Profile cover photo
Profile photo
Donato Donny D'Aprile
67 followers -
"Restare se stessi, sempre e comunque"
"Restare se stessi, sempre e comunque"

67 followers
About
Donato Donny D'Aprile's posts

Post has attachment
Quanti sono coloro che usano Internet come strumento di informazione? Siamo diventati vittime dei Social Network? Che fine ha fatto la "Piazza"?
Sul nostro blog l'editoriale inaugurale di Davide Montanaro, che si occuperà di attualità.
📲💻📰🗞⌚️📄
#spicyNEWS #SpicyView

Post has attachment
Oggi sul blog vi racconto un nuovo 'IO', una mia parte inedita. Sto unendo nuovi pezzi di quel puzzle che rappresenta la mia vita. Nell’ultimo periodo la mia realtà ha subito tante modifiche, il mio ‘mondo’ è cambiato e di conseguenza lo sono anche io. Vi aspetto tutti quanti, come al solito sono stato più logorroico che mai. 
Baci, D.

Post has attachment
Nuovo post sul mio blog ragazzi! Bacio a tutti voi, vi aspetto 😘😘

Post has attachment
Come molti di voi già sapranno, la scorsa settimana son stato a Londra con Mauro De Luca. Un viaggio super improvvisato come ho raccontato sul blog. Lui (Mauro) si è divertito moltissimo immortalando momenti splendidi. Si parla di panorami e animali ovviamente perché preferiva scattare foto agli scoiattoli di “Hyde Park“. Ovviamente sapete che scherzo e che sono un cretino. Vi aspetto tutti quanti! ❤️

Post has attachment
Finalmente, dopo 15 giorni di caos e valigie con annesse scarpe sparse in ogni dove, mi son sistemato in un modo quasi decente e direi fortunatamente ordinato (almeno per i miei canoni) in quel di Milano.
E tra l'altro ho anche la nuova grafica sul blog! ❤️

Post has attachment
In questi giorni milanesi ho approfittato del mio iPhone per scattare foto d’autore alternative, applicando i filtri effetto #iosonodiverso per fare il figo. Ecco a voi le mie foto! Vi aspetto tutti ❤️

Post has attachment
La Puglia oltre che ad essere bellissima offre anche una moltitudine di talenti che ci invidiano in tutto il mondo. Tra questi un ragazzo super creativo che ho avuto modo di conoscere per caso. Lui è Nicola Ferorelli, fashion designer nativo di Altamura (Bari). Vedrete che a completare l'intero outfit ci sono un paio di splendidi occhiali Fendi che mi hanno catturato nello store "Visottica Liuzzi".
ph: Antonella Dongiovanni

Venite sul blog per scoprire il resto!

Post has attachment
Di tropicale oggi solo il mio total-look super colorato, perché il clima meglio lasciar stare. A volte un tocco di vera “sobrietà” ci vuole, non possiamo mica esser sempre in total-black. Sbaglio!? Tralasciando i miei sproloqui inutili sul clima, che davvero hanno rotto le scatole, posso e devo farvi notare i miei occhiali firmati “Eyepetizer” indossati in queste foto molto anni ’60.

Post has attachment
Attraverso un mio outfit-post, sul blog oggi vi presento Medina. <3 

In maltese Mdina o L-Imdina è l’antica capitale di Malta. Conosciuta anche come la Città Vecchia, ha il titolo di Città Notabile. Conserva ancora un aspetto monumentale, sebbene sia ormai abitata da poche centinaia di persone. Nonostante le sue austere mura arabe, l’interno è stato arricchito dai meravigliosi palazzi delle maggiori famiglie nobiliari maltesi.

Post has attachment
Come molto probabilmente avrete notato, nell’ultimo periodo prediligo i casual outfits proprio per una questione di comodità e pace interiore (della serie addio stringate). 
Ed ecco a voi un nuovo outfit maltese. <3
Wait while more posts are being loaded