori che portano a questa disfunzione possono essere molteplici e diventa – in alcuni casi – estremamente complesso individuarne le cause.
Il Vaginismo viene curato da un sessuologo o dal ginecologo esperto che interviene sul fronte psicologico e su quello fisico. La terapia viene generalmente integrata da un colloquio psicoterapeutico che mediante un training con tecniche di rilassamento autogeno e di modulazione dei processi psicofisiologici, aiuta nella gestione della risposta muscolare. Sul fronte fisico, ci si affida ai #dilatatorivaginali che vengono inseriti gradualmente nella vagina, per far si che la donna si abitui gradualmente alla penetrazione.
Ad oggi, l’approccio terapeutico rappresenta l’unica possibilità per risolvere il problema!

Post has attachment
Passo dopo passo riusciremo a sconfiggere il virus HIV

Post has attachment
Le donne hanno più difficoltà a recuperare dopo un infarto, sarebbe lo stress della vita quotidiana a causare problemi nella fase di recupero.
http://www.dottori.it/news/tornare-a-star-bene-dopo-un-infarto-per-le-donne-e-piu-difficile

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded