Profile cover photo
Profile photo
Autonetwork S.r.l.
3 followers -
Servizio di noleggio di auto e furgoni per brevi o lunghi periodi.
Servizio di noleggio di auto e furgoni per brevi o lunghi periodi.

3 followers
About
Communities and Collections
Posts

Post has attachment
Le vacanze oramai sono terminate un po’ per tutti, ma nuove entusiasmanti avventure ci attendono all'orizzonte. A settembre, infatti, si rimandano notoriamente le questioni lasciate in sospeso durante i mesi più caldi, e chissà che per alcuni dei nostri clienti questo non significhi cambiare casa, trasferirsi altrove o – semplicemente – intraprendere un’importante trasferta di lavoro. Qualunque sia la tua esigenza, non farti cogliere impreparato; risparmia tempo, denaro e soprattutto fatica noleggiando un furgone per il trasloco e/o il trasporto di pacchi e scatoloni pesanti ed ingombranti. In questi casi, infatti, viaggiare con la propria auto abituale è poco sicuro e ancor meno conveniente; sono numerose le spese da sostenere, senza contare a quanto stress comporterebbe dover affrontare diversi viaggi per riuscire a spostare nella nuova casa tutta la roba e gli scatoloni in cui sono stipati importanti oggetti di valore. Scegliendo di noleggiare, anche per brevi periodi, uno dei nostri furgoni è possibile affrontare un unico grande viaggio grazie alla forma e alla capienza dei vani carichi, dotati di robusti ganci (che garantiscono l’incolumità fino a destinazione degli oggetti più preziosi) e di facile accesso, così che non occorrerà alcuna mano esperta, se non la propria, per occuparsi di caricare e scaricare tutti i pacchi ( risparmiando anche sulla manodopera!). Ma non sarà solo il carico del tuo viaggio ad alleggerirsi, anche il carico di ansie sarà notevolmente ridotto perché non ci sarà nulla di cui dovrai preoccuparti; da Autonetwork riceverai assistenza stradale h24: zero ansie, zero stress, zero urla, perché si sa che la frenesia del trasloco è una delle principali cause di litigi tra coppie, c’è sempre troppa roba da portare avanti e indietro e l’uno (in genere lui) prega l’altro (in genere lei) di rinunciare a qualcosa, ma a cosa? Noleggiando un furgone capiente ed efficiente, il primo passo che si compirà in due verso il proprio nido d’amore sarà un meraviglioso momento da ricordare e non ci sarà nulla cui bisognerà rinunciare, neppure il buon umore!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Bisogna ammetterlo: non tutti i guidatori sono esperti ed amano la dinamicità, la velocità su strada ad ogni costo. Molti, infatti, sono giovani e neopatentati o semplicemente alla ricerca di un’auto comoda e funzionale, che consenta loro di spostarsi in tutta sicurezza e di raggiungere agevolmente anche i posti più trafficati. È pensando alle esigenze di questi giovani clienti che Autonetwork ha messo a disposizione nel proprio catalogo ben tre diversi modelli di utilitarie ( Renault Clio, Peugeot 208, Toyota Yaris Hybrid) da noleggiare per brevi o lunghi spostamenti, ammortizzando spese e consumi. Non solo un target giovanile, under 30, l’utilitaria risulta essere la soluzione ideale anche per gruppi e famiglie che vogliano viaggiare comodi ma senza l’impegno e l’incombenza di una blasonata auto sportiva; quando sono a cinque porte, infatti, le utilitarie sono ideali anche per accogliere quattro adulti, ed il bagagliaio è abbastanza capiente da permettere un viaggio fuori porta senza dover lasciare a casa i propri abiti o accessori preferiti. Pratica e spaziosa, la si può scegliere e noleggiare per