Profile cover photo
Profile photo
ShoahTolosaVsIMFnaz
101 followers -
ho DISTRUTTO il NWO, ho costruito il Tempio Ebraico
ho DISTRUTTO il NWO, ho costruito il Tempio Ebraico

101 followers
About
ShoahTolosaVsIMFnaz's posts

Post has attachment
magazziniere, logistica
collaborazione partenariato [ deposito: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, magazziniere, logistica, uffici, consegne a domicilio, rappresentanz...

Post has attachment
partenariato con Israele
collaborazione partenariato [ deposito: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, magazziniere, logistica, uffici, consegne a domicilio, rappresentanz...

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl #Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] conosci il proverbio che dice: " non ride sempre la moglie del ladro " FIGURIAMOCI COME PUOI RIDERE SEMPRE TU, CHE TU SEI LA MOGLIE DI SATANA! ] prima preghiera poi orgia https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/12/29/prima-preghiera-poi-orgia/
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2016/12/prima-preghiera-poi-orgia.html ] se tu pensi di non voler più rispettare la nostra convenzione? poi, distruggi tu, la unità della forza, ed in questo modo, tu metti in pericolo la vita di chiunque in questo pianeta! ] Sei sicuro che le tue gambe, ti mantengono, sono ancora solide? no, stai attento che puoi cadere!

Matteo RENZI ha detto che, per amore FED FMI 666 NATO Rothschild Bildenberg Spa Satana Signoraggio bancario: Grande Oriente JaBullOn: alto tradimento costituzionale, lui avrebbe votato "SI!" ma, veramente tutti noi abbiamo votato: "NO!"
che poi #Matteo #RENZI e suo regime: Grande Oriente JabullOn loro fanno la beneficenza a Rothschild? nulla di nuovo sotto il sole, poi, anche la mafia giapponese lo fa (la beneficenza fumo negli occhi)!
king saudi arabia, of course, all are entitled to their religion, if it is peaceful, tolerant, but, between, all governments of ARAB LEAGUE, and, jihadists, regarding the fate of dhimmi, it is only a matter of strategy. or division of power, both, you are an absolute crime, in fact, you have sharia in common!

SALMAN lussurioso SAUDI ARABIA 666 SHARIAH SATANA ALLAH LILITH ] prima che tu andrai a prendere la tua scimitarra? tu ti troverai con la testa tagliata all'inferno, perché, io sono più veloce della luce!

Eleonora M.B.P. 11:09 +revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri​ ] Quante persone ti seguono?
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri  + 11:17 +Eleonora M.B.P. ] non c'è nessuno che si può associare a me, o che si può avvicinare a me... io sto per demolire il NWO, e sto per costruire il TERZO TEMPIO EBRAICO in ARABIA SAUDITA. in youtube io sono una entità metafisica interfacciato al GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE .. tutti i poteri demoniaci occulti ed esoterici... tu non devi entrare in contatto con la mia identità, ne devi stare fuori!
==============
 Erdogan accusa OBAMA. ] QUESTA È LA STRATEGIA DEGLI ISLAMICI TURCHI, PRENDERE FIATO, dare impressione di moderazione, PRIMA DI REALIZZARE IL GENOCIDIO DELL'EUROPA INTERA! ANKARA, 29 DIC - La polizia turca ha arrestato un noto giornalista investigativo, Thursday Ahmet Sik, con l'accusa di "vilipendio dello Stato, delle sue forze di polizia e di quelle militari", e aver fatto "propaganda terrorista su Twitter". Lo riferisce Anadolu. Le autorità hanno arrestato negli ultimi sei mesi oltre 1.600 persone con l'accusa di sostenere organizzazioni terroristiche o per aver "!offeso le istituzioni" con messaggi pubblicati sui social media. [ HONOLULU, 29 DIC - Il presidente Usa Barack Obama e la sua famiglia hanno visitato un centro per l'arte e la cultura islamica. ma io l'ho detto a tutti che Obama non poteva essere un bravo ragazzo! ] Recep Erdogan accusa gli Stati Uniti di prestar sostegno ai gruppi terroristici in Siria, tra cui anche il Daesh. Erdogan accusa gli USA L'accusa è stata definita dal Dipartimento di Stato come "una dichiarazione ridicola". Però, più tardi media turchi hanno raccontato, citando fonti militari, dell'inattività completa degli aerei della coalizione.
Nello Rava ·
poi ci si chiede perche si andava verso l'islamizzazione del mondo.... brutto zozzo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/29/turchia-arresta-reporter-investigativo_8aeece41-2fd6-47fb-94d8-501f7b4f8e07.html

=============
 
voi siete tutti testimoni: Satana si è arreso
==============
Erdogan accusa OBAMA. [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. ma io l'ho detto tutti che Obama non poteva essere un bravo ragazzo!] Recep Erdogan accusa gli Stati Uniti di prestar sostegno ai gruppi terroristici in Siria, tra cui anche il Daesh. Erdogan accusa gli USA L'accusa è stata definita dal Dipartimento di Stato come "una dichiarazione ridicola". Però, più tardi media turchi hanno raccontato, citando fonti militari, dell'inattività completa degli aerei della coalizione.
 https://it.sputniknews.com/caricature/201612283855931-erdogan-accusa-usa-aiuti-isis-daesh/

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. Erdogan accusa OBAMA. HONOLULU, 29 DIC - Il presidente Usa Barack Obama e la sua famiglia hanno visitato un centro per l'arte e la cultura islamica a Honolulu, alle Hawaii, dove si trovano per le vacanze natalizie. Il direttore del centro è il cognato di Obama.
In precedenza, il presidente si è concesso diverse ore sui campi da golf. [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. ma io l'ho detto tutti che Obama non poteva essere un bravo ragazzo!] Recep Erdogan accusa gli Stati Uniti di prestar sostegno ai gruppi terroristici in Siria, tra cui anche il Daesh. Erdogan accusa gli USA L'accusa è stata definita dal Dipartimento di Stato come "una dichiarazione ridicola". Però, più tardi media turchi hanno raccontato, citando fonti militari, dell'inattività completa degli aerei della coalizione.
https://it.sputniknews.com/.../201612283855931-erdogan.../  
Nello Rava ·
poi ci si chiede perche si andava verso l'islamizzazione del mondo.... brutto zozzo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/29/obama-in-centro-cultura-islamico-hawaii_7949c957-9195-4b58-9b33-0d9515ae00e1.html

===================
Ad Aleppo militari siriani trovano depositi dei jihadisti genocidio a tutti i non sunniti, con armi “made in USA”.   29.12.2016) URL abbreviato 8669170 Gli islamisti, che sono fuggiti da Aleppo est, hanno abbandonato depositi con una gran quantità di armi, la maggior parte delle quali sono state prodotte negli Stati Uniti, scrive il giornale russo Izvestia riferendosi alle dichiarazioni di una fonte altolocata nelle forze governative siriane. Si osserva che il valore delle armi e munizioni di produzione americana è stimato in milioni di dollari. "Abbiamo trovato depositi di armi, il cui valore approssimativo viene stimato in milioni di dollari. La maggior parte delle armi è di fabbricazione americana. Tuttavia non ci sorprende, dal momento che Damasco ha più volte sottolineato che i terroristi di Aleppo, classificati come opposizione moderata, vengono riforniti dal territorio turco a spese delle monarchie arabe del Golfo Persico. Inoltre alcune armi sono state depredate dai depositi dell'esercito siriano: le conosciamo e riconosciamo,"- ha raccontato l'interlocutore del giornale.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201612293858575-Siria-terrorismo-Al-Nusra-ribelli-Jihad-Assad-Occidente/

=================
Per firmare e condividere bastano pochi secondi... RAI: basta propaganda Lgbt col nostro canone
http://www.citizengo.org/it/md/39838-rai-basta-propaganda-lgbt-col-nostro-canone
Firma per chiedere alla RAI di sospendere l'ennesimo episodio di propaganda Lgbt a spese di tutti i contribuenti.
====================
#RAI ma se vuoi andare a fare in culo, perché lo vuoi far sapere a tutti? ] Ennesimo episodio di propaganda Lgbt sulle reti RAI. La dirigenza di Rai3, guidata da Daria Bignardi, ha deciso di trasmettere di nuovo dal 26 dicembre una serie di ben 5 puntate consecutive dedicate interamente alla celebrazione di unioni gay rese possibili con la legge Cirinnà approvata la scorsa estate per la pressione del Governo Renzi.
Dopo la forzatura politica in Parlamento, ecco la forzatura mediatica sulla tv pubblica, finanziata coi soldi di tutti noi contribuenti.
Non è assolutamente in discussione il rispetto umano per le persone coinvolte e per le le loro vite. Il problema, grave e serio per la democrazia, è quando si usa la televisione pubblica come mezzo di propaganda culturale e politica unidirezionale e ideologica. Si è mai vista la RAI raccontare con tanta cura, in uno spazio così seguito come quello tra Natale e Capodanno, la bellezza della famiglia fondata sul matrimonio, aperta alla vita, interamente dedicata all'accoglienza e alla crescita di figli? Mai.
Le scelte della RAI in questi ultimi anni sono dirette esclusivamente a sovvertire il senso comune popolare sui temi della famiglia e della filiazione, col tentativo di scardinare, in questo secondo caso, la naturale consapevolezza che ogni figlio ha una mamma e un papà, e ha diritto di fare esperienza della maternità e della paternità nel rifiuto di ogni pratica commerciale come la fecondazione artificiale o peggio l'utero in affitto.
Firmando questa petizione chiediamo ai vertici della RAI e di Rai3 in particolare di sospendere la nuova messa in onda del programma e di smettere di usare i soldi di tutti per fare propaganda ideologica sulla televisione pubblica. Firma subito e condividi!

il Sacerdote di Satana 322 "teschio e ossa" i pirati Kerry: Regime Rothschild Bildenberg alto tradimento il signoraggio bancario, MONOPOLIO UNIVERSALE: ha detto: "gli attacchi hacker della Russia hanno colpito il sistema politico USA.
Leggi tutto il Grande Fratello lavaggio del cervello e prendilo tutto nel GENDER Darwin sodoma sporco: abracadabra: poteri occulti massonici ed esoterici! https://it.sputniknews.com/politica/201612293859307-geopolitica-Occidente-cyber-attacco-presidenziali/

"La Repubblica islamica dell'Iran". è come dire: "La Repubblica NAZISTA SHARIA islamica dell'Iran". gli islamici non hanno titolo a vivere in questo pianeta!
 Iran, messaggio di congratulazione presidente Rouhani a premier Gentiloni
 https://it.sputniknews.com/politica/201612293859091-iran-italia-rouhani-gentiloni/

ho DISTRUTTO il NWO, ho costruito il Tempio Ebraico

Post has attachment
TUTTI i MIEI SITI sono bloccati
TUTTI i MIEI SITI sono bloccati, e questo è anche il motivo per cui, io non posso essere querelato da nessuno! INTERNET è una truffa gigantesca, certo il Regime Rothschild Bildenberg non possono lasciare circolare le notizie e le idee liberamente! 99+ notif...

Post has attachment
infagottare notizie nella merda
non puoi stare nel REGNO di Dio e violarne le sue leggi: 1. perché io sono un uomo sposato! 2. non puoi dire: "io sono la figlia che mia madre ha meritato" .. perché se tua madre andrà all'inferno? POI TU LA DOVRAI SEGUIRE NON ESSENDOTI ELEVATA AL DI SOPRA ...

Post has attachment
democrazia Bildenberg
non puoi stare nel REGNO di Dio e violarne le sue leggi: 1. perché io sono un uomo sposato! 2. non puoi dire: "io sono la figlia che mia madre ha meritato" .. perché se tua madre andrà all'inferno? POI TU LA DOVRAI SEGUIRE NON ESSENDOTI ELEVATA AL DI SOPRA ...

Post has attachment
lucertole UK 666 USA CIA
non puoi stare nel REGNO di Dio e violarne le sue leggi: 1. perché io sono un uomo sposato! 2. non puoi dire: "io sono la figlia che mia madre ha meritato" .. perché se tua madre andrà all'inferno? POI TU LA DOVRAI SEGUIRE NON ESSENDOTI ELEVATA AL DI SOPRA ...

Post has attachment
FUOCO ATOMICO DELL'INFERNO
non puoi stare nel REGNO di Dio e violarne le sue leggi: 1. perché io sono un uomo sposato! 2. non puoi dire: "io sono la figlia che mia madre ha meritato" .. perché se tua madre andrà all'inferno? POI TU LA DOVRAI SEGUIRE NON ESSENDOTI ELEVATA AL DI SOPRA ...

Post has attachment
mandati di Geoge W bush
non puoi stare nel REGNO di Dio e violarne le sue leggi: 1. perché io sono un uomo sposato! 2. non puoi dire: "io sono la figlia che mia madre ha meritato" .. perché se tua madre andrà all'inferno? POI TU LA DOVRAI SEGUIRE NON ESSENDOTI ELEVATA AL DI SOPRA ...
Wait while more posts are being loaded