Profile

Scrapbook photo 1
Scrapbook photo 2
Scrapbook photo 3
Scrapbook photo 4
Scrapbook photo 5
Maurizio Basile
Works at Maurizio Basile
Lives in Aprilia
15 followers|4,228 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

Have him in circles
15 people
ISABELLA Costo's profile photo
joey Hernandez's profile photo
marco casalati's profile photo
Frank Di Stasi's profile photo
Maria Acciarri's profile photo
Lara Bellini's profile photo

Maurizio Basile

Shared publicly  - 
1
Maurizio Basile's profile photo
 
l'amore per chi non abbiamo a fianco e di certo la frustrazione più dolce =D
 ·  Translate
Add a comment...

Maurizio Basile

Shared publicly  - 
 
 
Buon mercoledì a tutti, oggi facciamo un salto nella città di Borgo a Mozzano in Toscana con il suo Ponte della Maddalena ripreso al sorgere del sole.

Se la foto ti piace, fai +1 e clicca su Condividi!

" Il comune di Borgo a Mozzano situato nella Valle del Serchio è un territorio che si estende per 72 km² a circa venti Km dalla città di Lucca e circa trenta da Castelnuovo di Garfagnana. Il suo territorio interessa sia le propaggini finali delle Alpi Apuane sia il massiccio delle Pizzorne un altopiano di 1000 metri di altitudine che divide il comune dalla pianura lucchese. L'altitudine sul livello del mare va dai 65 metri della frazione di Valle di Ottavo sino ai 961 metri di Cima Carici. Il paese si estende per circa un chilometro, dalla Madonna dei Ferri al Ponte della Maddalena su tre vie principali,via roma,via umberto primo e via della repubblica,coronato da case, orti e giardini. Il territorio è costituito da una pianura, da piccole colline e da monti che lo circondano e lo difendono dai venti. Ci sono numerosi torrenti che sfociano nel fiume Serchio. Sono presenti poi numerose strade, mulattiere e sentieri che collegano il paese alle piccole frazioni vicine. " [wikipedia]

Questa foto è arrivata come 1à Classificata nella Categoria B per il tema Ponti nel mese di Settembre del Concorso Fotografico Nazionale 2012.
L'autore è Justinawind (Giustina)
il link della foto nel concorso Fotografico è: 
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/112860
invece se volete maggiori informazioni sul comune, sul tempo e come arrivare potete anche visitare la pagina delle informazioni qui: 
http://www.comuni-italiani.it/046/004/

#Italia   #Borgoamozzano   #Toscana   #ponte   #diavolo   #maddalena   #foto   #Italy  
 ·  Translate
1
Add a comment...
People
Have him in circles
15 people
ISABELLA Costo's profile photo
joey Hernandez's profile photo
marco casalati's profile photo
Frank Di Stasi's profile photo
Maria Acciarri's profile photo
Lara Bellini's profile photo
Work
Employment
  • Maurizio Basile
    Customizer, 1972 - present
Basic Information
Gender
Male
Apps with Google+ Sign-in
Story
Introduction
Con frasi che o fatto mie...

PER AVERE COSE MAI AVUTE BISOGNA FARE COSE MAI FATTE... http://customizingcarsbike.blogspot.com/ 

VIVI E LASCIA VIVERE. SPECIE IL TUO AVVERSARIO...

PERDONA IL TUO NEMICO; MA NON SCORDARNE VISO E NOME...
Bragging rights
ARRIVA DIO.... (leggetela) Un giorno un uomo "single" venne a sapere che Dio stava per venire a trovarlo. «Da me?», si preoccupò. «Nella mia casa?». Si mise a correre affannato attraverso tutte le camere, salì e scese per le scale, si arrampicò fin sul tetto, si precipitò in cantina. Vide la sua casa con altri occhi, adesso che doveva venire Dio. «Impossibile! Povero me!», si lamentava. «Non posso ricevere visite in questa indecenza. E' tutto sporco! Tutto pieno di porcherie. Non c'è un solo posto adatto per riposare. Non c'è neppure aria per respirare». Spalancò porte e finestre. «Fratelli! Amici!», invocò. «Qualcuno mi aiuti a mettere in ordine! Ma in fretta!». E cominciò a spazzare con energia la sua casa. Attraverso la spessa nube di polvere che si sollevava, vide uno che era venuto a dargli aiuto. In due era più facile. Buttarono fuori il ciarpame inutile, lo ammucchiarono e lo bruciarono. Si misero in ginocchioni e strofinarono vigorosamente le scale e i pavimenti. Ci vollero molti secchi d'acqua, per pulire tutti i vetri. Stanarono anche la sporcizia che si annidava negli angoli più nascosti. «Non finiremo mai!», sbuffava l'uomo. «Finiremo!», diceva l'altro, con calma. Continuarono a lavorare, fianco a fianco, per tutto il giorno. E, finalmente, la casa pareva messa a nuovo, lustra e profumata di pulito. Quando scese il buio, andarono in cucina e apparecchiarono la tavola. «Adesso», disse l'uomo, «può venire il mio Visitatore! Adesso può venire Dio. Dove starà aspettando?». «Io sono già qui!», disse l'altro, e si sedette al tavolo. «Siediti e mangia con me!» ♥
Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Currently
Aprilia