Profile cover photo
Profile photo
Aiuto DSA
54 followers
54 followers
About
Aiuto's posts

Post has attachment
Photo
Photo
20/03/17
2 Photos - View album

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Buongiorno, tutti sono invitati agli incontri di Co-formazione del terzo settore, al quale partecipano le associazione, cooperative locali.
Il 28 febbraio saremo presenti per presentare la nostra associazione.
dalle 15,30 alle 18 in Via Fiume 207, presso i Servizi del Distretto Socio-sanitario n° 18.

Photo

Caro Socio,

È finito l'anno 2016 che ha visto l’associazione crescere ed offrire nuovi servizi che ci auspichiamo abbiano soddisfatto le tue aspettative. E’ nostra intenzione rafforzare la nostra attività con il coinvolgimento di tutti e con particolare attenzione alle famiglie che incontrano difficoltà a garantire l’adeguato sostegno ai figli nello studio.
Questo è possibile anche grazie al tuo contributo e ti invitiamo pertanto a rinnovare la quota associativa per l'anno 2017, corrispondente ad € 20,00, attraverso bonifico bancario intestato all'associazione Aiuto Dsa La Spezia, I.B.A.N lT16E0603010726000046583694 della Banca Cassa di Risparmio La Spezia, specificando nella causale il nominativo dell'associato e la dicitura rinnovo QUOTA 2017.
In alternativa è possibile chiedere un appuntamento presso l'info point dell'associazione al referente Antonella Capolino al numero 339 152 5129.

Ti ricordiamo che ai sensi dell’articolo 6 dello Statuto e dell'articolo 1 del regolamento interno, è prevista la possibilità di rinnovare la quota associativa per l'anno in corso entro il 31 marzo, salvo disdetta da effettuare entro il 31 dicembre dell'anno precedente.

Il rinnovo della quota associativa offre la possibilità di partecipare alle iniziative proposte dall’Associazione e continuare ad usufruire delle tariffe agevolate e convenzionate dei professionisti (psicologi, tutor DSA, ADHD e psicoterapeuti, pedagogista, logopedista, avvocato e tecnico di parte nei ricorsi per l'indennità di frequenza), degli sconti previsti da Aidea per i corsi di lingua straniera, della British school per i corsi e le certificazioni, del Centro Studi Erickson per l'acquisto di libri e la partecipazione a corsi on line e frontali, convegni ecc. e di Canalescuola, per la partecipazione a corsi di formazione, ai laboratori didattici DSA, iscrizione a campus estivi in Trentino e in Gran Bretagna ecc...

Distinti saluti,

Presidente Associazione
AIUTO DSA LA SPEZIA ONLUS

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Domani 20 dicembre sportello presso la Biblioteca Beghi aperto dalle 15 alle 17. Aperto a tutti. Gratuito. Gestito da insegnanti, educatori, tutor dsa /adhd, psicologi.


Photo

Post has attachment

Informiamo tutti i soci che il servizio di consulenza sul metodo di studio, presso la Biblioteca Beghi, rimarrà sospeso durante tutto il mese di marzo a seguito del trasferimento della biblioteca in un’altra sede. Si riprenderà con l’attività ad aprile.


Lo sportello si rivolge a genitori, studenti con difficoltà di studio, con diagnosi DSA o BES e ad insegnanti

Potete trovare la biblioteca Beghi qui:

http://www.comune.laspezia.it/servizi/GuidaServizi/biblioteca_beghi.html

Photo
Wait while more posts are being loaded