Profile cover photo
Profile photo
Monica Zamuner
10 followers -
L'uomo è ciò che mangia - Ludwing Andreas Feuerbach
L'uomo è ciò che mangia - Ludwing Andreas Feuerbach

10 followers
About
Posts

Post has attachment
E ora siamo giunti al dessert, come poteva mancare? Voglio proporre un dolce facile e veloce ma anche gustoso e leggero. È la mia torta di mele facile e veloce,

Post has attachment
Adatto a chi dice sempre che le verdure non sono gustose, dopo questo piatto si ricrederà sicuramente. Mescolando le tradizioni nostrane con quelle giapponesi, è nata questa ricetta i “tocchetti di spinaci” come contorno a piatti semplici e proteici.

Post has attachment
Si tratta di uno spezzatino di soia al curry, un piatto dai toni indiani che farà gridare di gioia le vostre papille gustative.

Post has attachment
Forse non tutti sanno che l’avocado è uno dei pochi frutti che fornisce proteine come la carne. Questo piatto è ricco e nutriente e adatto ai vegani!

Post has attachment
Adatto a uno spuntino veloce o per un pranzo al sacco, questo panino verde del Piemonte vi stupirà per il suo gusto ricco e deciso. La preparazione è davvero facile e non richiede che circa una mezz’ora di tempo.

Post has attachment
Per cambiare rispetto alle solite insalate tradizionali e poco gustose, oggi vi propongo una squisitezza: un’insalata dolce calda. Adatta come contorno sfizioso o come un pranzo leggero e nutriente!

Post has attachment
È possibile mangiare questo piatto come piatto unico dato che è molto saziante o anche come ripieno di pasta o altro. Vi propongo quindi un frullato di melanzane al sesamo, ricetta anche pienamente adatta a chi ha problemi con il glutine.

Post has attachment
Per coloro che hanno voglia di sperimentare e si sentono creativi propongo questa formaggio greco vegano, che vi riempirà la bocca di un sapore straordinario.

Post has attachment
Questa crepe salata di seitan e funghi  è davvero gustosa e può essere adatta a una merenda o come portata ad una festa di giorno tra amici.

Post has attachment
Questo antipasto di semi in bicchiere, è una ricetta vegana, elegante e gustoso al tempo stesso, adatta a tutte le occasioni e farà leccare i baffi sia ai grandi che ai piccini.
Wait while more posts are being loaded