Profile cover photo
Profile photo
Nuovo Universo
26 followers
26 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
IL LIBRO DI DZYAN, LA STORIA PROIBITA DELL’UMANITÀ Esistono, nel mondo, dei libri maledetti che una sorta di “Santa Alleanza contro il sapere” ha combattuto aspramente dai tempi più remoti fino ai nostri giorni. l libro di Dzyan è uno dei più antichi libri dell’Umanità ,viene menzionato in antiche tradizioni,nessuno lo aveva mai visto, possediamo la sola testimonianza di Helena Blavatsky; la quale, a sua volta, sosteneva di essere stata nel Tibet, A Lhasa, dove avrebbe avuto la possibilità di prenderne visione e stenderne un compendio in versi; 16La teosofa russa sosteneva che esso era scritto in una lingua pre-ariana ora completamente dimenticata, il “senzar”; e che esso sarebbe stato dettato dagli Atlantidi, ossia i membri della quarta razza “creata” sul nostro pianeta dagli dèi “costruttori” provenienti dallo spazio, e poi distrutta da una immensa catastrofe e sommersa dalle acque di un Diluvio (mentre la razza attuale, alla quale noi apparteniamo, sarebbe la quinta della serie).La fondatrice della Società Teosofica, Helena Petrovna Blavatsky, ebbe la possibilità di visionarlo nel 1868 in un monastero del Tibet. Continue reading IL LIBRO DI DZYAN, LA STORIA PROIBITA DELL’UMANITÀ at Alien Origins.
Add a comment...

Post has attachment
L’incredibile storia di Paul Dienach, l’uomo che è entrato in coma è avrebbe vissuto nell’anno 3906 “Cronache del futuro“, un libro che contiene il diario di un uomo che avrebbe vissuto nel futuro. Anche se in molti scartano subito questa testimonianza considerarla una grande bugia, per Dienach è tutto vero, ma andiamo con ordine. Dienach era un professore di tedesco che ha vissuto nei primi anni del secolo scorso in Europa centrale, la verità è che non ha mai pensato di diventare uno scrittore e tanto meno un viaggiatore del Tempo, ma le circostanze lo hanno portato a questo. Nel 1921, Paul Dienach è stato vittima di una epidemia della malattia del sonno, e di conseguenza è entrato in coma, stato in cui rimase per un anno in un ospedale di Ginevra. Continue reading L’incredibile storia di Paul Dienach, l’uomo che è entrato in coma è avrebbe vissuto nell’anno 3906 at Alien Origins.
Add a comment...

Post has attachment
L’isola di Barsa Kelmes ? Una porta dimensionale o una Base Aliena ? Delle 1.500 o più isole nel Mar d’Aral in Asia Centrale, nessuna è enigmatica come un piccolo appezzamento di terra chiamato Barsa Kelmes Island. Nella lingua originale kazaka, il suo nome significa “terra di non ritorno”. Non ha ricevuto questo nome per puro caso. L’Isola… Oggi, l’isola è deserta, i suoi ultimi abitanti l’hanno lasciata decenni fa. La terra è avvolta da una perpetua nebbia molto fitta, che mantiene stranezze che accadono lontane da occhi indiscreti. A causa di questi strani avvenimenti, regolari, le persone che vivono nei pressi dell’isola sono convinti che l’isola sia una specie diporta dimensionale. Si narra che l’isola sia popolata da creature al quanto insolite, sembrano venute da un’altra linea temporale. Continue reading L’isola di Barsa Kelmes ? Una porta dimensionale o una Base Aliena ? at Alien Origins.
Add a comment...

Post has attachment
Alieno trovato nella grande piramide Credereste alla storia di una #mummia Aliena trovata nella Grande Piramide di Giza? Secondo la leggenda, nel 1988, un egittologo francese di nome Louis Caparat stava esplorando l’interno della Grande Piramide quando ha scoperto per caso una camera segreta. La stanza era stata sigillata al completamento della Piramide, più di 4500 anni fa, e conteneva uno strano contenitore trasparente. A quanto pare il contenitore serviva come supporto vitale per un piccolo ibrido alieno che Caparat crede sia stato ibernato o messo in una fase di animazione sospesa. La scoperta della camera, fino ad allora sconosciuta, di per sé era già una scoperta intrigante, ma trovare un alieno al suo interno è sbalorditivo. Continue reading la leggenda dell’ alieno trovato nella grande piramide at Alien Origins.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded