Profile cover photo
Profile photo
Franz Amigoni
45 followers -
That's me!
That's me!

45 followers
About
Franz's interests
View all
Franz's posts

Post has attachment
 

Post has attachment
Anche quest’anno la STRAFORLA è arrivata e invadere le strade del Quartiere Forlanini! Ed è l’ottava volta, una bella storia che piano piano si dipana, anche grazie all’energia dei comitati che la organizzano (tra cui l’ASD Francesco d’Assisi) e alla…

Post has attachment
No, non mi sono scordato di te. Solo, mi sono liberato del senso di urgenza. Porto cuscino e coperta, nella mia borsa. Faccio tutto con consapevolezza e pazienza. Faccio altro, leggo molto, ascolto (gli altri, il mio corpo). Sistemo il mio rapporto con me…

Post has attachment
  disclaimer: Too much Lacan will kill you. Se qualcuno pensa che io stia impazzendo, non posso dire nè di sì, nè di no.     Ain’t nothing like the Real Thing, baby. Non c’è niente come l’originale, bambina. Se andate su Youtube, trovate molte versioni di…

Post has attachment
J’irai par les routes d’Europe. En marche. Una volta “in marcia” si mettevano i rivoluzionari, non i banchieri. Ma magari è solo un’ìindicazione dello Zeitgeist, per pungolare un po’ i pigri che stanno a sinistra.

Post has attachment
«Fanculo qualsiasi tecnica, ciò che importa è l’anima di chi suona e non la qualità dello strumento» (Giovanni Lindo Ferretti) Non so perchè, ma la canzone di Levante mi sembra Live in Pankow, solo 10 volte più lenta. E fa rima con il mio stato d’animo.…

Post has attachment
I filmati della Maratona di Milano, che io non ho corso (maybe someday, you never know…) In italiano In inglese

Post has attachment
Potrebbe essere ripetuto a nastro, Sanvean (che trovate qui sotto), fino a coprire l’ora e 27 minuti dell’allenamento di stamattina.  Con i suoi picchi e le sue valli basse, i suoi vuoti improvvisi in cui plana – di nuovo – la voce di Lisa Gerrard. Sono…

Post has attachment
Diretta Fuori di Radio, dalla Scuola Media di Via Dalmazia, Milano

Post has attachment
“Il corpo ridà ciò che tu gli cacci dentro, in termini di vomito, eiezioni e prestazioni” (Uno yogi dell’hinterland mi disse) Il terzino nella grappa, ovvero la traduzione letterale del titolo originale de “Il giovane Holden”, che è “The catcher in the…
Wait while more posts are being loaded