Profile cover photo
Profile photo
VetOnLine24
8 followers -
Veterinari online. Sempre disponibili, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Veterinari online. Sempre disponibili, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

8 followers
About
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
VetOnLine24 a Teleroma56
Guarda l'intervista all'ideatore Maurizio Albano.

Sempre attivi anche questa estate, 24 ore su 24
La bella stagione può essere insidiosa per gli animali domestici anche più amati dai padroni, che li portano in vacanza con se' anche all'estero. Come comportarsi, pero', in un Paese straniero, oppure fuori dalla propria città, dove non c'e' il medico veterinario di fiducia, in caso di un colpo di sole del proprio cane o gatto? Cosa fare di fronte a malattie trasmesse da insetti (ad esempio filariosi e leishmaniosi) o da artropoidi (meglio conosciuti come zecche e pulci)? Senza contare che gli animali con problemi di pelle in questo periodo dell'anno sono maggiormente esposti ad allergie e dermatiti. Niente paura! Vetonline24, il primo "pronto soccorso virtuale" al mondo per i codici bianchi, viene incontro gratuitamente a chi va in vacanza all'estero con il proprio cucciolo con la campagna "In vacanza con il tuo Amico".

PER SAPERNE DI PIU':
http://www.vetonline24.com/in-vacanza-con-veterinario/

Iniziativa valida fino al 30 Settembre 2016
Vuoi informazioni, contattaci all’indirizzo mail: info@vetonline24.com
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
VetOnLine24.com - Ovunque tu sia, in ogni momento, quando loro hanno bisogno
Add a comment...

Post has attachment
ALCUNI CONSIGLI UTILI PER CAPODANNO:

Il giorno di San Silvestro c’è questa tradizione di salutare il nuovo anno con botti e petardi, dimenticando che agli animali, dall'udito più sensibile di quello umano, rumori forti e improvvisi provocano il panico. Ci sono animali che dalla paura, tremano terrorizzati, si nascondono, o, addirittura, che hanno infranto vetrate, che sono saltati dai balconi di casa, che sono morti d'infarto...

Per evitare tutto questo ci sentiamo di scrivervi qualche consiglio:

Se non lo avete già fatto, fate applicare il microchip al vostro Amico. In caso di perdita sarà più facile identificarlo e restituirvelo.

Chiudete bene le finestre ed abbassate le serrande per attutire il più possibile il rumore. Non lasciatelo assolutamente su balconi e terrazzi.

Se dovesse mostrare dei primi segni di inquietudine e paura, cercate di distrarlo, giocate con lui o impegnatelo in qualche cosa.

Se è molto pauroso e non accetta di giocare o di essere in alcun modo distratto, la cosa migliore è ignorare il suo comportamento, cercando di consolarlo con frequenza, si rafforzerebbe l'insicurezza e la paura.

Non osservatelo eccessivamente, comportatevi in modo normale, rassicurandolo così che non sta succedendo nulla di straordinario.

Se il vostro amico si nasconde, lasciatelo fare. Sotto il letto o al buio si sente protetto e sicuro. Non cercate in alcun caso di trascinarlo fuori dal suo nascondiglio, anzi createne uno per lui, al limite oscurando ed isolando il più possibile una stanza.

Portatelo con voi. Non lasciatelo da solo o con gente che non conosce. Ricordate di tenerlo sempre al guinzaglio. Se non potete tenerlo, affidatelo ad una persona di fiducia che già conosce il cane (dog sitter di fiducia). In alternativa portatelo in una pensione sicura (con recinzioni e gabbie adeguatamente alte e salde).

Se tutto ciò non aiuta, se già sapete che il vostro cane non sopporterà assolutamente il casino, parlatene per tempo con il vostro veterinario di fiducia o chiamando su vetonline24.com 
https://vetonline24.com/?sez=UTENTI&p=login.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
FACCIA A FACCIA CON IL TUO VETERINARIO
Se hai bisogno di aiuto, di un consiglio, di un primo soccorso o di un secondo parere scegli uno dei veterinari online!

Perché VetOnline24?
LA NOSTRA MISSION
Costruire un networking di medici veterinari qualificati che attraverso l’uso della nostra piattaforma siano raggiungibili, in ogni momento e con ogni sistema operativo, per dare i migliori suggerimenti possibili per la salute e il benessere del vostro animale.

COMFORT
Evita stressanti spostamenti, per te ed il tuo animale

ECONOMICITÀ
Solo 10 euro per un video consulto

EFFICIENZA
24 ore su 24 sempre collegati anche di notte

PROFESSIONALITÀ
I nostri veterinari consiglieranno sempre il meglio per il tuo amico

QUALITÀ
Veterinari con esperienza sempre al tuo servizio

www.vetonline24.com
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded