Profile

Cover photo
237 followers|4,882,396 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Le relazioni sentimentali comportano un forte scambio di energia tra gli esseri umani. Il contatto fisico e sessuale coinvolge anche lo scambio di informazioni sensoriali, chimiche e dati ormonali, vibrazioni, sensazioni che percepiamo consciamente e inconsciamente, e di energia naturalmente .
http://www.pianetablunews.it/2016/11/07/come-pulire-il-corpo-energetico-dagli-ex-partner/
 ·  Translate
Le relazioni sentimentali comportano un forte scambio di energia tra gli esseri umani. Il contatto fisico e sessuale coinvolge anche lo scambio di informazioni sensoriali, chimiche e dati ormonali, vibrazioni, sensazioni che percepiamo consciamente e inconsciamente, e di energia naturalmente . In aggiunta, quando c'è intimità con qualcuno, il vostro corpo non solo ha uno scambio di informazioni e di energia…
1
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
No, non è la foto di una nonna con il nipote in braccio, per quanto sia difficile da credere.
http://www.pianetablunews.it/2016/10/24/se-credi-che-questa-sia-la-foto-di-una-nonna-con-il-nipote-in-braccio-guarda-meglio/
 ·  Translate
No, non è la foto di una nonna con il nipote in braccio, per quanto sia difficile da credere. Devi sapere che questa donna non respira e il bambino che stringe tra le sue braccia non è fatto di carne. Sono due sculture iperrealiste create con una tale maestria e attenzione per i dettagli da se Guardate i dettagli dei piedi,…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Sei costantemente affamato? Questo è solo uno dei sintomi di eccesso di zucchero nel sangue. La maggior parte pensa che solo i diabetici sono affetti da un aumento di zucchero nel sangue, ma la verità è che chiunque può avere questo tipo di sintomi causati da cibi molto dolci che dovrebbero essere evitati da tutti, come bibite, caramelle, torte o biscotti ripieni.
http://www.pianetablunews.it/2016/03/23/14-segni-che-ti-indicano-un-eccesso-di-zucchero-nel-sangue/
 ·  Translate
Sei costantemente affamato? Questo è solo uno dei sintomi di eccesso di zucchero nel sangue. La maggior parte pensa che solo i diabetici sono affetti da un aumento di zucchero nel sangue, ma la verità è che chiunque può avere questo tipo di sintomi causati da cibi molto dolci che dovrebbero essere evitati da tutti, come bibite, caramelle, torte o…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Si potrebbe pensare che i vostri selfie sono un'abitudine innocua, senza conseguenze disastrose nel ripetere la stessa posa.Tuttavia, i ricercatori giapponesi hanno scoperto che le impronte digitali possono essere facilmente copiate e ricreate dalle fotografie scattate fino a 3 metri di distanza, e il segno di vittoria è un modo estremamente comodo di visualizzare le vostre impronte.
http://www.pianetablunews.it/2017/01/23/i-ladri-possono-rubare-le-impronte-digitali-dal-tuo-selfie/
 ·  Translate
Si potrebbe pensare che i vostri selfie sono un'abitudine innocua, senza conseguenze disastrose nel ripetere la stessa posa.Tuttavia, i ricercatori giapponesi hanno scoperto che le impronte digitali possono essere facilmente copiate e ricreate dalle fotografie scattate fino a 3 metri di distanza, e il segno di vittoria è un modo estremamente comodo di visualizzare le vostre impronte. Con l'aumento delle serrature biometriche delle impronte…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
In tutto l'universo, le galassie ignare vengono uccise: la vita viene letteralmente risucchiata fuori da esse.
Anche se il colpevole è ancora in libertà, un team di ricercatori del Centro Internazionale per la Radio Astronomy Research, in Australia, sta lavorando senza sosta per risolvere il caso.
http://www.pianetablunews.it/2017/01/23/qualcosa-di-silenzioso-e-letale-sta-uccidendo-le-galassie/
 ·  Translate
In tutto l'universo, le galassie ignare vengono uccise: la vita viene letteralmente risucchiata fuori da esse. Anche se il colpevole è ancora in libertà, un team di ricercatori del Centro Internazionale per la Radio Astronomy Research (ICRAR, il suo acronimo in inglese), in Australia, sta lavorando senza sosta per risolvere il caso. Dopo aver esaminato 11.000 galassie utilizzando la Sloan Digital…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Il mal di testa è sicuramente una delle patologie più diffuse, che può essere causata da diverse fattori. Le cefalee possono colpire in maniera e in parti diverse e possono compromettere la qualità della vita. Se causate semplicemente da stanchezza, da stress, da troppo lavoro, bastano un po’ di riposo e un buon analgesico, anche naturale, è il mal di testa è dimenticato. Ma purtroppo non sempre è così.
http://www.pianetablunews.it/2012/09/13/fitte-alla-testa-nella-parte-destra-sinistra-o-alle-tempiequali-possono-essere-le-cause/
 ·  Translate
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Le circostanze esterne possono certamente rendere la nostra vita complicata. Ma un ruolo estremamente importante – spesso decisivo – nel costante tentativo di essere felici è svolto dal nostro pensiero, dai nostri comportamenti e dalle nostre abitudini.
http://www.pianetablunews.it/2016/10/31/le-7-tipiche-abitudini-delle-persone-infelici/
 ·  Translate
“Basta poco per rendere felice una vita: è tutto dentro di te, nel tuo modo di pensare”. (Marco Aurelio) www.fisicaquantistica.it Le circostanze esterne possono certamente rendere la nostra vita complicata. Ma un ruolo estremamente importante – spesso decisivo – nel costante tentativo di essere felici è svolto dal nostro pensiero, dai nostri comportamenti e dalle nostre abitudini. Se sulle circostanze…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Prima di cominciare a leggere, vi invito a fare una cosa. Andate semplicemente su Google, nella sezione Notizie, e cercate nella barra di ricerca “listeria”. Vedrete quante notizie simili vengono fuori, e tutte recentissime. Notizie che parlano di morti di persone, in Italia o all’estero. E queste morti sono causate da un solo agente patogeno,listeria.
http://www.pianetablunews.it/2016/06/24/listeria-negli-alimenti-un-batterio-che-puo-uccidere/
 ·  Translate
La listeria è uno dei batteri patogeni responsabile della maggior parte delle morti per intossicazione alimentare. Ma che cos’è di preciso? E si può fare qualcosa per evitarla? Prima di cominciare a leggere, vi invito a fare una cosa. Andate semplicemente su Google, nella sezione Notizie, e cercate nella barra di ricerca “listeria”. Vedrete quante notizie simili vengono fuori, e tutte…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
A meno di 110 chilometri da Salta, Argentina, tra le comunità di Cachi e La Poma, lungo la Route 40, si nasconderebbe una 'base Pleiadiana', i cui occupanti affermano di essere l'incarnazione di esseri extraterrestri provenienti da qualche angolo remoto dell'universo.
Tra i messaggi e preghiere per un ritorno alla semplicità, i residenti sostengono di aver raggiunto questa provincia argentina per annunciare l'imminente arrivo "della fine di un ciclo evolutivo."
http://www.pianetablunews.it/2016/03/23/una-comunita-di-pleiadiani-si-nasconderebbe-tra-le-montagne-dellargentina/
 ·  Translate
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Con l'età di 10 anni, alla maggior parte dei bambini degli Stati Uniti vengono insegnati tutti i 50 stati che compongono il paese.Ma secoli fa, la terra che è ora sono gli Stati Uniti era un posto molto diverso. Più di 20 milioni di nativi americani dispersi in oltre 1.000 tribù distinte, bande e gruppi etnici popolavano il territorio. Oggi, i nativi americani rappresentano solo il 1,5 per cento della popolazione, e gran parte della loro storia è andata persa
http://www.pianetablunews.it/2017/01/23/perche-questa-mappa-non-ce-nei-libri-di-storia/
 ·  Translate
Con l'età di 10 anni, alla maggior parte dei bambini degli Stati Uniti vengono insegnati tutti i 50 stati che compongono il paese. Ma secoli fa, la terra che è ora sono gli Stati Uniti era un posto molto diverso. Più di 20 milioni di nativi americani dispersi in oltre 1.000 tribù distinte, bande e gruppi etnici popolavano il territorio. Oggi,…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Molte persone sono intolleranti al lattosio o preferiscono un stile di vita vegan e non includono i latticini nella loro dieta. Per un lungo tempo, e ancora oggi, il mancato consumo di questi alimenti è direttamente associato alla mancanza di calcio e magnesio, essenziali per l'organismo. Tuttavia, ci sono alimenti vegetali che contengono più minerali del latte e il loro utilizzo non comporta l'assunzione di ormoni o antibiotici come con i prodotti lattiero-caseari.
http://www.pianetablunews.it/2017/01/23/un-latte-che-ha-9-volte-piu-calcio-del-latte-di-mucca/
 ·  Translate
Molte persone sono intolleranti al lattosio o preferiscono un stile di vita vegan e non includono i latticini nella loro dieta. Per un lungo tempo, e ancora oggi, il mancato consumo di questi alimenti è direttamente associato alla mancanza di calcio e magnesio, essenziali per l'organismo. Tuttavia, ci sono alimenti vegetali che contengono più minerali del latte e il loro utilizzo non comporta…
1
Add a comment...

PianetabluNews

Shared publicly  - 
 
Un unico calabrone gigante giapponese (Vespa mandarinia japonica) può uccidere quaranta api al minuto. Un piccolo gruppo di loro può decimare un'intera colonia di api. Con i loro denti a forbice possono devastare la loro preda così rapidamente che le api giapponesi hanno dovuto adattarsi per sopravvivere.
http://www.pianetablunews.it/2014/10/20/guarda-come-puo-essere-cucinato-vivo-un-calabrone-gigante-giapponese-dalle-api/
 ·  Translate
Un unico calabrone gigante giapponese (Vespa mandarinia japonica) può uccidere quaranta api al minuto. Un piccolo gruppo di loro può decimare un'intera colonia di api. Con i loro denti a forbice possono devastare la loro preda così rapidamente che le api giapponesi hanno dovuto adattarsi per sopravvivere. Invece di pungente l'intruso, le api sciamano il calabrone e cominciano a vibrazione,…
1
Add a comment...