Profile cover photo
Profile photo
Hotel Dany Marina di Massa
19 followers -
Hotel Dany ****S
Hotel Dany ****S

19 followers
About
Posts

Post has attachment
Il nostro miglior regalo di Natale è l'amore dei nostri clienti!

Grazie al loro amore la nostra passione non viene mai meno, nemmeno nei momenti difficili come l'inverno sulla costa!!

Vi vogliamo bene

Lo Staff
HOTEL DANY
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il Presepe di Manarola, venite a visitarlo, uno spettacolo UNICO

Alloggiate all'Hotel Dany
www.hoteldany.com
info@hoteldany.com
0585/241490

Ogni anno a Manarola costruiscono il più grande Presepe nel Mondo! Inaugurazione avviene il 8 Dicembre, anche questo anno questa splendida opera sarà aperta dal 8 Dicembre 2016 fino ai ultimi giorni di gennaio oppure primi di febbraio (ancora da stabilire, nel 2016 la data era 2.02.2016). Per precisare: Presepe si illuminera alle 17.30 (circa) del 8 Dicembre 2016.

Non mancate!

Un pò di storia:
Il Presepe è stato ideato e costruito da signor Mario Andreoli, prima lavorava nelle ferrovie italiane, adesso in pensione. Dal 1976 dedicava la sua vita alla realizzazione di un'opera unica nel suo genere e dopo 30 anni è stato in grado di coprire tutta la collina. Nel 2007 il più grande Presepe è stato inaugurato è subito inserito nel Guinness dei primati.
Per Presepe sono stati usati (circa) 8 km di cavi elettrici, 17000 lampadine, più di 300 figurini a grandezza naturale, (fatti da materiali inutilizzati o riciclati). Nel 2008 il Presepe è diventato anche ecologico, un impianto fotovoltaico è stato costruito apposto per questo.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Max Gazzè e GemiTaiz hanno deciso di riposare dopo i concerti all'Hotel Dany
Photo
Add a comment...

Post has attachment
I Grandi del Jazz Internazionale hanno alloggiato da noi quest'anno!! Chi li riconosce??
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ciao a tutti amici... ci potete trovare anche su facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/Hotel-Dany-156307944390806/
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Arriva Road to Carrara Show, l’anteprima del Festival del Gioco e del Fumetto di CarraraFiere

La ricca preview dell’edizione 2017 della kermesse dedicata a gioco, fumetto, animazione si terrà nei due weekend 25-27 novembre e 2-4 dicembre in concomitanza con la fiera Carrara Christmas Village.
Carrara Show, festival dei Giochi e del Fumetto, arriva in anticipo a Carrara regalando una fantastica anteprima a tutti agli appassionati di questo mondo.

L’evento principale, che si terrà nel 2017 è focalizzato su giochi, videogame e fumetti, ma ospita anche settori collaterali come cartoni animati, cosplay, fantasy, sci-fi e Youtubers; sulla strada per la prossima edizione CarraraFiere presenta un’interessante preview caratterizzata da un nutrito calendario di attività. Il padiglione C, destinato a Road to Carrara Show è suddiviso in varie aree tematiche: Games, Pokemon, Comics, Cosplay e Kids.

Nell’area Games lo spazio dedicato al gioco da tavolo e al gioco libero a cura della casa editrice di giochi di società Red Glove. Nell’area Comics mostra di fumetti e la possibilità di interpellare gli autori, che saranno lieti di rispondere ad ogni domanda e curiosità degli spettatori. All’interno dell’area anche la Talent Zone, dove gli artisti emergenti presenteranno le loro autoproduzioni e l’Area Autori Made in Carrara, che ospita il meglio del meglio dei fumettisti, scrittori e illustratori del nostro Territorio.

Fra le tante iniziative prevista anche la “Maratona a Fumetti”, una constest per tutti i disegnatori a tema StarWars che vorranno cimentarsi in questa interessante competizione da svolgersi live, sotto gli occhi degli appassionati in visita alla manifestazione. Prevista anche la gara di Speed Drawing gara a tema a scontri diretti live sul palco.

