Profile cover photo
Profile photo
Pina Teresa Lontri
18 followers
18 followers
About
Posts

Post has attachment
Il beneficio, detto bonus verde, è rivolto a chi nel corso del 2018 intende sistemare e/o realizzare il proprio giardino, il prato, la siepe, il terrazzo di casa, l’aiuola e altre aree destinate o da destinare a verde.

Post has attachment
Da qualche anno, per molte compagnie telefoniche è sempre febbraio: ogni mese per loro conta solo 28 giorni e il numero dei mesi in un anno diventa così 13.

Post has attachment
I soliti buontemponi della politica, che devono pur passare il tempo tra gli scranni che noi abbiamo loro permesso di occupare pagandoli pure a peso d’oro, hanno deciso che il mondo intorno a noi dev’essere più pulito.

Post has attachment
Da qualche giorno serpeggia una notizia a dir poco paradossale. Sembra che le bollette elettriche non riscosse dalle Compagnie di distribuzione, perché non pagate dagli utenti che si sono resi morosi, possano essere ora addebitate a chi la luce l’ha pagata e continua a farlo in modo puntuale.

Post has attachment
Il 26 maggio 2017 scrivevo l’articolo: “Bonus Asilo Nido. Arriva il Contributo di € 1000 l’anno”. Ebbene, l’attesa comunicazione è stata emessa dall’Inps il 29 gennaio 2018.

Post has attachment
Quando finalmente riusciamo a sederci dritti davanti al volante con lo sguardo che già corre (anche da fermi) sull’asfalto, ecco che inizia il cosiddetto “tu per tu” con quello che ora puoi dire essere il tuo automezzo.

Post has attachment
Per amare gli animali non basta riempire i social di frasi fatte e queste ultime di like ed emoticon rabbiose o amorevoli; non è sufficiente nemmeno prendersi cura di loro e, purtroppo, anche fare a meno di loro quando ci lasciano serenamente o in circostanze violente e/o accidentali.

Post has attachment
A decorrere dal 1º gennaio 2017 e fino al 31 dicembre 2021 è possibile usufruire dell’agevolazione non solo per gli edifici ubicati nelle zone sismiche ad alta pericolosità (zona 1 e 2), ma anche per quelli ubicati in zona sismica 3 dove, anche se raramente, possono verificarsi forti terremoti.

Post has attachment
Oltre alle innumerevoli attività svolte, a decorrere dal 1° settembre 2017 all’Inps saranno attribuite nuove mansioni che riguarderanno le visite fiscali. Come soventemente accade, le modifiche alle leggi vengono apportate facendo sempre riferimento a quelle precedenti e, in tal caso, leggendo il testo sulla Gazzetta Ufficiale, per i non addetti diventa come una caccia al tesoro.

Post has attachment
Gli automobilisti, in mancanza dei dispositivi attrezzati col bancomat, potranno ritenersi autorizzati a parcheggiare gratis e senza il rischio di essere multati.
Wait while more posts are being loaded