Profile cover photo
Profile photo
Mario Matteis
54 followers
54 followers
About
Mario's posts

Post has attachment
Per prepararci al meglio alla fiera di Novegro ecco a voi una grandissima creazione dello "Zio" FBV-86. Saprete sicuramente che Re-Volt permette l'utilizzo di piste custom, cioè create degli utenti. Ma stavolta non si tratta di un semplice tracciato per correre ma questa è LA PISTA. L'aggettivo più adatto è semplicemente: Definitiva!!

Preziosissimo anche l'aiuto di Lo Scassatore, Burner94 e il mago del colore Kratos.

+Alias Re-Volt Master

Post has shared content
Appuntamento alla fiera di Novegro!!!

Post has attachment
Spread the Seeds!!!

BUON COMPLEANNO +Ettore Stramignoni!!!!!!! :-P

Post has attachment
+Alias Re-Volt Master  Il video che riprende l'epico spareggio disputato per definire il vincitore del primo Serie ARM, uno dei tanti tornei che si disputano di continuo su ARM!!!

Post has attachment
The Bed Seeds - THE HUNT: il singolo di debutto estratto dall' EP "Everything is perfect for a while"

Post has attachment
+Alias Re-Volt Master 
Burner94 e TheFactor82 sono lieti di presentare al mondo la nostra pazza ed interattiva creazione:
http://www.aliasrevoltmaster.com/portal/viewtopic.php?f=2&t=337

Si tratta di un repaint di Adeon molto particolare...
Scopritene tutti i segreti!

Post has attachment

Post has attachment
Ieri sera si è corsa su +Alias Re-Volt Master  la Re-Volt Racing Night (RRN) numero 300!

E' un numero che fa abbastanza impressione, perchè dobbiamo sempre ricordarci che parliamo di un videogioco che a fine mese compie 15 anni!

Questi alcuni curiosi dettagli statistici:

La prima RRN corsa ufficialmente su ARM è stata disputata il 26 febbraio 2010. In media ad ogni RRN partecipano 6 piloti, e fino ad oggi 77 diversi corridori hanno preso parte ad almeno una RRN.
3652 sono state le piste su cui si è gareggiato, per un totale di 12830 giri percorsi.

Ieri sera ha vinto +Michelangelo Carlucci  che si porta ad 86 vittorie su 149 partecipazioni (58% di vittorie). Michelangelo ha percorso 5812 giri in pista realizzando più di 11mila punti!
Al secondo posto si è classificato +Marco Servillo  con un ottima prestazione (per una volta la sfortuna non lo ha penalizzato!). Quest'anno ha già partecipato a 27 delle 47 RRN corse dal 1° gennaio.
Un altro pilota davvero molto forte, che ieri sera è arrivato terzo, è Drakan. Per lui 110 vittorie su 198 partecipazioni (56% di vittorie). Avendo partecipato a più gare, il suo totale punti è quasi arrivato a 17mila!
Ben 6 piloti dei 77 totali hanno partecipato a più di 100 rrn: Drakan 198, Lorydc90 167, Michelangelo 149, Tia 104, Hermes 103, R4Yellow 102.

Se anche tu vuoi entrare a far parte di questi grandi "numeri" (e non è così difficile), iscriviti su +Alias Re-Volt Master !!!
www.aliasrevoltmaster.com


ARMIANI, QUAL'E' IL VOSTRO MESTIERE?

+Alias Re-Volt Master 
Oggi pomeriggio su AliasReVoltMaster si è tenuta una RRN, ovvero una di quei tipici campionati estemporanei che si corrono su ARM.
Le battaglie sono state epiche come sempre e anche il finale è stato interessantissimo: infatti TheFactor82 e Hermes sono arrivati entrambi primi, con 84 punti a testa e con i rispettivi piazzamenti perfettamente identici nel numero!

Succede anche questo giocando a Re-Volt!
Wait while more posts are being loaded