spostarsi in città, aggirando il traffico e il caos dei centri più popolati. Del resto, potersi muovere agilmente, evitando di arrivare puntualmente in ritardo ad ogni appuntamento, è la priorità che mette d’accordo tutti gli automobilisti, di qualsiasi età o genere. E qual è l’altro flagello che accomuna chi siede al volante? Il parcheggio! Noleggiando una delle nostre utilitarie, sarà facilissimo riuscire a trovare il posto adatto all’auto scelta, perché il design compatto permette di parcheggiare, con poche e semplici manovre, anche nei posti più angusti ed apparentemente ristretti. Mai sentito dire che nella botte piccola c’è il vino buono? In questo caso, possiamo dire che nell'auto piccola ci sia il massimo del comfort; dimentica l’idea di utilitaria come macchina giocattolo, le auto di cui dispone Autonetwork sono le migliori promesse di utilitarie del futuro, come la Toyota Yaris Hybrid che grazie alla fusione tra il motore a benzina e quello elettrico può circolare anche nelle zone a traffico limitato! È giunto il momento di conoscere una nuova dimensione di guida su strada ed in città, che non includa ansia e stress, e che sia a portata di qualunque guidatore, giovane o veterano che sia.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ogni promessa è debito: siamo pronti ad annunciare l'apertura della nuova sede di Roma.
I motori sono caldi, ed ora vi attendiamo nel pieno centro della capitale, in via Tuscolana, 207.
A tutti coloro che, in questi anni, hanno apprezzato i nostri servizi anche a distanza ma avrebbero voluto fossimo un po’ più vicini, siamo lieti di comunicare che abbiamo macinato un po’ di km per ridurre lo spazio e il tempo con cui raggiungervi.
Dal momento che i clienti sono il rombo del nostro motore, abbiamo deciso di puntare al cuore del Belpaese, di approdare nella capitale e, per rendere ancora più agevole ogni spostamento.
Un po' di dati: la nostra nuova sede si trova a 50 mt dalla stazione della Tuscolana, a 10 minuti da Roma Termini e a 20 minuti dall’Aeroporto di Roma Ciampino.
Per dimostrarti che pensiamo a te, abbiamo organizzato i nostri orari di lavoro in modo che la nostra sede sia un vero e proprio punto di riferimento; ci troverai a tua disposizione tutti i giorni, dalle 07.00 alle 20.00, e le domeniche dalle 09.00 alle 13.00.
Guardandoci indietro, di strade ne abbiamo fatta: la conquista di Roma è stata per noi una sfida emozionante e carica di aspettative.
Stiamo crescendo, grazie a voi e alla vostra fiducia:da oltre 10 anni la professionalità e la trasparenza dei nostri servizi sono stati i nostri più alti valori, quelli che ci hanno permesso di crescere e farci conoscere e, allo stesso tempo, puntare sempre più in alto.
La strada che ci attende è ancora lunga, ma quando la compagnia con cui viaggi è come quella che è al nostro fianco da diversi anni, ogni passo non può che essere solo l’inizio di una nuova, travolgente, avventura!
Ci vediamo a Roma!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Se sei un’azienda, qualunque sia la tua area di competenza, sappiamo che le sfide da affrontare giorno per giorno sono tantissime: progress settimanali, bilanci annui, resoconti finanziari; per non parlare delle richieste dei clienti impossibili da soddisfare. Che fatica!
Così, quando torni a casa, l’unica decisione che riesci ancora a prendere è se ordinare cibo cinese oppure pizza. Le tue energie sono limitate, e occorre sapersi destreggiare tra i vari impegni come un giocoliere mentre tiene tutte le palle in aria; lascia che cose semplici, come la scelta del mezzo con cui spostarti, restino cose semplici: affidati ad Autonetwork per noleggiare un auto per la tua azienda e approfitta dei numerosi vantaggi che ti aspettano. L’obiettivo è alleggerire il carico di stress che ti attende minaccioso sulla scrivania ogni mattina, garantendoti serenità e convenienza. Anzitutto, potrai sempre sapere quanto spendi: con preventivi chiari e flessibili non ci saranno sorprese nel bilancio mensile e manterrai sempre il controllo sulle entrare e le uscite del tuo business. Non dovrai fare altro che rilassarti mentre guidi un’auto in perfette condizioni, comoda e sicura; e se gli imprevisti che potresti incontrare sulla strada ti spaventano, keep calm: sappi che in ogni caso puoi affidarti alla gentilezza e competenza del nostro personale, che garantisce un servizio di assistenza 24 ore su 24. Dal momento che ascoltare le diverse necessità dei clienti è la nostra priorità, per qualsiasi tipo di business, abbiamo pensato a soluzioni altamente personalizzate e adatte a te, ai tuoi gusti e alle richieste di impiego.
Noi di Autonetwork sappiamo che per gli uomini d’affari di tutto il mondo il tempo è un elemento prezioso, ogni minuto che si passa ad aspettare è un minuto perso, ed è per questa ragione che ci assicuriamo che la vettura scelta sia immediatamente disponibile ed includiamo nel servizio, senza costi aggiuntivi, la consegna a domicilio. Non appena impugnerai il volante, potrai gettare via dal finestrino il tuo orologio, il tempo sarà davvero relativo, perché il noleggio dell’auto dura 24 ore: relax, take it easy!
Non c’è più nulla di cui tu debba preoccuparti; anche il business man più paranoico ed ansioso potrà raggiungere il Nirvana e non avere più scuse per mettersi alla guida. Quante volte hai sentito il capo lamentarsi perché ha impiegato più di un’ora per trovare parcheggio fuori dall'ufficio? È sempre la solita storia: si incattivisce e rende tutti di malumore! Poiché siamo fermamente convinti che lavorare serenamente aumenti la produttività della tua azienda, abbiamo deciso di eliminare la prima fonte di stress per gli automobilisti: infatti, tra i vantaggi che offriamo c’è anche il parcheggio gratuito per la tua auto.
Insomma, Autonetwork è più di un servizio di noleggio auto; come un amico ti è vicino e ti sostiene, ti aiuta a sbrogliare la matassa e a risparmiare energie da spendere nelle tue passioni.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
È sempre responsabilità delle nuove generazioni farsi carico del cambiamento, perché per quanto possa fare paura esso è l’unica strada percorribile verso il progresso.
Dalla famiglia Ape, il più piccolo degli eredi è già pronto a lasciare un’impronta nella storia. Il celebre e sempre amato tre ruote si rinnova ancora una volta, per indossare un abito elegante e moderno che affascini e conquisti nostalgici e fashionisti. Ape Calessino 200 riesce infatti a coniugare un’anima vintage e un po’ retrò, che riprende nelle linee i sapori di un tempo, con uno stile brillante ed ultrachic, abbinandosi perfettamente sia alle stradine vissute dei centri storici che ai resort estivi più smaliziati.
​Glamour e comodo, l'icona del Made in Italy degli anni 50 è il veicolo ideale per trasporto in centri turistici, centri ricreativi, tour operator, strutture ricettive, eventi e attività di pubblicità dinamica.
Giovane nello spirito e moderno nel look, Ape Calessino 200 adotta nuove eleganti colorazioni e nuove finiture.
La livrea è proposta in 2 colorazioni: Western Red e Artic White.

Le quattro porte e la capote, facilmente apribile e richiudibile, sono realizzate in tela impermeabile e lavabile in raffinato color beige, e montate su strutture in tubi di acciaio inox lucidato.
La comoda selleria, realizzata nello stesso colore della tela di porte e capote, è dotata di cinture di sicurezza di tipo addominale e accoglie i due passeggeri più il guidatore in un ambiente che richiama subito la spensieratezza e il quieto vivere delle migliori vacanze.
A bordo non mancano comodità per guidatore e passeggeri come le tasche di cortesia in tela per riporre oggetti all'interno delle porte e un ampio vano portaoggetti sotto la seduta del guidatore.


Sarà un' estate indimenticabile: yes, we love Ape Calessino
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Una vera e propria flotta di furgoni frigo ha invaso il lungomare di Napoli, a sostegno del conseguimento del Guinness World Records.
La competenza di sempre e i nostri furgoni straordinariamente lunghi (3,7m) per la pizza più buona (e da oggi lunga) del mondo.
#pizzaworldrecord   #autonetwork  
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
2016-05-18
9 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Nel giorno più bello della tua vita, sono tante le cose a cui pensare: gli abiti, la location, il catering ed il rischio è che dettagli importanti finiscano per essere trascurati. Autonetwork non vuole che una cattiva consigliera come la fretta rovini i magici ricordi del tuo matrimonio e come i più cari degli amici vuole aiutarti a spuntare alcune voci della tua lista, offrendo non solo un servizio noleggio auto sicuro per la tua cerimonia ma fornendoti anche, senza costi aggiuntivi, addobbi floreali e decorazioni di nastri e fiocchi a scelta. Ciò che però preoccupa maggiormente gli sposi è dover chiedere ad uno dei propri amici di rinunciare ai momenti indimenticabili della festa per prendere il volante tra le mani; per evitare di sentirti in debito con i tuoi cari il servizio offerto comprenderà le prestazioni di un’autista professionista, con il quale sentirti libero ed al sicuro. La verità risiede sempre nella voce del popolo e Autonetwork crede che chi ben comincia sia a metà dell’opera, ecco perchè vuole che tu parta a tutto gas con l’auto giusta per te e la tua dolce metà. Che sia in stile shabby chic, romantico oppure american style è importante che il tuo matrimonio rispecchi la tua personalità. In quel giorno, ogni cosa deve essere perfetta: i centrotavola, il tovagliato ben stirato con i contorni in pizzo, le luci appena soffuse e la musica che faccia ballare; del tuo matrimonio si deve parlare a lungo come dell’evento a cui nessuno sarebbe voluto mancare ed è per questo che l’auto deve rispondere ai tuoi desideri: prestigiosa ed elegante, glam oppure vintage; in ogni caso viaggiare sui suoi sedile sarà un’esperienza onirica. Il giorno in cui trionfa il vero amore deve essere una favola; Cenerentola insegna che la magia è nei dettagli e che al gran ballo si arriva su un mezzo unico che lasci tutti a bocca aperta. Anche tu meriti la tua carrozza a quattro ruote, con il pieno di benzina ed in cui gli unici cavalli siano quelli del motore. Se il timore della sposa che il proprio abito possa non piacere a chi l’attende all’altare è direttamente proporzionale a quello dello sposo che la propria consorte possa non apprezzare la bella carrozzeria dell’auto, sappi che ogni preoccupazione potrà essere fugata dal fatto che Autonetwork mette tutti d’accordo, perché sa che una moglie felice equivale ad una vita felice. L’obiettivo non è rendere soltanto piacevole il breve viaggio verso la location, ma cominciare insieme, con amore, il lungo percorso della vita di coppia.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Guida 🚗 attraverso il futuro: costruisci insieme a noi un mondo sostenibile! 
🌎 Happy EARTH DAY! 🌍
‪#‎drivethroughthefuture‬ ‪#‎earthday‬
Photo
Add a comment...

Post has attachment
La bella stagione è arrivata! 
Prenota la tua auto, la consegniamo direttamente al tuo porto di arrivo! 
[Un' offerta valida per tutti i viaggiatori Alilauro Volaviamare ]
‪#‎camminareinsieme‬ #noleggioauto   #autonetwork  
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Sì, viaggiare. Partire, abbandonare le scocciature. 
Eppure, prima di mettersi in marcia, occorre una piccola controllatina alla vostra auto, magari un po’ noiosa da fare, ma necessaria.
Se questo argomento vi spaventa  non scoraggiatevi: sono semplici gli step da seguire per una buona manutenzione dell'auto.
Il problema numero 1 : controllare l’olio.
La manutenzione, il cambio del filtro e dell’olio del motore dell’auto, infatti, sono tra le operazioni fondamentali per mantenere l’efficienza del motore.
Con il tempo infatti l’olio si deteriora e il filtro può intasarsi con i contaminanti, mettendo a rischio il funzionamento dell’auto. Ogni qualvolta si effettua il cambio dell’olio, bisogna sostituire anche il filtro, che serve a purificare dalle impurità l’olio che gira nel motore ed evitare che piccoli residui metallici possano finire all'interno del fluido. Un filtro sporco non permette all'olio di irrorarsi all'interno del motore, procurando danni irreversibili al motore.
Cosa potrebbe succedere? Potreste rimanere bloccati nel bel mezzo del vostro viaggio se trascurate questo particolare!
Un consiglio ai viaggiatori impavidi: siate i più attenti in queste operazioni, considerate che ci sono altri dettagli importanti! L’ottimismo non vi salverà!
Gli pneumatici vanno sostituiti se troppo usurati ( e non risparmiate sul prezzo mi raccomando!).
I Filtri? Controllateli, se non volete avere l’auto invasa di pollini e dall’odore del carburante: effetto nauseante assicurato.

Infine, ecco i problemi classici da risolvere in caso di partenza: usura dei freni, efficienza della batteria e la funzionalità delle spazzole tergicristallo.
Lo sapevate  che in caso di usura delle spazzole la visibilità si riduce del 50%, causando sinistri o manovre azzardate?

Ovviamente sono tutti controlli che effettuiamo su ogni nostro veicolo, prima di concederlo in noleggio! ;) 

Make your check & enjoy your trip! 
#autonetwork   #manutenzioneauto   #revisione  
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded