Profile cover photo
Profile photo
Frency tra le pagine
151 followers
151 followers
About
Frency's posts

Post has attachment
#RECENSIONE  More Than This - More Than#1 - di Jay McLean.
Questa è stata una delle prime letture che ho fatto in inglese. L'ho letto nel lontano 2015 e mi ha scavato una voragine nel petto. Conservo un ricordo meraviglioso di questo libro che è diventato uno dei miei preferiti. Ieri è uscito in Italia e sono felicissima che finalmente tutti possano apprezzare uno dei primi libri di Jay McLean. Fabbri Editori
Potete trovare qui la mia recensione---> http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/…/recensione-mo…

#NEWADULT   #FABBRIEDOTRI   #ROMANCE   #BESTBOOKEVER  +Fabbri Editori 

Post has attachment

Post has attachment
#SEGNALAZIONE MADE IN ITALY: Voglio solo te di Susy Tomasiello. Tutte le info sul blog!

Post has attachment
Iniziamo la giornata con una bella #recensione, la prima a 5 stelline del 2017. Sto parlando di Bad Love di Jay crownover!!
"Finalmente le mie prime cinque stelline del 2017. Ormai iniziavo a perdere le speranze, dopo quasi due mesi di letture poco soddisfacenti credevo di essere inciampata in un periodo di sfortuna libresca senza fine e già mi ero rassegnata a non trovare più un libro che sapesse prendermi e coinvolgermi in modo totalizzante. Un po’ pessimistica come visione lo so, ma non mi era mai capitato di passare un periodo così lungo in compagnia di libri poco più che mediocri. Ma ecco che improvvisamente arriva Jay Crownover e risolleva le sorti delle mie disavventure letterarie."
Newton Compton editori
http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2017/02/recensione-bad-love-jay-crownover.html

Post has attachment
Buon pomeriggio lettori splendidi e adorabili,
sono appena tornata a casa, ma oggi invece che tornare a casa dall’ufficio direttamente mi sono fermata da Mondadori e ho usato un po’ della gift card che mi hanno regalato per Natale, strano ma vero ci sono su ancora un po’ di soldini, mi sto limitando nell’acquisto dei cartacei, ultimamente leggo un sacco di ebook. Comunque sono davvero felice perché sono tornata a casa con un bel bottino di libri saltella e batte le mani
Ad ogni modo bando alle ciance, se vi va di scoprire la mia settimana libresca e le mie letture presenti, passate e future vi aspetto sul blog con la #rubrica   #librosa   del mercoledì il #WWWWednesday  

Post has attachment
Sul blog la mia #recensione  di Innamorata di uno sconosciuto di Gail McHugh. Un libro che mi ha dato emozioni controverse, per un verso l'ho odiato per l'altro mi è piaciuto. Ma mettendo sul piatto della bilancia i pro e i contro, i contro sono più numerosi. Il mio voto é 2,5 stelline.

Post has attachment
Oggi parliamo di rock star, ma non una rockstar qualsiasi, ma DELLA ROCK STAR PER ECCELLENZA. Di chi sto parlando?? Ma di Jake Wethers, ovviamente! L'unico e solo frontman dei The mighty storm. Vi aspetto sul blog per la mia recensione di The Wild boy di Samantha Towel!

Post has attachment
Buon pomeriggio lettori splendidi,
anche questa settimana è stata molto fruttusoa in quanto letture e mi dichiaro decisamente soddisfatta, ho letto tre libri e ultimamente è un evento più unico che raro, come sempre non sono stata efficiente con la scrittura delle recensioni, ma almeno una sono riuscita a pubblicarla e la seconda dovrebbe essere in arrivo domani, sempre se riesco a ritagliarmi un oretta per scriverla.
Ma bando alle ciance e partiamo subito con il W…W…W…Wednesday – la rubrica #librosa del mercoledì!
Vi aspetto sul blog per scoprire le mie letture presenti, passate e future .

Post has attachment
#RECENSIONE  di Se mi lasci ti licenzio - Boomerang#2 - di Noelle August. Romanzo super carino romantico e frizzante. #fabbri   #newadult   #romance  

Post has attachment
#RecensioneInAnteprima Remember – Un amore indimenticabile di Ashley Royer.
Come vi avevo già detto nell’anteprima di questo romanzo, anche la DeAgostini si è lasciata affascinare dal fenomeno wattpad. Ormai, mancava solo lei all’appello tra le grandi CE italiane. La prima ha lanciare il fenomeno wattpad è stata la Sperling che ha portato sugli scaffali delle librerie italiana Anna Todd con il suo tormentone After e Blaire Holden con la serie di successo Bad Boy. La leggereditore e la Rizzoli, invece, hanno preferito puntare su autrici italiane, e infine la DeA seguendo il percorso della Sperling ha puntato tutto su Ashley Royer – diciassettenne di Boston che vanta numeri da capogiro su wattpad con oltre quindicimilioni di visualizzazioni e trentamilioni di fan, numeri importanti per una ragazza così giovane che ha riscosso un successo straordinario con “Remember – Un amore indimenticabile”.
De Agostini Young Adult
https://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2017/01/recensione-remember-un-amore.html
Wait while more posts are being loaded