Profile cover photo
Profile photo
ovettifamily
5 followers -
Stay hard stay hungry stay alive
Stay hard stay hungry stay alive

5 followers
About
Posts

Post has attachment
Dopo un paio di weekend “quasi” tranquilli, questo fine settimana gli Ovetti hanno inanellato una serie di appuntamenti senza soluzione di continuità. Sabato mattina Parte male la mattinata con gli Ovetti che decidono di svegliarsi alle ore 7.20. Mamma…

Post has attachment
Che il Monno viva spesso, per non dire sempre, in una sua dimensione, in un mondo distaccato dalla realtà, sebbene inquadrato ma pur sempre aleatorio, si sapeva. E così, Monno, papà Ovo ti ha capito … quando il secondo giorno di scuola sei tornato a casa…

Post has attachment
Prima di proseguire nella lettura del post pregasi notare che i bimbi del fiocco Aranzo sono stati divisi in tre gruppi: a) gli anatroccoli che – a detta di Pica – sono i bimbi piccoli (e quindi abbastanza insignificanti) appena arrivati all’asilo; b) gli…

Post has attachment
Lo scorso lunedi è stato il primo giorno di scuola del Monno. Qui di seguito un breve riassunto di quanto accaduto. Ore 6.45 Imprecando l’imprecabile mamma Ova si sveglia, fa la sua colazione e parte a spron battuto a bordo del suo fidato Pandamonio rosso…

Post has attachment
Lui era uno sfrontato giovine dongiovanni; lei una signorina a modo. Lui la invitò sul suo torpedone; lei si dimenticò (tatticamente) le scarpette sul bolide. Così dovettero vedersi di nuovo. La storia di nonno Etto e nonna Clava cominciò così… tanti anni…

Post has attachment
Lunedì Pica fa il suo ingresso al fiocco Arancio. Quest’anno abbiamo le seguenti novità: 1) sebbene il fiocco arancio l’anno scorso fosse già il più bello tra i belli, quest’anno è il più bellissimo tra i bellissimi. 2) Pica non è più una piccola ma una…

Post has attachment
(segue da settimana scorsa) Quarta vacanza: Londra Anche qui, dimenticando un bel po’, come non menzionare: a)        il treno che passa sotto la Manica; 21 minuti passati addormentati per l’Ovetta e Pica, 21 minuti eccezionali per il Monno (che però alla…

Post has attachment
Sunday,  28 august Our sweet Swiss Ovetta.  

Post has attachment
A te, che non sai mai come è andato la verifica in classe e dopo qualche giorno ti “dimentichi” di dirci che hai preso “Bravissima” e ti vergogni e ti emozioni ogni volta, che sei l’unica che mette a posto davvero in quella cameretta… e ogni tanto Mamma…

Post has attachment
Sabato mattina. Papà apre un occhio…vede la sveglia…ore 8,45…..chiaramente non è possibile, forse sono le 6,45 adesso chiude l’occhio e ricontrolla…. Aspetta eh…. Ecco che lo riapre e guarda meglio…ore 8,45…scende dal letto e si stiracchia con comodo;…
Wait while more posts are being loaded