Profile cover photo
Profile photo
Orteco - Sistemi per l'automazione industriale
4 followers
4 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment
L'Ing. Benassi, Managing Director di ORTECO fa i complimenti a Confindustria Emilia per la riuscita della sesta edizione di FARETE.
Grazie anche a Piab e a Giuseppe Di Masi
Photo
Add a comment...

Post has attachment
ORTECO fa parte e sostiene l’Associazione Amici Museo del Patrimonio Industriale. Nata nel 1997, l’Associazione annovera tra i suoi iscritti le principali aziende, fondazioni e associazioni imprenditoriali del nostro territorio. Grazie alla collaborazione tra piccole e grandi imprese, sostiene le attività del museo volte a valorizzare la cultura storico-industriale di Bologna e a consolidare il legame tra la realtà produttiva del nostro distretto e il mondo della formazione tecnica.
https://lnkd.in/dvKZqbW
Photo
Add a comment...

Post has attachment
E’ on line il nuovo numero di Outlook, il bimestrale di Confindustria Modena. la copertina rende omaggio alla nascita di Confindustria Emilia, il Presidente è Alberto Vacchi affiancato dai Vice Presidenti Valter Caiumi e Riccardo Maiarelli.
All’interno da segnalare la rubrica Ritratti d’Impresa che in questo numero si occupa di Marchesini Group e la sua “rivoluzione” dei blister.
A pagina 49 c’è anche l’ORTECO.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
ORTECO E' on line il nuovo numero di Fare, la rivista delle imprese bolognesi: https://lnkd.in/d24Ud4X
Tra gli argomenti trattati ci sono un approfondimento sulla fusione tra Bologna, Modena e Ferrara: nasce Confindustria Emilia la presentazione del progetto "Istruzione tecnica: la scelta che rifarei", una campagna per valorizzare le scuole tecniche. Poi a pagina 82 c'è anche l'Orteco
Photo
Add a comment...

Post has attachment
ORTECO augura a tutti (floower e non) Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!
http://orteco.it/orteco-buon-natale/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Schmersal - Nuovo PROTECT PSC1 Programmabile, modulare, multifunzionale e flessibile. E' un controllo di sicurezza non solo caratterizzato da un design compatto e modulare, ma anche da una straordinaria flessibilità applicativa, ha il grande vantaggio che con un'interfaccia di comunicazione universale può collegarsi a tutti i sistemi di bus di campo più comuni e questo consente di risparmiare spazio, ridurre i costi di stoccaggio e aumentare la flessibilità nell'applicazione. Per approfondire: http://orteco.it/schmersal-nuovo-protect-psc1/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Piab ha recentemente introdotto una nuova serie di ventose progettate per soddisfare i più severi standard igienici e adatte per la manipolazione diretta di molteplici tipologie di alimenti.

Composta da un totale di 13 ventose, la nuova serie prevede un design igienico conforme alle normative alimentari, ed una forma ad “imbuto” con labbri estremamente sottili, ma con il corpo ed i soffietti più stabili. Questo consente una presa eccellente sui prodotti alimentari con superfici irregolari.

Il materiale con cui sono costruite, è approvato FDA (FDA 21 CFR 177.2600) e conforme al Regolamento UE 1935/2004.

Tutte le ventose sono di colore blu e sono rilevabili da telecamere e metal detector. Anche i supporti delle ventose sono rilevabili e disponibili in acciaio inox resistente agli acidi (316L) o materiale plastico per uso alimentare.
Tutti i supporti e le ventose sono caratterizzati da un design igienico in conformità alle normative alimentari, che li rende anche più facili da pulire. Le ventose prevedono una forma a “imbuto” con labbri estremamente sottili, ma con il corpo ed i soffietti più stabili. Questo consente una presa eccellente sui prodotti alimentari con superfici irregolari.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
A breve saremo on line con il nuovo sito!
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded