Profile cover photo
Profile photo
Fiera Di Cremona
71 followers
71 followers
About
Fiera Di Cremona's posts

Post has attachment
Verso la nascita di #LombardiaFiere: tre delle maggiori #Fiere della #Lombardia aggregheranno le competenze per esprimere nuove opportunità di business e di sviluppo internazionale.

Post has attachment
A CremonaFiere stiamo già lavorando alla nuova edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali dopo un anno pieno di soddisfazioni. Fra non molto annunceremo anche qualche novità, ma intanto vi raccontiamo come è andata nel 2016 lasciando la parola ai nostri migliori testimonial: gli espositori che hanno partecipato! http://ow.ly/chUr3093Ecc

Post has attachment
Le Fiere Zootecniche Internazionali rinnovano la collaborazione con Crea. E si allargano con Bioenergy e 5 aree-village.

Post has attachment
Ecco l'Aftermovie ufficiale delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2016! Una produzione Pro World Studio.

Post has attachment
Internazionalizzazione è la parola chiave delle attività promosse tutto l'anno da CremonaFiere. A seguito della missione d'affari organizzata da CremonaFiere lo scorso maggio a Teheran, una nutrita delegazione di buyers iraniani arriverà a Cremona in occasione delle Fiere Zootecniche Internazionali: una preziosa opportunità per creare un focus su un paese dalle numerose potenzialità e per aprire nuove strade di business.

Post has attachment
CremonaFiere annuncia l'inizio della collaborazione con l'agenzia di comunicazione Pro World Studio. La partnership prende ufficialmente il via con la realizzazione del trailer video di Cremona Musica International Exhibitions 2016 e proseguirà con la realizzazione di trailer e aftermovies dedicati agli altri eventi targati CremonaFiere

Post has attachment

Post has attachment
Semplificazione, tutela del reddito, ricambio generazionale e organizzazione: ecco i pilastri dell'agricoltura del futuro sostenuti dal Collegato Agricoltura approvato dal Senato lo scorso 5 luglio.

Post has attachment
Agricoltura e Zootecnia Bio: le grandi potenzialità del settore al centro delle prossime Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. Un ricco programma di seminari e workshop realizzati in collaborazione con Ismea per scoprire tutte le opportunità offerte ad agricoltori e allevatori.

Post has attachment
Il CIS (Consorzio Intercooperativo Servizi, nato nel 1994 a Montichiari) porta la sua esperienza alla prossima edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. Si punta sulla sinergia per superare le attuali difficoltà economiche cercando di farsi conoscere e di conquistare fette di mercato non presidiate. Proprio per questo a Cremona è stata studiata una presenza comune con i vari soci per sfruttare al meglio la vetrina fieristica cremonese e per offrire ai clienti servizi a 360° con l'obiettivo di crescere nei vari ambiti rappresentati. Saranno presenti Confcooperative Cremona, Agricam, Carb, Comazoo e Cosapam.
Wait while more posts are being loaded