Profile

Cover photo
natyan gayatri
Works at http://www.studiogayatri.it
Attended Università Milano
Lived in India
84 followers|132,088 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

natyan gayatri

Shared publicly  - 
 
Carissimi Amici Gayatri,
vi inoltro il programma settimanale
che va da
Lun. 30/03 a Lun 06/04/2015
Si ricorda che è possibile trovare il programma della settimana, a partire da ogni lunedì, anche sulla home page del sito:
www.studiogayatri.it senza fare ulteriori ricerche.
Ricordo che per chi volesse avere maggiori info sui corsi in programma
sarà sufficiente cliccare sui link in blu sottolineati, grazie!
P.s. Si comunica altresì che per il corso REIKI di primo livello del 09 e 10 Maggio 2015 sono rimasti 07 posti liberi (09 posti liberi per il secondo livello). Si ricorda che si ritengono confermati i posti solo di coloro che hanno effettuato il tesseramento associativo di Euro 47.00 Grazie per l'attenzione!
Sede di Monza
Lun. dalle 20.30 alle 21.30 clicca il link Yoga Integrale con Surya (Euro 5 per gli Associati)
http://www.studiogayatri.it/corsi%20orientali/yoga.htm
Mar. dalle 18.30 alle 19.30: clicca il link Yoga Integrale con Surya (Euro 5 per gli Associati)
http://www.studiogayatri.it/corsi%20orientali/yoga.htm
Mar. dalle 20.00 alle 21.00: clicca il link Yoga Integrale con Marco (Euro 5 per gli Associati)
http://www.studiogayatri.it/corsi%20orientali/yoga.htm
Merc. dalle 09.30 alle 12.30: clicca il link Shiatsu trattamenti gratuiti - Prenotazione entro 24 ore precedenti all'Incontro grazie!
http://www.studiogayatri.it/corsi%20benessere/shiatsu.htm
Merc. dalle 10.00 alle 11.00: Riprende lo Yoga del Mattino con Surya (Euro 5 per gli Associati) Prenotazione entro 24 ore precedenti all'Incontro grazie!
http://www.studiogayatri.it/corsi%20orientali/yoga.htm
Merc. dalle 20.00 alle 21.00: clicca il link Yoga Integrale con Ilham (Euro 5 per gli Associati)
http://www.studiogayatri.it/corsi%20orientali/yoga.htm
Giov. dalle 10.45 alle 11.45: clicca il link Incontri Gratuiti per Tutti con natyan (Prenotazione entro 24 ore precedenti all'Incontro grazie!)
http://www.studiogayatri.it/corsi%2…/Incontri%20gratuiti.htm
Giov. dalle 20.15 alle 21.30: clicca il link Yoga dell'Autostima con Surya (Euro 5 per gli Associati)
http://www.studiogayatri.it/corsi%20orientali/yoga.htm
Ven. dalle 20.30 alle 21.30: clicca il link Sfiorando l'Anima - Diksha Yoga con natyan (Euro 7 per gli Associati) Prenotazione entro 24 ore precedenti all'Incontro grazie!
http://www.studiogayatri.it/corsi…/Sfiorando%20l%27Anima.htm
Sab - Dom - Lun chiuso per Vacanze Pasquali - Se ci saranno Incontri a sorpresa sarete tutti avvisati

Sedute Individuali:
Tantra Yoga con Surya
http://www.studiogayatri.it/corsi%20orientali/yoga.htm
Sfiorando l'Anima - Diksha Yoga con natyan
http://www.studiogayatri.it/corsi…/Sfiorando%20l%27Anima.htm
Lezioni individuali con natyan e/o Surya
http://www.studiogayatri.it/lezioni/lezioni%20indiv.htm
Incontri Skype con natyan e/o surya
http://www.studiogayatri.it/Incontri%20Skype.htm
Grazie di Cuore per l'Attenzione
surya
 ·  Translate
1
Add a comment...

