Profile cover photo
Profile photo
Luisa Santangelo
6,317 followers
6,317 followers
About
Luisa's posts

Post has attachment

Post has attachment
«La struttura, per la sua posizione alle pendici del vulcano Etna, ben si presta a essere trasformata in un compendio turistico-ricettivo». 

Post has attachment
«La struttura, alle pendici dell'Etna, ben si presta a essere trasformata in un compendio turistico-ricettivo».

Post has attachment
«Pronto, Maria?». «No, sono sua moglie, te la passo». Una storia che scalda il cuore.

Post has shared content
«Se mai mi chiameranno per difendermi io mi toglierò la maglietta mostrando le cicatrici di cui non mi vergogno e dirò: "Io ho nuotato così, provateci voi"». 
«Se mai mi chiameranno per difendermi io mi toglierò la maglietta mostrando le cicatrici di cui non mi vergogno e dirò: "Io ho nuotato così, provateci voi"». Sono le parole di Carla Piattelli, tra gli sportivi sospesi. A lei contestano una sostanza che le salva la vita nella sua lotta contro il cancro.

Post has shared content
Di quella volta che i Sigur Ròs (con l'accento dall'altra parte) si misero a chattare con un catanese per organizzare cose in città.
Alla fine i Sigur Rós non si sono limitati a rispondere su Facebook. Il 19enne catanese Damiano Grasso si è trovato a chattare con il loro manager. E adesso le cose si fanno più serie.

Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content
«Sono contento, sono vivo e sono pure libero».
«Mi tenevano fermo con le ginocchia, mi hanno spruzzato per tre volte lo spray al peperoncino negli occhi. Mi hanno infilato la testa sotto la maglietta e ho smesso di respirare. Poi mi hanno fatto prendere fiato e mi hanno premuto i pollici sulle palpebre. Sono passati due giorni ma ancora non riesco a sopportare la luce».

Post has shared content
«Non ci vuole niente affinché queste situazioni degenerino».
«Lei deve stare con me», diceva lui alle amiche della sua ex fidanzata. Che lo aveva lasciato a marzo perché lui era minaccioso. Ieri l'ha aggredita al Monastero dei Benedettini.
Wait while more posts are being loaded