Profile cover photo
Profile photo
CTE - Piattaforme aeree
55 followers -
CTE produttori di piattaforme aeree
CTE produttori di piattaforme aeree

55 followers
About
CTE - Piattaforme aeree's posts

Post has attachment
CTE European Dealer Meeting 2012

Grande successo per il Dealer Meeting di CTE che si è tenuto a Verona la scorsa settimana, il 26 e 27 gennaio 2012. Il primo obiettivo proposto da CTE è stato quello di condividere con i propri dealer i risultati dello scorso anno (1000 le piattaforme autocarrate prodotte nel 2011, mantenendo quindi la leadership europea del settore) ed analizzare assieme le nuove strategie commerciali per il 2012.

Durante il meeting sono stati presentati i nuovi prodotti in fase di lancio (autocarrate e semoventi cingolate) e sono state così prese in esame le prime considerazioni in merito al mercato europeo e a ciò che si prospetterà per l’anno in corso, analizzando le richieste e le osservazioni dei singoli paesi.

Il meeting è stato anche un’occasione per conoscersi e per presentare a tutti i partecipanti l’intera squadra europea di CTE: i dealers presenti provenivano da Russia, Polonia, Slovacchia, Serbia, Romania, Francia, Inghilterra, Germania, Svizzera, Olanda, Belgio. Durante i vari incontri sono stati anche celebrati i 20 anni di CTE France e i 10 anni di CTE UK.

Momenti di puro divertimento durante la serata conclusiva di venerdì 27 gennaio: il concetto di team building è un valore su cui il Gruppo CTE ha sempre basato la sua forza, e nell’ottica di creare maggiore sinergia è stata organizzata una go-kart race imitando una vera e propria gara di formula 1, con tanto di batterie di qualificazione, semifinali e finali.

Un energico inizio d’anno dunque, per ripartire con sempre maggior sinergia alla conquista del mercato.
PhotoPhotoPhotoPhoto
CTE European Dealer Meeting 2012 (4 foto)
3 Photos - View album

Post has attachment
È nato EASY! Il nuovo magazine di CTE dedicato al mondo dei noleggiatori di piattaforme aeree

Un magazine di approfondimento dedicato ai noleggiatori, con interviste esclusive, rubriche normative, curiosità, articoli e notizie a 360° dal mondo delle piattaforme aeree.

Sei un noleggiatore competitivo? Vuoi essere sempre aggiornato sulle norme principali legate al mondo del noleggio e della sicurezza? Quali sono le ultime curiose versioni di piattaforme aeree costruite ad hoc per clienti speciali? Sei interessato a veicoli usati?
Questi e molti altri sono i temi principali del primo numero di EASY, il magazine di CTE in uscita a gennaio 2012 dedicato ai noleggiatori di piattaforme aeree e realizzato come nuovo veicolo di comunicazione in formato cartaceo e digitale (verrà inviato anche via e-mail, a breve ci si potrà iscrivere dal sito internet di CTE nel box “newsletter”) per informare, condividere, diffondere notizie relative al mondo delle piattaforme aeree.
CTE, fresca dei festeggiamenti dei 30 anni di attività, ha creato questo magazine con l’obiettivo principale di creare un filo diretto con le aziende di noleggio attraverso uno strumento di lettura facile e veloce, fornendo informazioni legate a normative nazionali e internazionali, consigli sulla sicurezza, impieghi particolari di piattaforme aeree, ed infine notizie curiose dall’Italia e dall’estero dal mondo CTE.Il nome EASY deriva “semplicemente” dal pay-off dell’azienda che accompagna appunto il logo: “CTE – Work Becomes Easy”, e vuole indicare la natura agile e di sicuro impatto del magazine e la semplicità con cui vengono trattati gli argomenti.
L’articolazione del magazine prevede delle rubriche fisse: IN PRIMO PIANO, dove verranno affrontati temi legati a speciali eventi o nuovi prodotti; PEOPLE ON THE MARKET, con brevi e interessanti interviste a noleggiatori nazionali e internazionali; ANGOLO DELLA NORMATIVA, un filo diretto con le normative italiane ed estere legate al mondo del noleggio e dell’utilizzo delle piattaforme aeree; CONSIGLIO AL NOLEGGIATORE, dedicato a temi delicati quali la sicurezza; CURIOSITA’, APPLICAZIONI E IMPIEGHI PARTICOLARI, con approfondimenti a modelli di piattaforme speciali o realtà lontane dalle nostre; infine USATI D’OCCASIONE, per proporre alcune occasioni di seconda mano.
Il magazine avrà decorrenza mensile, sarà gratuito e inizialmente verrà distribuito in tre lingue, italiano, inglese e tedesco.
Clicca qui per la versione digitale: <a href="http://us2.campaign-archive1.com/?u=0b8c615f7e065395e9ad5cf81&amp;id=3389fc8466&amp;e=4e3735f55a">Easy Magazine</a>

Post has attachment
Piattaforma antincendio CTE B-Fire in azione a Rio de Janeiro

Una nostra piattaforma aerea anticendio B-Fire è stata utilizzata per lo spegnimento di un incendio divampato ieri in un ristorante di Rio de Janeiro.

Anche lo scorso anno, proprio in questo periodo e sempre a Rio de Janeiro, alcuni nostri mezzi B-Fire erano stati utilizzati per domare le fiamme del grande e noto incendio divampato al Sambodromo.

Post has attachment
Il nuovo video della piattaforma aerea autocarrata articolata ZED 20 CSH, candidata ai prossimi Iapa Awards 2012.

Post has attachment
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Scrapbook Photos
15 Photos - View album

Post has attachment
Visita il nostro sito web: www.ctelift.com
Wait while more posts are being loaded