Profile cover photo
Profile photo
valentina meana
18 followers
18 followers
About
Posts

Vi invito a partecipare a questo evento organizzato dalla scrittrice Rosalba Vangelista!In palio una copia cartacea del suo ultimo racconto "Selena 1692" https://www.facebook.com/events/1755600861358276/?ti=cl
Add a comment...

Sto leggendo il nuovo romanzo di Daniela Ruggero, una cara amica e scrittrice. Se vi può far piacere, guardate il suo booktrailer! Magari vi viene voglia di leggerlo!
https://plus.google.com/105973929705947135860/posts/UZyC5oRLgtb
Add a comment...

Feedback del romanzo:"I tronchi del Golgotha" di Franco Tessaro
Federico è un giovane ingegnere che si occupa di revisionare gli impianti impiegati nella produzione di lamine in PVC. A causa del suo lavoro, per una ditta del Nord Italia, che fornisce assistenza ed i pezzi di ricambio per i macchinari, si trova a viaggiare molto. Ed è proprio durante una trasferta nella mistica ed aspra Turchia, che la sua vita cambierà radicalmente. Qui, grazie ad un abitante del luogo verrà in contatto con una catasta di trochi, custodita in una grotta che viene utilizzata come abitazione dalla famiglia del collaboratore di Federico. Egli, toccandoli ha delle visioni, che in seguito scoprirà in realtà essere dei fotogrammi appartenenti alla vita di Cristo. Che questi tronchi siano quelli utilizzati dagli antichi romani per la crocefissione? Qual è il significato di queste visioni e dei numeri impressi nel legno? Tutti possono averle,o Federico è predestinato? Questi e molti altri interrogativi annebbiano la mente del giovane ingegnere, che , a breve si trova ad essere un vero e proprio messaggero di un'esperienza sconvolgente che suscita, nei più, sgomento ed incredulità. Un libro profondo, scritto in maniera sublime che coinvolge il lettore e lo trascina in un viaggio incredibile. Un romanzo che segna la coscienza arrivando dritto al cuore, aprendo la mente contro stereotipi e pregiudizi. Un libro "itinerante" che ci conduce in diverse città e nazioni del mondo per farci riflettere sulla parola " FEDE" e sul verbo "CREDERE" e quindi mettendo in discussione il lettore e le sue ideologie. Da leggere assolutamente, profondamente mistico e semplicemente sconvolgente che lascia coloro che sanno cogliere questa storia nel profondo il vero significato di questi eventi, pieni di interrogativi ma anche di stimoli per cercare le risposte.
Add a comment...

 Feedback del romanzo: “Niente prima di te “ di Daniela R. e Dorianna C.
Nathan Miller è un giovane imprenditore di New York. Ricco ed intraprendente, è considerato uno degli scapoli più ambiti della “Grande Mela”. La sua famiglia possiede uno dei circoli più esclusivi della città e gestisce un colosso imprenditoriale. Karen Moore, abita in una piccola cittadina inglese e nella sua giovane esistenza non ha conosciuto che l’affetto per sua madre, che, si ammala precocemente e muore, lasciandola sola. Apparentemente, questi due giovani non hanno nulla in comune, se non un lutto di un  membro importante della loro famiglia (anche Nathan perde il padre a causa di un incidente stradale), tuttavia a causa di questi il destino li unirà conducendoli ad una serie di eventi che sconvolgeranno le loro esistenze. Un romanzo fresco e semplice che coinvolge il lettore, dove le voci narranti sono quelle dei due protagonisti che si alternano nella narrazione. Ho amato ogni singola pagina di questo libro, dalle location esclusive. Molto bello e per nulla scontato nella sinossi, sa carpire sapientemente il lettore in un turbinio di vicende. Personaggi ricchi e ben strutturati, che con la loro personalità e caratteristiche trascinano. Un libro da leggere in quanto semplice, non banale e ben strutturato. Molto brave entrambe le scrittrici ad alternarsi nella narrazione. Il mio encomio va maggiormente a Daniela Ruggero, in quanto da scrittrice dark della saga “I Guardiani degli Inferi”, con il personaggio di Nathan ha dimostrato una grande capacità reinventiva stilistica e grande dote narrativa.Cinque stelle meritate.
Add a comment...

Post has attachment
E si va con un altro giveaway!!! Ci insiste prima o poi vince!!!
Add a comment...

Post has attachment
Bellissima iniziativa!!!Da leccarsi i baffi!!!Se vi va di fare un salto sul blog non ve ne pentirete!!!
Add a comment...

Post has attachment
Tappa poliziesca e intrigante!!!
22 Tappa con mini giveaway: Alan Brenham
22 Tappa con mini giveaway: Alan Brenham
chelibroleggere.blogspot.com
Add a comment...

Post has attachment
Una nuova esilarante tappa!!!
Add a comment...

Buongiorno a tutti e buona domenica!!!Stamane colazione con l'ultimo romanzo di Mariano Ciarletta:"Rami nel buio"consiglio di lettura della mia cara amica Rosalba Vangelista
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded