Profile cover photo
Profile photo
Attivisti Movimento 5 Stelle M5S
988 followers -
NON vi chiediamo voti, VI CHIEDIAMO DI INFORMARVI E VEDRETE CHE VOTARE M5S VERRÀ NATURALE
NON vi chiediamo voti, VI CHIEDIAMO DI INFORMARVI E VEDRETE CHE VOTARE M5S VERRÀ NATURALE

988 followers
About
Attivisti Movimento 5 Stelle M5S's posts

Post has attachment

Post has attachment
Oggi "La Stampa" di Torino pubblica l'ennesimo pezzo strampalato su pericolosi legami "Russia-M5S" che avrebbero l'obiettivo, secondo fantomatiche fonti governative USA non citate, di "destabilizzare l'Unione Europea". Sono mesi che una parte del sistema mediatico insiste con queste stupidaggini. Pensate qualcuno scrisse persino che Putin mi aveva finanziato il tour estivo sul NO al referendum costituzionale, un tour che costò in totale, meno di 1000 euro! Ce lo vedete Putin che mi manda 300 euro per la benzina?
Tuttavia il dramma non sta tanto nelle loro menzogne quanto nel fatto che una battaglia sacrosanta che il M5S sta conducendo da anni, ovvero quella per l'abolizione delle sanzioni alla Russia che colpiscono soprattutto le nostre imprese, debba essere letta, per esempio da "La Stampa" di Torino, in un atteggiamento filo-Putin. Il M5S, lo diciamo ancora una volta, non è filo-russo né filo-americano. E' "filo-italiano" e oggi cancellare le sanzioni alla Federazione Russa e spingere per una collaborazione maggiore tra le intelligence della Russia degli USA e dei paesi UE in chiave anti-terrorismo significa fare gli interessi del nostro Paese.
Se "La Stampa" vuole continuare con questi pezzi costruiti sul nulla lo faccia pure. Tuttavia a me sembra che chi stia davvero provando ad interferire sulle future elezioni in Italia - perché teme il M5S al governo – sia proprio il sistema mediatico (salvo eccezioni) che ogni giorno inventa notizie o scrive menzogne alle quali, per fortuna, ormai non crede più nessuno!

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Condividere e avviare questo video dal telefono, mentre si sta in fila alla posta, al super mercato, sull'autobus. Abbiamo uno strumento straordinario tra le mani, usiamolo per fare controinformazione. Ribelliamoci!!!!!!!!!!!

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Ciao ho un importante regalo di natale da chiedervi, vorrei che guardaste il video al link allegato, la canzone e il video é stato realizzato da dei ragazzi che sono in cura al centro tumori di Milano, per loro sarebbe molto importante riuscire a raggiungere un elevato numero di visualizzazioni e non sto a spiegarvi il perché, credo siate in grado di comprenderlo perfettamente. Gurdatelo e divulgatelo!!! Grazie di ❤

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded