Profile cover photo
Profile photo
Dr. Umberto Napoli Chirurgo Plastico
7 followers -
Il Dr. Umberto Napoli è un chirurgo plastico estetico che opera nel Nord Italia presso cliniche specializzate, con professionalità e alta qualità.
Il Dr. Umberto Napoli è un chirurgo plastico estetico che opera nel Nord Italia presso cliniche specializzate, con professionalità e alta qualità.

7 followers
About
Posts

Post has attachment
Le nuove protesi al seno: quali sono le migliori?

Una delle decisioni più delicate che deve affrontare il #chirurgoplastico in occasione di un #intervento di aumento del #seno è la scelta della protesi.
Negli ultimi anni c'è stato un ritorno alle #protesi lisce, che venivano utilizzate in passato ma che sono state poi quasi del tutto sostituite dalle protesi testurizzate (ruvide).
Le protesi lisce di nuova generazione pare abbiano superato i limiti delle precedenti.
La superficie liscia infatti non darebbe più il problema delle ondulazioni, per esempio.
Ad ogni modo la Comunità Europea ha moltiplicato i controlli alle case produttrici di protesi e attualmente le protesi possono essere commercializzate solo previa autorizzazione a seguito di controlli molto accurati.
Nel mio lavoro scelgo ogni giorno produttori che, in totale garanzia e sicurezza, offrono un’ampia gamma di modelli da adattare alle mie pazienti, a seconda dei casi clinici e dei loro gusti estetici. La scelta dipende dalla tecnica di inserimento delle protesi (ascellare, areolare o sotto mammaria), dal volume o grandezza della protesi, dal piano di posizionamento, dal suo contenuto, etc.
Dopo aver valutato il seno e l’anatomia della paziente e valutato il risultato che si desidera ottenere è possibile scegliere la grandezza e la forma delle protesi.
Per saperne di più vai su https://www.facebook.com/drumbertonapoli/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Le protesi al seno più leggere di sempre

Si chiamano B-LITE e sono solo le #protesi più leggere di sempre.
Con un peso inferiore fino al 30% rispetto alle protesi tradizionali, B-Lite riduce lo stress gravitazione sul tessuto molle del seno e mantiene la forma a lungo termine. L'offerta rivoluzionaria migliora comfort e sicurezza dei pazienti, garantendo al contempo risultati estetici ottimali.

Scopri di più sulla garanzia

Tutte le #protesimammarie B-LITE sono composte da involucro e filler. Il filler nelle protesi tradizionali e pesanti è gel di silicone o soluzione salina (acqua salata). L'aspetto innovativo di B-Lite è l'esclusiva combinazione di materiali noti e clinicamente testati per creare un filler di peso contenuto.
Le protesi B-Lite garantiscono ulteriore sicurezza utilizzando involucri standard realizzati da un produttore tedesco leader de settore, con oltre 30 anni di esperienza. I medesimi involucri sono stati impiantati con sicurezza e successo in centinaia di migliaia di procedure di ricostruzione e aumento.
Le protesi B-Lite sono disponibili in una gamma di opzioni, fra cui lisce, con texture, rotonde e anatomiche.
Per saperne di più vai su https://www.facebook.com/drumbertonapoli/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il Lifting della pausa pranzo

Quando si parla di invecchiamento si parla quasi esclusivamente di #rughe, ma spesso ciò che dà veramente fastidio sono la perdita del tono e dei contorni del viso, le pieghe, le grinze, il grasso, la flaccidità.
Per la correzione del tono dei tessuti di viso e corpo è possibile utilizzare il trattamento #thermage.
Il #thermage, nato in America e poi approdato in Italia, viene chiamato anche #lifting della pausa pranzo.
Si tratta di un trattamento di #ringiovanimentodellapelle mediante l'uso di un apparecchio che emette un impulso elettrico in grado di produrre una energia quantica che si diffonde attraverso i tessuti, permettendo la stimolazione dei fibroblasti cutanei e muscolari, di provocare una tonificazione della struttura del muscolo, di ottenere un ringiovanimento cutaneo quasi immediato.
Il ringiovanimento non è dovuto alla eliminazione delle rughe, ma alla contrazione del collagene sottostante, con effetto rassodante e compattante, che lascia il paziente senza segni, permettendogli di rientrare a casa o al lavoro senza che nessuno si accorga del trattamento.
Per saperne di più è possibile consultare il sito web su http://goo.gl/OvlyPz
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Pacchetti e interventi estetici per le spose

I pacchetti estetici per le spose (ma anche per lo sposo, per le amiche e le mamme degli sposi) comprendono diversi trattamenti estetici personalizzati per il viso, per il corpo o per entrambi, tra i quali il #botulino  per il contorno occhi o per distendere la fronte, un #filler  leggero per aumentare il turgore delle labbra o degli zigomi, una #biorivitalizzazionelaser  della pelle del viso, associati insieme e personalizzati a seconda delle varie necessità dei pazienti.

I pacchetti estetici sono molto convenienti perché consentono un risparmio che oscilla dal 20% al 40% rispetto al costo dei singoli trattamenti.

Per saperne di più e visionare il listino aggiornato è possibile consultare il sito web su http://goo.gl/mHnSWm
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Piacenza Think Festival

Il #piacenzathinkfestival  è in scena fino ad ottobre! Da Venerdì 22 aprile 2016 parte il nuovo ciclo di conferenze tematiche “Il Velo di Maya: realtà e illusione“.

Il Dr. Umberto Napoli, il 20 maggio 2016 alle ore 18.00, parteciperà in qualità di relatore alla conferenza “Appaio dunque sono”. Per ulteriori informazioni scarica il programma completo dell'iniziativa sul link goo.gl/4rGfgt
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Intervento di Blefaroplastica

Lo sguardo stanco, le borse sotto gli occhi, le occhiaie, le imperfezioni che compaiono sulla palpebra superiore e/o inferiore oppure la perdita di tono e freschezza possono essere risolti con l’intervento di #blefaroplastica superiore o inferiore. Sul sito web www.blefaroplasticaestetica.it è possibile approfondire tutto ciò che serve per intraprendere un percorso di ringiovanimento dello sguardo.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Intervento di Mastoplastica

Le donne non soddisfatte del loro #seno , perché troppo piccolo, troppo grosso, o non più giovane e bello dopo un forte dimagrimento, la gravidanza o l’allattamento, possono stare tranquille.
Mediante una visita specialistica è possibile conoscere più a fondo il proprio problema estetico al seno e sapere come intervenire, in maniera professionale e sicura. Sul sito web www.mastoplastica-estetica.it è possibile approfondire i problemi più comuni delle donne e comprendere come risolverli efficacemente.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Chirurgia estetica femminile

Sempre più donne riscontrano problemi estetici di varia natura e desiderano conoscere come intervenire su ciascuno di essi, in maniera professionale e sicura. Sul sito web www.chirurgiaesteticamilano.info è possibile approfondire i problemi più comuni delle donne e comprendere come risolverli efficacemente.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Chirurgia estetica maschile

Sempre più uomini si sottopongono a cure, trattamenti estetici, interventi chirurgici, per migliorare o correggere il proprio aspetto o cancellare i segni del tempo. Sul sito web www.chirurgiaesteticamilano.info è possibile reperire tutti i quesiti che mi sono stati sottoposti dai pazienti nel corso della mia carriera, relativi alle problematiche maggiormente evidenziate dagli uomini, corredati di tutte le risposte ed informazioni.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded