Profile cover photo
Profile photo
Balthazar Management
5 followers
5 followers
About
Posts

Post has attachment
Ne "I Misteri di Laura" tre nostri Assistiti
Tre i nostri artisti impegnati sul set in questi giorni per il prossimo progetto della Casanova "I misteri di Laura", otto puntate che compongono la prima stagione di Mediaset, ispirata alla serie spagnola Los Misterios de Laura.

Marco Minetti, Daniela Fazzolari e Armando De Ceccon volano a Praga e saranno impegnati fino al 20 dicembre. 
Photo
Add a comment...

Post has attachment
LORENZO MONACO protagonista in Fantasticherie di un passeggiatore solitario, vince il Grand Prix de La Samain du cinéma fantastique di Nizza
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Claudio Lippi termina con successo venerdi 28 novembre questa edizione di Tale e Quale Show.
Chi sarà il campione assoluto tra i finalisti dell´edizione del 2013 e i finalisti di quest´anno?
Di seguito le anticipazioni sulle imitazioni dell’ultima puntata di Tale e quale show: Serena Rossisarà Whitney Houston, Attilio Fontana John Lennon, Silvia Salemi Maria Callas, Fabrizio Frizzisarà Vasco Rossi, Amadeus imiterà King Africa, Clizia Fornasier Blondie. Valerio Scanu imiteràClaudio Villa, Matteo Becucci Freddie Mercury, Fiordaliso sarà Rita Pavone, Roberta GiarrussoMalika Ayane, Alessandro Greco sarà Adriano Celentano e Rita Forte Gigliola Cinquetti.
Appuntamento venerdi alle 21,20 su Raiuno in prima serata
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Al teatro Ghione dal 14 al 26 ottobre è in scena Mortaccia – La vita è meravigliosa con Veronica Pivetti affiancata da Oreste Valente ed Elisa Benedetta Marinoni. Uno spettacolo musicale impegnativo, originale e ricco di spunti di riflessione, scritto e diretto da Giovanna Gra.

La morte, è un dato di fatto, fa paura a tutti e prima che venga messa in scena Mortaccia, il maggiordomo Funesto, uno dei personaggi dello spettacolo, fa gli onori di casa, omaggiando i graditi ospiti con cornetti che distribuisce a grappoli nella platea del teatro Ghione.
Sono tanti i gesti scaramantici che si fanno, in effetti, quando l’inattesa signora viene solo nominata e quando si presenta si ringrazia il cielo che non abbia colpito chi ancora può parlare della vita, che – come cita il sottotitolo della pièce – è meravigliosa. E lo è sicuramente di più se a vestire i panni dark della morte è una eclettica attrice come Veronica Pivetti, qui con un trucco e un capello da spavento, che sul piccolo e grande schermo ha sempre dato prova di grande versatilità. 

Oreste Valente veste i panni di Funesto, il maggiordomo vessato e rigoroso, mimo virtuoso, comico e, all’occorrenza, cantante e ballerino
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Dal 21 ottobre al 2 novembre al Teatro Due vicolo Due Macelli 37 

Maturina fantesca, erede di Leonardo da Vinci
di e con Patrizia La Fonte

Amboise, novembre 1519. 
In un disimpegno accanto alla cucina nel maniero di Clos Lucé gli scritti e alcuni ritratti su tavola attendono di essere consegnati agli eredi di Leonardo da Vinci, morto il 2 maggio, mentre era ospite del re Francesco I.
Maturina, che ha vissuto accanto a Leonardo negli ultimi anni, si rivolge al pubblico: sono loro gli inviati a prendere gli scritti e i quadri per Francesco Melzi e Giacomo Caprotti? Sono essi banchieri? Gendarmi? Vorranno prenderla a servizio? Comprare il ritratto di Monna Vanna? E perché c´è chi torna a vedere lo spettacolo per la seconda volta?
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Annalisa Favetti al fianco di Nicola Canonico, Nathalie Caldonazzo e Gianni Ferreri a teatro

Al via dal 23 al 26 ottobre e dal 30 ottobre al 2 novembre "Una bugia tira l´altra", esilarante commedia in scena al Teatro Ambra Garbatella di Roma. La pièce è scritta e diretta da Luigi Russo e interpretata da Gianni Ferreri, Nathalie Caldonazzo, Nicola Canonico, Annalisa Favetti e Cecilia Taddei.

Chi di noi non ha mai detto una bugia? E ciò che accade ai protagonisti: farsa moderna dal ritmo serrato e brillante, il cui meccanismo coinvolge il pubblico in un teatro di puro intrattenimento.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
AMERIGO FONTANI è GIOVANNI GENTILE NEL FILM " L´OSPITE "

Terminate le riprese del film "L´ospite" opera prima di Ugo Frosi con Amerigo Fontani nel ruolo del filosofo Giovanni Gentile, protagonista del film.

Siamo nel 1943. L’Italia è teatro di scontri tra i nazisti e gli alleati ed è in corso una guerra civile. Giovanni Gentile, uno dei principali filosofi italiani, è nominato da Mussolini presidente dell´Accademia d´Italia, a Firenze. Isolato nella sua villa alle pendici della collina di Fiesole, Gentile si fa portatore di una politica di pacificazione nazionale che scatena l’aperta ostilità di tutte le parti in gioco: fascisti, partigiani e alleati. In un ultimo, disperato, tentativo di riconciliazione, il filosofo decide di avvicinare un suo giovane ex-studente, Cesare, ora passato alla Resistenza e in contatto con Michael, ufficiale dei servizi segreti alleati.
 
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Nando Paone arriva al cinema con… È FUORI NEVICA! dal 16 ottobre per la regia di Vincenzo Salemme.

Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant´anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: l´unico modo per ereditare la casa di famiglia è convivere tutti insieme. La quotidianità non si rivelerà affatto semplice. Il genio comico di Salemme torna dietro la macchina da presa e dirige un cast di attori eccezionali.
Nando Paone interpreta Cico, il il fratello mentalmente instabile di Enzo e Stefano Righi (Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso).
i tre fratelli ne vedranno delle belle...finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,"stato di famiglia".
 
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Micol Azzurro sul set di Silvio Muccino

Cinema: Silvio Muccino torna alla regia con "Le leggi del desiderio" una commedia che come spiega lo stesso regista attore, ci fa recuperare ´la meraviglia dell´imperfezione´. 
Le riprese del film sono iniziate a Roma a fine agosto e arriverà nelle sale a febbraio 2015.
Nel cast ritroviamo Micol Azzurro che proprio in questi giorni è sul set. Per lei si tratta del quinto lungometraggio sul grande schermo.
Photo
Add a comment...

Online il nuovo sito con tutti gli artisti, news social etc...
dateci un'occhiata

http://www.balthazarmanagement.it/it/catalogo.aspx
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded