Profile cover photo
Profile photo
Rodrigo “centoventicinque” Boschi
996 followers -
Move pacman packages cache to debian testing update
Move pacman packages cache to debian testing update

996 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has shared content

Ed anche il secondo g4 inizia a dare i numeri !

Il primo era morto di bootloop , questo fa uno scherzo strano, va normalmente , poi ad un certo punto muore come se fosse stata rimossa la batteria e va in bootloop per qualche minuto, mostrando alla fine l'icona di batteria scarica.

succede in genere quando lo si carica ( navigatore, fotocamera,videochiamata hangout fino ad ora ..)

L'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria , reinserirla e metterlo in carica qualche secondo, riparte come un orologio con la batteria carica come era prima di spegnersi.

Cause da escludere:
Batteria: ne ho 3 ,di cui 2 entrambe originali ( ho fatto un barbatrucco quando ho mandato in garanzia il telefono ) ed una aftermarket originale: lo fa con titte e 3 indifferentemente dal dato di carica.
Cpu che salta (causa classica del bootloop): succede anche col kernel "no big cores"

Idee ?

Questo telefono mi piace da morire, ma non posso trovarmi col telefono carico magari ( come ieri..)al 89% che muore a trasimento, nel traffico,mentre mi serve il navigatore

Post has attachment
Signori, io cerco di rispettare le piu strampalate idee alteui , divento intollerante solo se si parla di religione ed è un mio limite ( parlo da ateo)

Ma qua siamo al ridicolo, il razzista tipo dovrebbe essere fiero portatore della sua cultura .

Non " all l'oro paese" , perché senno sul barcone ci finisci anche te
Photo

Attenzione , ho scoperto una cosa , esistono sostanze che sono pericolosissime e le grandi corporazioni ormai le mettono ovunque , una si chiama monossido di idrogeno .

È ovunque, nel cibo soprattutto , ma la mettono anche nelle bottiglie d'acqua minerale per fare peso .


È una sostanza tossica , innesca reazioni chimiche a contatto con le cellule umane che le logorano accelerando il processo di invecchiamento , inoltre riduce gli elettroliti nel sangue che fa male e puo provocare dosfunzioni al sistema nervoso.

Non lascia scapo, chi ne viene a contatto muore , se ingerita è tossica in certe dosi e letale se inalata.

Ripeto, informatevi che è pericolosa, ormai la mettono ovunque e da anche dipendenza , passa anche da madre a figlio col cordone ombelicale e nasciamo gia dipendenti.

La crisi d'astinenza ha sintomi gravissimo fino alla morte.


Cari lettori e mamme , se trovate nelle etichette dei cibi e non solo questa sostanza NON DATELA AI BAMBINI che gli fa malissimo.

Post has attachment
Pochi lo sanno, ma da citta del vaticano arriva questa band!

Post has attachment
Ogni volta che faccio questo itinerario scatto la stessa identica foto, ne ho tante con l'aprilia e un paio con il cbr 600 rr.

Oggi c'era lo special guest , mio padre +Raffaele Boschi​ che compie xy anni !
Photo

Post has attachment
Salve a tutti , mi presento, sono rodrigo , 28 anni da perugia .

Credo di essere veramente ai primi post qui , vi racconto un po la mia storia .

Ho iniziato prestissimo con le 2 ruote , mi ha insegnato papà credo quando avevo si e no 10 anni a giudare un bravo 3 piaggio ( con il cambio !)

A 14 anni avevo il mio primo mezzo ufficiale , uno scooter aprilia sr 50 , poi ne sono arrivati molti altri, un aerox, un phantom e altri.
Il mio hobby era prendere rottami e farne mezzi degni.
A 16 è arrivato il primo grande amore , una rs 125 2t del 2001.
Ci ho fatto di tutto, mototurismo, passeggiate veloci da solo e in coppia , pista e casa-scuola , la ho tenuta ed usata ogni giorno fino ai 18 anni.
Arrivato a quella età li avevo anche la macchina e tra quello ed i costi di gestione "altini" la ho accantonata , poco dopo è arrivato un cbr 600 rr my 2006 , enorme occasione! Ma c'era un problema : la patente ! Non potevo ancora portarlo per strada , fatti i 21 anni pero ci ho poggiato sopra il culo per non toglierlo piu fino al 2 giugno 2012, data brutta: ho avuto un incidente ed il cbr non poteva essere salvato.

Poi tra lavoro , tempo e possibilita son stato 3 anni buoni a stecchetto finché la molla non è saltata , in poco tempo è arrivato uno scooter ( sempre 50 , perché i 50 son giocattoli, quelli piu grossi son bidet a rotelle ) e poco dopo mi sono ricordato di quella piccola rs rimasta li, ci son voluti tempo e soldi ma guardatela come era particolare domenica scorsa sul colfiorito !
Photo

Aaa due tempisti cercasi !

Salve a tutti, credo sia il mio primo post qua e mi chiedevo se ci fosse tra le fila della comunity qualcuno come me che gira su una piccola 2 tempi , magari per beccarci da qualche parte per un caffè

Post has attachment

Post has attachment
Simpatico e divertente .

Se incrociate uno per strada che vi squadra dalla testa ai piedi e vi dice " state per fare una morte orribile a meno che non prendi questa pasticca " quale decelebrato prenderebbe la pasticca ?

Ecco , perchè programmi simili esistono ? E perche la gente li scarica ?!
Photo
Photo
14/11/16
2 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded