Profile cover photo
Profile photo
À la Page
À la Page è la boutique che unisce l’amore per l’Oriente, il design europeo e gli oggetti dell’artigianato italiano in un connubio raffinato ed equilibrato.
À la Page è la boutique che unisce l’amore per l’Oriente, il design europeo e gli oggetti dell’artigianato italiano in un connubio raffinato ed equilibrato.
About
Posts

Post has attachment
Ogni ambiente dovrebbe avere un punto centrale sul quale puntare gli occhi non appena vi si entra. Alcune idee?

🔹Specchi
🔹Cuscini
🔹Tappeti
🔹Sedie
🔹Oggetti di design

Ve l’abbiamo detto che facciamo anche sopralluoghi per aiutarvi a inquadrare meglio lo stile della vostra casa? Allora contattateci, non vediamo l’ora di darvi una mano!

Post has attachment
Voglia di cambiare look alla tua camera da letto? Comincia dalla biancheria. Parola d'ordine: coordinare!

Post has attachment
L’arredamento d’interni è una giungla in cui è facile perdersi 🌴, ma soprattutto è un’arte che non si finisce mai d’imparare. Oggi vogliamo darvi qualche consiglio per non perdere la bussola e tenere d’occhio alcuni importanti punti di riferimento. 📝🔎

1. Non accumulate troppi oggetti in una stanza: meglio puntare sulla qualità che sulla quantità!

2. Valutate bene la disposizione dei mobili! Forme e dimensioni sono importanti, evitate di accumulare troppi mobili e complementi d’arredo.

3. Se vi innamorate di un certo tipo di stile, non stravolgete completamente l’arredo già esistente! Sì invece al cambio di qualche tessuto e all’aggiunta di qualche complemento d’arredo.

Post has attachment
Il tocco di design danese che non stanca mai. Questa è “Futura” la lampada a sospensione che crea un incanto di luce. È in vetro soffiato, modellato in una forma a tre curve con colori tono su tono. La sezione centrale è in vetro cromato. La perfetta protagonista di un salotto sofisticato! Disponibile da À la Page.
Photo

Post has attachment
Abbinare tappeto e divano: missione impossibile? Ecco i nostri 3 consigli:

1. Prima di tutto, inquadra lo stile del soggiorno!

2. I toni neutri si adattano praticamente a qualsiasi stile, ma se vuoi dare al salotto maggior carattere allora via libera ai colori “pazzi”.

3. Trova la posizione giusta! Se gli spazi sono ampi, un tappeto grande (magari da mettere sotto il divano) sarà perfetto per delineare la zona living; se invece il soggiorno è piccolo, meglio scegliere un tappeto più piccolo del divano.

Paura di sbagliare? Allora devi proprio venire in negozio a scoprire tutti i nostri tappeti. ;)

Post has attachment
Perché limitarsi al bianco per tinteggiare le pareti? I colori pastello spesso sono sottovalutati, ma aggiungono alla stanza un tocco di luce e ariosità. Qui trovate qualche consiglio per imparare a giocare con queste tonalità!

Post has attachment
Niente scheletri nell'armadio di À la Page... solo tanti accappatoi bimbo! 😂 Per scoprire tutto sulla nostra biancheria personalizzata, correte qui 👉http://www.alapage.it/biancheria-tessili-per-casa/
Photo

Post has attachment
Coco si è già messa comoda! Se amate l'arte, il design, i viaggi, le retrospettive su marchi storici e la fotografia allora non potete perdervi i libri di Assouline: sono dei veri elementi d’arredo da esporre con cura sulle mensole del soggiorno, in librerie personalizzate, in bella vista accanto a poltrone e divani o magari esposti in coppie cromatiche perfettamente abbinate!
Photo

Post has attachment
Accappatoio bimbo e asciugamano coordinato, per avvolgere il vostro bambino in un morbido abbraccio. 💛
Photo
Add a comment...

Post has attachment
E niente, volevamo il mare sulla mensola!
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded