Profile cover photo
Profile photo
Mondial Rex
2 followers -
Album fotografici, poster, calendari , segnanomi e molto altro per il mondo della cancelleria....
Album fotografici, poster, calendari , segnanomi e molto altro per il mondo della cancelleria....

2 followers
About
Mondial Rex's posts

Post has attachment
Il 16 dicembre ,giorno in cui arriverà nelle sale italiane, si sta avvicinando, e l’attesa per l’uscita di “Star Wars VII: Il risveglio della forza” è al massimo. L’episodio sette della saga firmata da George Lucas ha creato negli anni  una vero e proprio culto cinematografico.Presenti Ian Solo, Luke Skywalker e la principessa Leila, gli ormai leggendari protagonisti del primo film diretto da Lucas, sempre molto amati dai fan della prima ora. Al 16 dicembre manca poco, ma a quanto pare la Forza si è già risvegliata.Mondial Rex celebra l’uscita cinematografica più attesa del 2015 con un nuovissimo poster, sempre in formato 68x99cm.
Photo

Post has attachment
E ancora una nuovissima linea d prodotti incentrata sul mondo dei set regalo: in esclusiva numerose confezioni regalo a marchio Disney.
Nella foto il set diario segreto con lucchetto in confezione luxe con penna a sfera a scatto, disegno Cenerentola.
Photo

Post has attachment
Disponibili anche le nuovissime etichette adesive per libri e quaderni. Tre nuovi soggetti : Disney Frozen, Marvel Avengers e Marvel Spiderman!
Photo

Post has attachment
Ormai è Minions-mania: il fenomeno in forte ascesa dei “Minions”, protagonisti già di due film di successo “ Cattivissimo Me” e il suo sequel, si sta progressivamente affermando anche in Italia. Le strane creature gialle saranno protagoniste di un terzo film che uscirà nelle sale italiane nell’Agosto 2015. Disponibile il poster “ I Love Minions”.
Photo

Post has attachment
A grande richiesta il poster del nuovo,quasi inaspettato, successo Disney: Frozen, il regno di ghiaccio. Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi”, è il film di animazione che nella sua categoria ha realizzato il maggiore incasso della storia del cinema. E la moda non sembra essersi arrestata.
Photo

Post has attachment
Mondial Rex presenta la collezione calendari 2015: tre formati per ogni esigenza declinati in tantissimi soggetti.
Formato “large” in misura 30x30cm – classico formato da parete , formato “slim” in misura 15x34.5cm – il salvaspazio e formato “square in misura 16x16 – l’utile calendario da tavolo con cavalletto in cartone.
Ogni espositore contiene tutti i nostri calendari: LARGE, SQUARE e SLIM. Imballo 24 pezzi assortiti per ogni dimensione.
Tutti calendari, in qualsiasi formato, sono incellofanati e dotati di gancio a “J”.
Il calendario large è dotato di un foglio con oltre 300 stickers colorati per personalizzare l’anno 2015.
Photo

Post has attachment
Mondial Rex avvia la campagna Scuola 2014 con una grandissima novità: i segnanomi per libri e quaderni di Peppa Pig!
 
Sedici etichette adesive per personalizzare i libri e quaderni di scuola in vista del nuovo anno scolastico. Tutta la famiglia di Peppa per colorare l’anno scolastico in arrivo.
Photo

Post has attachment
Dopo mesi di attesa, finalmente disponibile il nuovo album foto della serie più amata del momento: Disney Violetta. Un album foto da 80 tasche con memo decorato, misura delle foto 13x19 cm, due design disponibili.
Photo

Post has attachment
Mondial Rex introduce nuovi poster nel proprio assortimento a partire dall’inizio del 2014: ricordiamo tra gli altri, il secondo poster della band mito ONE DIRECTION, il nuovo film della Disney, Planes, e il fenomeno di massa più di successo tra le bambine in età pre-scolare, Peppa Pig.
Photo

Post has attachment
MONDIAL REX è orgogliosa di presentare ufficialmente l’edizione 2014 del suo nuovissimo catalogo.
Completamente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti, il nuovo catalogo illustra nel dettaglio tutti i prodotti in assortimento, dagli album fotografici al mondo delle stampe poster passando per la linea di stickers a brand Disney e molto altro ancora da scoprire all’interno.
Molti articoli sono stati rinnovati nella veste grafica e sono state introdotte nuove linee di referenze, seguendo i trend più in vista del momento. Il catalogo è visionabile on line , in formato pdf, nella sezione "cataloghi".
Wait while more posts are being loaded