I fanatici dei Pokemon troveranno una sezione speciale dedicata al famoso cartone animato, con dimostrazioni introduttive, tornei GCC (gioco di carte collezionabili) e tornei che assicureranno pieno divertimento ai tutti i “Pokeman-maniaci”.

Uno dei maggiori punti di forza della manifestazione è costituito dalla gara Cosplay curata da Alcedo Video, dove gli amanti del travestimento potranno sfidarsi indossando i costumi più originali. Tra gli eventi lo spettacolo Andrea Barbieris Granita Show, il noto make-up artist e cosplayer.

Si susseguiranno inoltre interessanti workshop tematici, dimostrazioni, tornei, mostre, make-up tutorial, effetti speciali e trucco cinematografico. In breve, un ampio programma che potrà garantire una scelta ampia e diversificata.

Siamo Partner Carrara Fiere www.hoteldany.com
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Le Suite dell’Hotel Dany sono curate in ogni dettaglio e complete di ogni moderno comfort. Di dimensioni più grandi e suddivise in 2 zone, zona letto e zona soggiorno rispetto alle altre camere, le Suites dispongono di tutti i servizi tecnologici, offrono la possibilità di aggiungere un terzo letto e di godere di servizi come Internet Wi-Fi gratuito, minibar, cassaforte di sicurezza, telefono, aria condizionata, prodotti di cortesia e TV LCD a schermo piatto.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Le camere Standard dell’Hotel Dany sono ideali per chi viaggia da solo o in famiglia, sia per affari o per piacere e offrono i migliori servizi tecnologici dell'Hotel Dany come la connessione Internet veloce Wi-Fi gratuita, il minibar, cassaforte di sicurezza, telefono diretto, impianto di aria condizionata, la linea di cortesia e la TV LCD a schermo piatto.
Photo
Add a comment...

Post has shared content
La locandina della Festa del Cuoco

Il patrono dei cuochi d'Italia è San Francesco Caracciolo e la ricorrenza è il 13 Ottobre. Quest’anno si festeggerà domenica 9 Ottobre a villa Cuturi, che per l’occasione si trasformerà in un ristorante a cielo aperto, dove i soci dell'associazione cuochi Massa Carrara e la sezione Lady Chef, insieme alle scuole IPSSAR “G. Minuto” - IPSSAR “G. Marconi” - I.I.S. “Carrara - Nottolini - Busbraghi di Lucca”, prepareranno delle pietanze che ricorderanno i sapori del territorio e che i visitatori potranno degustare nella splendida location di villa Cuturi.
Gli ospiti saranno accolti dagli studenti dell' I.I.S. “E. Barsanti”. All’interno della villa sarà allestita la mostra degli studenti dell’I.I.S. “A. Gentileschi”. In concomitanza i cooking show con prodotti tipici del territorio: testaroli, torte d'erbi, formaggi e salumi, tordelli, trippa e torta di riso e per i più forti “il cibo dei cavatori”, tajarin 'nti fajoli e lardo di Colonnata.
Il tutto sarà accompagnato dai vini di Candia DOCG, grazie al contributo del Consorzio del Vino di Candia dei Colli Apuani, che saranno serviti dai sommelier dell'Associazione Italiana Sommelier sezione di Massa Carrara e Lunigiana (A.I.S).
La festa sarà animata dal tradizionale salotto, dove la giornalista Laura Sacchetti condurrà la presentazione del POLO TECNICO PROFESSIONALE Toscana Nord Turismo, le dimostrazioni di cucina con le storie di vita dei nostri cuochi che racconteranno....il loro "piatto del cuore", la pietanza che ha acceso in loro la voglia di intraprendere questa professione.
L’iniziativa, giunta all’11° edizione sarà, come da tradizione, a scopo BENEFICO e il ricavato, quest’anno, sarà totalmente devoluto a favore della Fondazione ANT Onlus (Assistenza Nazionale Tumori) che dal 1985 attua un programma di assistenza domiciliare gratuita per i Sofferenti di tumore in età pediatrica e adulta.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded