Profile cover photo
Profile photo
Giuliano Moto Srl
About
Posts

Post has attachment
GPS RIDER 40T + CAD + SP + HT

cod: BR40T


Quando si parla di Gps, molti storcono il naso, perché pensano subito a un pesante strumento il più delle volte complicato da usare, che richiede spazio sul manubrio - sempre poco su una bici da corsa -, del tempo per imparare a usarlo - quando il poco tempo a disposizione sarebbe meglio usarlo per allenarsi - ed elevati costi per l’acquisto. 

Il Bryton Rider 40, invece, con un peso di soli 40 g e dimensioni 39.6x58.9x17 mm, trova facilmente spazio sul manubrio o sull’attacco, è assai facile da usare e offre tutte le funzioni, se non di più, di strumenti ben più costosi e pesanti. 

Diciamo subito che si tratta di un ciclocomputer con schermo monocolore, munito di sensore Gps, privo di cartografia, ma con ampie possibilità di programmare l’allenamento e di registrare i percorsi da utilizzare in futuro per allenarsi o per svago oppure da trasmettere agli amici. Inoltre, il Rider 40 consente di seguire con la bici, guidati passo dopo passo, i percorsi progettati da noi o da un qualsiasi altro ciclista o anche studiati al tavolino. Il tutto con l’aiuto della connessione facile e veloce, tramite il computer, al sito www.brytonsport.com, che offre la gestione di tutte le operazioni in lingua italiana. 

Nella parte bassa di tutte le schermate presenti nel Bryton Rider 40, tra le quali ce n’è una che visualizza il profilo altimetrico del percorso che si sta seguendo, ci sono dei simboli che consentono di tenere in ogni momento sotto controllo quello che sta facendo lo strumento e le sue condizioni. Si vede la bici che stiamo utilizzando, tra due opzionabili, la potenza del segnale gps, l’attivazione o meno dei sensori della cadenza, della velocità alla ruota e della frequenza cardiaca, la presenza di un rilevatore di potenza, la modalità in cui viene usato lo strumento (“Allenamento” o “Segui Traccia”), se è attivata o meno la registrazione del percorso e, infine, lo stato di carica della batteria. 

Il Bryton Rider 40 può essere collegato a qualunque computer che lavori con Windows o Mac utilizzando l’apposito cavetto munito di presa Usb, fornito nella confezione. Il collegamento al computer, oltre che per le operazioni di cui parliamo nel testo principale, serve anche per caricare la batteria interna dello strumento. 

La confezione base del Bryton Rider 40, comprensiva dello strumento, del sostegno per la bici e del cavetto per collegarlo al computer, costa, al pubblico, 179.99 euro. Il Bryton Rider 40, nella confezione che comprende anche la fascia cardio e il Dual Sensor (velocità alla ruota e contapedalate), costa, invece, 249.99 euro. Acquistati separatamente, la fascia cardio costa 59.99 euro, il Dual Sensor 59.99 euro e il sensore contapedalate 49.99 euro. 
Disponibilità :

Marca : CICLOPROMO
prezzo: € 255,00 - SCONTATO € 199,00

http://www.giulianomoto.it/GM/Dettaglio.asp?M=5&C=11&S=32&id=103&t=GPS%20RIDER%2040T%20+%20CAD%20+%20SP%20+%20HT
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded