Profile cover photo
Profile photo
Italian Pua Project - Seduzione
31 followers -
Rendere l'uomo di oggi un Uomo Migliore.
Rendere l'uomo di oggi un Uomo Migliore.

31 followers
About
Italian Pua Project's posts

Post has attachment
PER GLI SCETTICI... COACHING DI SEDUZIONE GIORGIO

http://www.seduciunaragazza.com/testimonianze/

Ecco quello che è successo quella sera... con Giorgio:
Ciao Aspirante Seduttori, accidenti che giorni intensi, la Stanza Studio sta avendo un grande successo e di questo ne sono felicissimo. Vi ringrazio tutti infinitamente per il vostro supporto incrollabile.

E' stata una settimana piena di avvenimenti emozionanti, come i tre giorni di coaching fatti a Giorgio, un ragazzo dalle grandissime potenzialità.
Con questo post voglio schematizzarvi la sargiata di Giorgio e farvi capire esattamente cosa è successo a cena con la fanciulla in modo che voi tutti possiate prenderne spunto.

Anche perché in tanti mi hanno contattato in privato chiedendomi spiegazioni su i tre giorni di coaching e soprattutto cosa era successo nella fatidica sargiata al ristorante.

Principalmente queste sono le domande che mi hanno sottoposto in privato:

- Ma davvero c'è il padre?
- Ma davvero stavano cenando?
- Ma davvero alla fine gli ha preso il numero?
- Si ma poi gli ha risposto?

La risposta a queste risposte è un chiaro e secco Si.

E poi:

- Forse ha avuto solo fortuna?
- Allora basta sorriderle così e colà...
- Allora basta sola guardarla con occhi da falco...
La risposta a queste domande è No.

La verità:

Le sorridi A TUO Modo! La guardi A Tuo Modo!

Infatti Giorgio ha sorriso con il Suo modo, senza usare nessun sorriso alla “007 io sono Bond” così come nel guardarla...
---
Ora posso capire che per lo Scettico e per chi è ancora legato alla seduzione fuffa ed a suoi schemi che tutto questo sembra quasi fantascientifico.
“Come è possibile che Giorgio sia riuscito a fare tutto questo senza rompersi la testa a pensare: a cosa dire, a cosa fare e a come farlo...”

E' possibile perché ha iniziato ad abbracciare la Vera Seduzione.

[Report - 14/01/2017]
E' il nostro ultimo giorno di pratica, dopo l'aperitivo e aver discusso degli avvenimenti successi la sera prima decidiamo di andare a cena.
Inciso:

Nella vostra Stanza Studio e precisamente sul Manuale spiego nel dettaglio il concetto:

La Valutazione del contesto.

Dovete sapere che la valutazione del contesto si divide in due: Contesto esterno, Contesto interno.

Il Contesto esterno è tutto ciò che vi circonda: ristorante, locale, piazza, bar; il contesto interno invece è il vostro target, la donna per capirci.
Ora è fondamentale che il seduttore sappia padroneggiare questo concetto per due semplici motivi:

1) Capire gli equilibri del contesto in cui è. Contesto esterno.
2) Capire cosa cerca la donna, il suo target ancor prima di parlarci. Contesto interno.

Cosa sono gli equilibri in Seduzione?

Sono i legami che legano le persone, i gruppi o i tempi di un determinato posto. Ad esempio i tempi di un ristorante sono: La gente che sta cenando: Primo-Secondo-Dolce.

Facciamo un esempio:

Se ti capita di entrare in un nuovo gruppo di amici già consolidato da tempo è necessario che tu inizi fin da subito a curarti degli equilibri del gruppo.

E' cioè:

- Non puoi provarci con tutte a cazzo... forse con quella che ci stai provando piace ad un componente del gruppo, tu non curandotene diventi automaticamente una minaccia e, potrai inventarti tutti gli stratagemmi del mondo... ma farei acqua da tutte le parti. Ormai sei una minaccia, il provolone.
Attenzione, Il discorso nato dal pensiero:

Ma sti cazzi è lui lo sfigato... se era sveglio poteva provarci prima, insomma i soliti discorsi del cavolo della seduzione fuffa che devi abbandonare.
Perchè come stai capendo un vero seduttore è attento a tutto, sa quando è giusto muoversi e quando è giusto stare fermi, non fare niente. Ma riarmarsi e attaccare il giorno dopo o più in là ancora, come spesso mi capita di dire una delle caratteristiche principali che deve avere un seduttore è La Pazienza.

Cosa faccio io?

Delle volte mi capita di vedere questa donna bellissima/Attizzante (restando in tema di virilità se non hai letto l'articolo eccolo:

http://www.seduciunaragazza.com/pratica-vs-virilita/) che però è in mezzo ad un gruppo e metti che io quella sera sono in modalità “scialezza” quindi non mi va di stare lì ad analizzare...

Allora cosa faccio?

Lancio l'esca, apro il gruppo, una battutina alla tipa e poi torno al mio posto.

Perché?

Molto semplice, non avendo analizzato il contesto interno e quindi non sapendo cosa vuole questa... e non avendo analizzato il contesto esterno il “gruppo”... mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...

Non so chi ho di fronte e non conosco gli equilibri del gruppo. Ecco che allora mi limito a lanciare l'esca, perché il mio scopo ultimo e non abitato a Miami è quello di ricontrarla e sicuro al 1000% che sarà lei a venire da me, perché si ricorderà della “battutina...”

Ora ho racchiuso il concetto in poche righe, tuttavia è mia intenzione farti capire l'essenza dell'azione. Per approfondire il discorso c'è tempo.

In passato invece ero un carrarmato, mi sarei fiondato come un daino con il mio opener senza curarmi di niente... “do coio coio” e di pesci in faccia facendo così ne ho ricevuti parecchio, anche se qualche volta a fortuna mi andava bene...

Fine inciso.

Torniamo a Cena.

Siamo a cena appunto e Giorgio andando al bagno nota questa ragazza che si sta “rifocillando” con la sua famiglia.

Tornato al tavolo mi racconta l'accaduto, lui pensa che il tipo al tavolo sia il ragazzo della fanciulla, tuttavia a me qualcosa non torna e allora mi dirigo verso il bagno per capire meglio il gruppo e soprattutto le Persone.

Uscito dal bagno raggiungo Giorgio e lo rassicuro che quel “ragazzo” è il fratello; come l'ho capito?

Molto semplice:

Prima di tutto erano uno di fronte all'altro, stile interrogatorio di terzo grado, poi aspetto più importante è che il ragazzo aveva lo stesso setto nasale e la fronte della milf → Mamma.

Era quindi lampante che davanti avevamo una famiglia: Figlio, figlia, padre e comandante.

Inciso:

Non è magia o fortuna, è scienza.

La scientifica per identificare i cadaveri diciamo non proprio freschi e capire la sua parentela nell'immediato si affida a tre fattori:

1) Setto nasale.
2) Fronte bassa.
3) Lobi delle orecchie.

Come vedi, la Vera Seduzione è misurabile!

p.s. Ora sai distinguere il fratello dal “fidanzato” che poi... resta pur sempre un dettaglio.

Ti consiglio questo articolo. (http://www.seduciunaragazza.com/seduci-una-donna-fidanzata/)

Fine inciso.

Allora gli consiglio di andare di nuovo in bagno (questo è successo a distanza di 15 minuti) e di riguardarla e notare la sua reazione.

Tornato al tavolo me la descrive:

- Mi ha guardato ed ha abbassato lo sguardo -

BINGO! Quello che aspettavamo.

Alla fine con quella reazione cosa ha comunicato a Giorgio?
(codifica emotiva 1)

“Azzo mi hai sgamato, mi hai scoperto, ti sei accorto che ti trovo carino, ora però abbasso lo sguardo perché non voglio andare oltre... un po' per soddisfazione, un po' perché sto cenando con la mi famiglia e un po' perché c'è questo cavolo di vaticano in Italia ma questo lo dico io. “

Mi ero accorto quando ero andato in bagno per risolvere il caso del “fidanzato” che la fanciulla giocava con il cellulare, per carità nulla di strano ma lo faceva in momenti dove di solito si interagisce con i cari, si beve e si mangia. Non erano al dolce...

Questo mi ha fatto pensare sul momento ad un altra codifica emotiva:

(codifica emotiva 2)

“Sono carina, anzi molto bellina, giovane - IN OVULAZIONE - e questo telefono a parte i soliti stati facebook e le solite cose non mi regala altro... Ho 25 anni, e ho bisogno di interagire, di fare sesso, di esplorare la contro parte di me. L'uomo, ecco allora i suoi sguardi e quel “abbassare” è come un rossore... di una bambina colta con le mani nel sacco”

Cosa cerca questa fanciulla? Beh le codifiche emotive sono chiare:
- UNA SANA CONOSCENZE, UN UOMO BRILLANTE, più precisamente sta cercando Giorgio, insomma qualcuno che faccia l'uomo e se la vada a prendere.

La codifica emotiva non sbaglia mai!

Abbiamo parlato di questo argomento (codifiche emotive) nel Webinar.
Iniziamo quindi a ragionare sul da farsi, scartiamo subito l'idea di andare al tavolo perchè avrebbe rischiato di rompere gli equilibri.

La strategia è aspettare che arrivino alla cassa, anche perché sono al ristorante da molto prima di noi e quindi ci arriveranno prima.

Non conoscendo gli equilibri della famiglia consiglio a Giorgio di presentarsi cordialmente al padre e cioè al capo branco per poi buttarsi sulla preda, la fanciulla.

Come è finita? Che lei si è bagnata come una zampogna... e il resto è storia.
Una cosa simile è successa ad Ivan durante il suo “corso intensivo”: Sargiare una splendida fanciulla con la mamma al suo fianco. Magistrale.

Inciso:

Il seduttore è un predatore, resta nascosto nel cespuglio e attacca solo al momento giusto, sa che le sue energie sono preziose e deve massimizzarle senza sprecandole “attaccando a cavolo”. Oppure è un come un branco di leoni, vedono la preda, mandano in avanscoperta le sentinelle (lanciare l'esca) per capire le debolezze della preda, fatto questo (si riarmano), attaccano in forza.

Fine inciso.

LA VALUTAZIONE DEL CONTESTO è potentissimo.

In fatti nella Stanza Studio e in particolare modo sul Manuale mi soffermo molto su questo concetto, perché è fondamentale per conoscere il target, la donna e dargli esattamente quello che vuole.

(Da pagina 40 in poi sul Manuale della Stanza studio, allego foto. Poi vi invito a leggere il caso studio di Fabrizio con la stangona...)

=> Il Nuovo Manuale: Attrazione impara ad amplificarla quando Parli con le Donne. http://www.seduciunaragazza.com/vendita/

=> La nostra community. https://www.facebook.com/groups/447126588662591/

SARGE ON!
Francesco_R

Post has attachment
Anche Giorgio inizia il suo Corso di Seduzione Personalizzato ;)
www.seduciunaragazza.com

"Sono emotivamente esausto - ma sempre più entusiasta e felice di avere iniziato questo corso.

Sono sicuro tu sei la persona giusta per affrontare questo percorso, che non è solo finalizzato a scopare (perché si dice scopare! Ahah) ma al miglioramento personale e alla sconfitta di questo dogmi che ci intrappolano."
Grazie per la tua umanità e comprensione
Photo

Post has attachment
**ATTRAZIONE come Amplificarla quando parli con le Donne**

http://www.seduciunaragazza.com/vendita/
Il nuovo Manuale è finalmente disponibile, a differenza di tutti gli altri ti aiuta effettivamente:

1) A superare il timore che provi quando ti approcci alle belle donne.
2) A capire come rendere le tue conversazioni attraenti e inaspettate per le donne.
3) A sedurre la tua donna IDEALE e non un qualunque.

****Non è il solito manualetto che puoi trovare in giro su internet o su qualsiasi altro sito di seduzione ma è una Stanza Studio dove all'interno troverai:

1) Il Manuale Attrazione come Amplificarla quando parli con le donne.
2) Due video da ca. un ora ciascuno che ti spiegano come applicarlo sul campo, con le donne.
3) Una consulenza Skype gratuita di un ora.

http://www.seduciunaragazza.com/vendita/

Post has attachment
+++ TESTIMONIANZA STANZA STUDIO + CONSULENZA SKYPE +++

Questa è la Testimonianza di Ivan Cetina che ha acquistato la Stanza Studio, finalmente anche lui ha deciso di non seguire più la seduzione fuffa ma abbracciare la Vera Seduzione, una seduzione che va a concentrarsi esclusivamente sulla Donna e sulla sua Mente.
Photo

Post has attachment
Anche a S.Valentino le Donne vanno Stupite, Sorprese...
...quindi:


Photo

Post has attachment
Spaventato dalle Belle donne?

Quante volte non ci sei andato "a parlare" perché era troppo bella? O non ti sentivi alla sua altezza? Lei? è troppo per me...

Questo articolo ti aiuterà a capire chiaramente cosa si nasconde dietro alla loro bellezza.
---
Altri articoli: http://www.seduciunaragazza.com/blog/

Post has attachment
+++ Sedurre una Ragazza per Strada +++

Quante volte ti è capitato di voler conoscere una ragazza ma non hai avuto il coraggio? O peggio ancora non ti sentivi alla sua altezza e automaticamente avevi paura di essere rifiutato?

+++ Niente paura, oggi grazie a questo articolo riuscirai a superare questi ostacoli... che non ti permettono di sedurre la tua donna ideale.
---
Altri Articoli: http://www.seduciunaragazza.com/blog/

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Non riesci a Dormire? Tranquillo.

Non pensare che il non dormire sia un problema o qualcosa da risolvere.
Forse non dormi perchè stai semplicemente creando, stai facendo un upgrade della tua vita.

E ora dimmi, come si puo' dormire prima di un miracolo?

Cit. Francesco Ranieri
Sarge on!
Photo
Wait while more posts are being loaded