A TORONTO UN CONCERTO BENEFICO
DI DUE TESTIMONIALS
DELLA CCSVI NELLA SM LOMBARDIA
AL COLUMBUS CENTER TORONTO IL 12 luglio 2014 SI TERRA' IL CONCERTO DEL DUO PIANISTICO A 4 MANI GIUSEPPE CAMPISI E ALDO de VERO 
http://ccsvinellasclerosimultiplacr.123homepage.it/229622430?gotoPos=9574116f-6ad8-411d-9041-7beaac619328
L'evento e' stato inserito in occasione del lancio ufficiale della Sicilian Benevolent per la costruzione dell'ospedale digitale più innovativo del Nord America.
IL DUO PIANISTICO che è TESTIMONIAL DELLA CCSVI nella S.M. - Lombardia avrà l'onore di portare il saluto dell'Associazione CCSVI alle Autorità canadesi e a tutti gli italiani in Canada illustrando l'attività dell'Associazione CCSVI nella S.M. sia Nazionale che DELLA Lombardia. Sarà consegnata alla direzione dell'Ospedale una pergamena CCSVI NELLA SM LOMBARDIA.
*Aldo de Vero e Giuseppe Campisi si sono incontrati nel 2006 e hanno deciso di formare un duo pianistico.
Da allora , hanno suonato in un numero incredibile di concerti in Italia e in Europa , anche se Aldo vive a Napoli e Giuseppe vive a Avola , Sicilia.
Ciò che rende i loro incontri (nonostante la distanza ! ) fecondi e vivi è il risveglio di un amore profondo per la musica che unifica tutti le possibili e diverse prospettive interpretative in una gioia rispettosa del fare musica . Di conseguenza le loro performance inducono sempre il pubblico ad una reazione entusiastica.
Aldo e Giuseppe hanno in repertorio la maggior parte della letteratura pianistica a 4 mani , e la maggior parte di quella per due pianoforti . Aldo e Giuseppe per le loro prestazioni hanno ispirato alcuni compositori contemporanei, come gli italiani Gianfranco Gioia e Rosario Fronte e il norvegese Arnt Hakon Anesen, a scrivere alcuni pezzi per il Duo.Recentemente il Duo ha inciso un CD dal vivo , col quale ha intrapreso un tour europeo che ha visto esibire Aldo e Giuseppe con grande successo a San Martin in the Fields , a Londra , la Cattedrale di St. Giles , Edimburgo e a Dublino (St’ Anne Church). Nell'anno in corso il duo è impegnato in numerosi concerti per le istituzioni francesi e un altro tour in Irlanda ( Istituto Italiano di Cultura ) , Regno Unito ( Cattedrale di Edimburgo e Società dei Musicisti ) , Italia (Roma parco archeologico del teatro concerto di Marcello apertura 2014 Festival delle Nazioni ) , USA e CANADA . Il duo ha suonato per STUDIO 1 TV CREMONA e RAI Radiotelevisione ITALIANA .*
PhotoPhotoPhoto
2014-07-09
3 Photos - View album
Shared publiclyView activity