natyan gayatri

Shared publicly  - 
 
L'ARTE DELLA SEDUZIONE
http://www.studiogayatri.it/corsi%20ps…/Arte%20seduzione.htm
Sono in molti a ritenere che per essere dei buoni seduttori o delle brave seduttrici occorra necessariamente avere un corpo quasi perfetto e una capacità ammaliatrice innata.
Per quanto riguarda il genere maschile, inoltre, non del tutto a torto a dire il vero, in parecchi casi si è fermamente convinti che senza possedere un cospicuo conto in banca, sia del tutto impossibile avere successo con le donne.
Allo stesso modo, per quanto riguarda l'aspetto femminile esiste l'errata convinzione che sia possibile conquistare un uomo solo attraverso lo sfoggio di doti sessuali eccezionali.
Se è vero che gli elementi di cui sopra certamente aiutano, è anche vero esattamente il contrario, altrimenti non si spiegherebbe per quale motivo uomini belli e ricchi siano comunque sempre insoddisfatti sul piano psicologico e affettivo ed altrettanto lo siano donne appariscenti ed esuberanti dal punto di vista sessuale.
Per quanto concerne la capacità innata di sedurre, anche questo è un luogo comune da sfatare, poiché è dimostrato dalle ricerche eseguite in tutto il mondo che la seduzione sia un'arte da poter apprendere come lo è la musica, la pittura, la recita o qualunque altra materia che, se ci appassiona, è possibile addomesticare.
A chi può essere utile, quindi, questo corso?
La risposta è facile!
A tutti coloro che, uomini o donne che siano, desiderano risvegliare dentro si sé l'arte della seduzione per imparare ad essere più attraenti, spontanei, affascinanti, di aspetto esteriore ed interiore maggiormente interessante, allo scopo di trarre maggiore soddisfazione a livello emotivo e, o sentimentale dalle proprie relazioni umane.
Non si tratta di imparare a fingere, e questo lo sottolineiamo a gran voce! 
Quanto piuttosto di fare emergere potenzialità adombrate con conseguente accrescimento anche della propria autostima e del proprio benessere esteriore ed interiore.
Insegnante: Surya
SABATO 11 APRILE 2015
dalle h. 14,30 alle h. 17,30
COSTO € 15,00 per gli Associati Gayatri
Costo per i NON Associati € 30,00
Si consiglia la prenotazione!
— presso Studio Gayatri.
 ·  Translate
1
Add a comment...

natyan gayatri

Shared publicly  - 
1
Add a comment...

natyan gayatri

Shared publicly  - 
1
Add a comment...

natyan gayatri

Shared publicly  - 
 
Curriculum Gayatri
Assunzioni più facili?
Operatori Olistici in proprio?
Chiediamo alle Avvocatesse? 
In più di un’occasione mi è stato riferito che, inserendo nel proprio curriculum, i corsi svolti allo Studio Gayatri (in particolar modo quelli inerenti all’autostima, la comunicazione, il linguaggio del corpo ecc.) alcuni nostri Allievi sono riusciti ad essere avvantaggiati, dopo un colloquio di lavoro, per l’assunzione in quegli uffici dove veniva richiesto un contatto con il pubblico (commesse, cassiere, call center e sportelli vari).
Mi sento perciò di consigliare, a coloro che lo ritengono opportuno, e che hanno frequentato i nostri corsi, di inserire nel proprio curriculum le attività svolte presso il nostro Centro.
E per quanto riguarda gli Operatori Olistici? 
Sempre più persone studiano, con passione ed entusiasmo, le varie discipline olistiche nella speranza di poter svolgere un’attività che le sollevi dalla precarietà economica che il nostro Paese sta attraversando.
Mi chiedono quasi ogni giorno: “Gli attestati che riceviamo hanno un valore di fronte alle leggi dello Stato? I corsi di PNL, Naturopatia o per diventare Coach delle discipline più svariate costano tantissimo, come possiamo apprendere in modo serio ed essere altrettanto seriamente preparati, senza dover spendere enormi cifre di denaro?”
La questione è molto delicata e ci sono infinite controversie in merito.
C’è chi interpreta in un modo e chi in un altro.
Abbiamo solo alcune certezze e spero di riuscire ad essere chiaro il più possibile.
Chiunque, volendo gestire un’attività in proprio, apra una PARTITA IVA (o un’associazione regolare) può insegnare ciò che viene appreso allo Studio Gayatri senza problemi, se non millanta mansioni da psicologo, da medico, fisioterapista od estetista.
Un esempio:
Se imparate a condurre meditazioni guidate, come avviene nel corso Bhiksha Consoling, siete in regola, ma se vi azzardate a praticare l’ipnosi non lo siete più.
Se fate lezioni individuali di “Fiducia in se stessi“ siete in regola ma se dichiarate di eseguire terapie psicologiche non lo siete più.
Se aiutate le persone ad ottenere benefici attraverso la postura corporea o, sempre attraverso di essa, come avviene nel corso “Il Linguaggio del Corpo” insegnate a comprendere alcune dinamiche interiori delle persone, siete in regola, se invece prescrivete ricette, fate diagnosi sullo stato fisico o psicanalisi della mente non lo siete più.
Il tutto consiste nel non “sforare” dalle proprie mansioni e capacità accreditate. Finché si rimane nell’ordine del confronto comunicativo nessuno vi potrà mai contestare nulla.
Allo Studio Gayatri, inoltre, per chi ha veramente voglia di impegnarsi a fondo, partecipando con costanza e continuità agli Incontri in programma, la preparazione di qualità è garantita senza spendere enormi cifre in denaro, perché questa è, per così dire, all’americana (chissà perché dire certe cose in italiano facciano meno effetto mah!) la nostra Mission da sempre. Senza contare che saper comunicare, parlare in pubblico, gestire gruppi di persone, per chiunque voglia aprire associazioni o attività olistiche in proprio, è di estrema importanza. Ci sono eccellenti atleti che poi, diventati allenatori, falliscono miseramente, perché non sanno comunicare e gestire gruppi di persone. Ci sono invece atleti mediocri, che diventano eccellenti allenatori, proprio grazie al loro sapere comunicare con grande efficacia.
Riassumendo, le tecniche che prevedono confronti verbali o di natura rilassante non hanno problemi di sorta ad essere trasformate in attività lavorative in proprio. 
Per quanto riguarda invece gli operatori olistici la materia è molto più complessa.
Nessun problema per chi pratica Reiki o “Sfioramento dell’Anima”.
Per i “massaggiatori olistici” finché si tratta di insegnare qualcosa ad uso familiare ed amichevole (e la stessa cosa vale per i trattamenti) nessun problema, ma, per quanto concerne invece l’aprire un’attività in proprio, praticando quindi a tariffe ben precise anche sugli sconosciuti, consiglio a chiunque di informarsi a fondo CARTA IN MANO e non per sentito dire a voce, sulle normative legali e assicurative per evitare di incappare in sorprese impreviste.
Io credo di ritenere, a buon diritto, dopo ben trentuno anni di esperienza in questo settore, che non sia necessario spendere considerevoli somme in denaro per apprendere quelle “arti” che possano diventare in futuro un’attività lavorativa in piena regola. Basta saper scegliere e selezionare con oculatezza.
Occorre poi avere bene chiaro il concetto qui sotto riassunto.
Finché si resta nell’ambito della Comunicazione, del Dialogo, del Confronto, delle Filosofie Orientali, della Meditazione del Reiki o di qualunque altra disciplina a scopo rilassante ed introspettivo naturale non si avranno mai problemi.
Questi ultimi, invece, possono sorgere quando le tecniche usate sconfinano, invadendo professioni che possono appartenere solo a determinate categorie ben definite di persone, e il terreno dei massaggiatori olistici è forse il terreno che maggiormente crea confusione a causa di leggi e coperture assicurative ancora non ben delineate con precisione e che io stesso spero, per il bene di tutti, che vengano risolte al più presto.
Se ritenete che io debba organizzare un incontro GRATUITO chiarificatore con le nostre Associate Avvocatesse Claudia Cunico( Jotyr Gayatri) e Adalgisa Adinolfii, fatemelo sapere e mi metterò d’accordo con loro per un eventuale incontro aperto a tutti.
Un caro saluto… natyan
http://www.studiogayatri.it
 ·  Translate
1
Add a comment...

natyan gayatri

Shared publicly  - 
 
FIDUCIA IN SE STESSI IL CORAGGIO DI VIVERE
http://www.studiogayatri.it/corsi%20psico/fiducia.htm
dalle h. 09.30 alle 12.00
28 Marzo 2015
18 Aprile 2015
23 Maggio 2015
(ultima lezione con rilascio di attestato di frequenza)
RISVEGLIA IL TUO POTENZIALE INTERIORE CREATIVO
Teoria, pratica, esercizi, tecniche, test, attività e giochi per imparare a sviluppare l’autostima e la creatività innata che spesso rimane inespressa in forma latente, per essere poi sviluppata a vantaggio del lavoro che svolgi (che tu sia in proprio o dipendente) o delle situazioni critiche improvvise come la precarietà o la perdita del lavoro, disarmonie di coppia o familiari, difficoltà negli studi o nelle relazioni sociali, solitudine e senso di impotenza di fronte a situazioni di ogni genere. Rilascio di attestato di frequenza.
UN CORSO CHE PUO’ TRASFORMARE IN MEGLIO LA TUA VITA!
 ·  Translate
1
Add a comment...
In his circles
82 people
Have him in circles
84 people
maria gabriella lavorgna's profile photo
surya gayatri's profile photo
Saraswati Gayatri's profile photo
Rani Shop Monza's profile photo
Josè Castillo's profile photo
Willem J Overvliet's profile photo
Ciro Perrino's profile photo
mariangela corrias's profile photo
Giorgio Mantello's profile photo

natyan gayatri

Shared publicly  - 
 
CALENDARIO GAYATRI - APRILE 2015
"Aprile dolce dormire"...ma io preferisco dire "Aprile dolce scoprire"...scoprire che cosa? Tutte le novità del mese, naturalmente...le troverete cliccando il link:
http://www.studiogayatri.it/Calendario/aprile.htm 
 ·  Translate
1
Add a comment...

natyan gayatri

Shared publicly  - 
 
E’ faticoso odiare
E in fondo chi odi potrebbe perfino rifiutare il tuo odio!
natyan
https://www.youtube.com/watch?v=_A00MCmqWWU
 ·  Translate
1
Add a comment...
 
Massaggio Dimostrativo
CALIFORNIANO
http://www.studiogayatri.it/corsi%…/mass.%20Californiano.htm
Il Massaggio Californiano risale alla fine degli anni '60 quando un gruppo di psicoterapeuti, abbracciando una visione terapeutica olistica, ricercando un approccio globale che fosse di aiuto nei gravi stati di disagio in cui versavano molti reduci dal Vietnam. Il gruppo di studiosi elaborò questa particolare forma di massaggio, che sembrava rispondere appieno ai bisogni di protezione, conforto e fiducia negli altri che i pazienti evidenziavano e che si manifestavano nell'intenso desiderio di un contatto fisico fiducioso e dolce espresso in occasione delle sedute di psicoterapia.
Il Massaggio Californiano insiste particolarmente sul concetto di “contatto” e “relazione” attraverso manipolazioni che hanno lo scopo di “abbracciare” ed “avvolgere” la persona che lo riceve, facendola sentire accolta e protetta, per favorire l'inizio di un processo che la porterà ad una piena e completa integrazione attraverso il recupero delle emozioni profonde e inconsce per un benessere fisico ed emozionale.
Questo massaggio è adatto a tutti, è utile in caso di tensione, ansia, stress o stanchezza fisica, e più in particolare:
a livello fisico
- allevia le tensioni muscolari, modella il corpo, lo rinvigorisce, tonifica la pelle e la muscolatura, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione e l'eliminazione delle tossine
a livello mentale
- ha effetti positivi sullo stress e su problemi di origine psicosomatica. Trasferendo l'attenzione dalla mente al corpo, i pensieri si calmano e si ha una sensazione di tranquillità.
- si prende coscienza delle parti del proprio corpo, talvolta dimenticate, percependosi nella sua totalità, consentendo una giusta integrazione del corpo con la mente per ottenere più fiducia in se stessi e nella vita.
È un massaggio molto dolce dal ritmo lento che segue il respiro, composto da semplici gesti apparentemente intuitivi ma molto efficaci perché riempiono quel bisogno di contatto umano che nella società frenetica in cui viviamo spesso viene perduto.
ANGELA FOLLIA
DATE E ORARI:
DOMENICA 12 APRILE 2015
dalle h. 09.30 alle h. 17.00
Durata trattamento un'ora
Costo per gli Associati Gayatri euro 25,00
SOLO SU APPUNTAMENTO
Per prenotazioni scrivere a info@studiogayatri.it
 ·  Translate
1
1
Tony Ciulli's profile photo
Add a comment...

natyan gayatri

Shared publicly  - 
 
natyan nel taschino!
VOL UNO
natyan nel taschino è una serie di audio libri divisi in volumi; un’idea nata dal fatto che, spesso, mi sento dire: “Vorrei portarti sempre con me in un taschino per poter rispondere alle domande delle persone come sai fare tu!” E’ più facile di quel che si pensi saper rispondere in modo appropriato, basta usare un po’ di logica. Se per esempio mi dicono: “Ma questo è difficile!” semplicemente rispondo: “Ohh lo so che è difficile, ma forse che continuare a ripetere che è difficile, la cosa diventerà più facile? Oppure, con questo atteggiamento passivo in partenza, non ti diventerà ancora più complicata?” Oppure ancora: “Ho paura che cambiando metodo la cosa non funzionerà!” e allora rispondo: “Se il metodo che hai usato fino ad ora non ha funzionato, perché temi di cambiare? Certo, cambiando non sappiamo con certezza se il tutto funzionerà, forse sì, forse no, ma la cosa certa è che, non cambiando, SICURAMENTE non funzionerà, non ti pare?”
Ecco, Amici miei, spero che con i Volumi “natyan nel taschino!” io possa esserVi di aiuto a trovare le risposte che Vi servono, per Voi stessi e per coloro che avete a Cuore.
Se avrete altri argomenti da propormi non esitate a scrivermi: natyan@studiogayatri.it così mi fornirete le idee per i prossimi volumi.
Vi auguro un felice e sereno ascolto… Vostro natyan
http://www.studiogayatri.it
 ·  Translate
1
Add a comment...
People
In his circles
82 people
Have him in circles
84 people
maria gabriella lavorgna's profile photo
surya gayatri's profile photo
Saraswati Gayatri's profile photo
Rani Shop Monza's profile photo
Josè Castillo's profile photo
Willem J Overvliet's profile photo
Ciro Perrino's profile photo
mariangela corrias's profile photo
Giorgio Mantello's profile photo
Work
Occupation
Insegnante di Yoga e Libero Pensiero
Employment
  • http://www.studiogayatri.it
    Insegnante Reiki Yoga Meditazione, present
Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Previously
India - Puttaparthi
Story
Tagline
Meglio un Cuore senza parole, che parole senza Cuore! Gandhi
Introduction
Appassionato di Filosofie Orientali e libero pensatore, per nulla incline ad ogni forma di spiritualità istituzionalizzata. Amore libero e non esclusivo, pur nel rispetto di ogni opinione differente: "Non sono d'accordo con quello che dici, ma combatterò fino alla morte affinchè tu possa continuare a dirlo" Voltaire http://www.studiogayatri.it
Bragging rights
Continuare ad esistere, a vivere, sorridere, nonostante tutto, è già di per sè una bella impresa no?
Education
  • Università Milano
    Giurisprudenza
Basic Information
Gender
Male