Shared publicly  - 
 
Per chi non sa ancora cosa fare il weekend del 17/19 febbraio, ho una bellissima proposta. Vieni in Sicilia ad un workshop che offro esclusivamente su queste belle terre.
Il workshop si chiama: Radicamento terreno e sarà il primo di una panoramica di workshop (5 tutti insieme). Diverso dagli altri workshop che offro normalmente, sarà un workshop strutturato, con diversi esercizi specifici per una percezione migliore del proprio corpo, Butoh (danza libera), discussioni, esercizi fuori nella natura, forse anche canti e pittura di parti del corpo e altre sorprese ancora.
Un buon radicamento è essenziale per la nostra vita, quindi vale la pena ad esplorare su quale terreno (anche emotivamente) basiamo la nostra vita.
Sei curiosa/o e hai l'impressione che ti farebbe bene di essere radicata meglio? Sarà il workshop fatto per te!
Per ulteriori informazioni segui questo link: http://www.livepages.de/mediapool/92/925625/data/panoramica_di_workshop_2012e13-pdf.pdf o vai sul mio sito: http://www.soulroots.org/eventi.html e segui il link da lì.
Per iscriverti, mandi un email a Micòl del Castillo: donneconlegonne@gmail.com o chiamile tel.+39 333 3187086

Sono sicura che ci divertiremo tanto insieme a quel weekend in Sicilia.
Ti sono grata se fai girare questa informazione a gente per cui potrebbe essere interessante. Grazie di cuore per il tuo aiuto.

Mareia
www.soulroots.org
Translate
1
Add a comment...