Profile cover photo
Profile photo
Marinella Rauso
http:\\ilovegreeninspiration.com. This is a design and fashion blog - completely green inspired
http:\\ilovegreeninspiration.com. This is a design and fashion blog - completely green inspired
About
Posts

Post has attachment
Cosa interessa nel 2018 ? Siamo arrivati a un punto in cui tutto sembra possibile. O impossibile. A tratti facile. Sì, facile. Rumore e baccano ci stordiscono costantemente, rendendoci incapaci di distinguere e comprendere anche i dualismi elementari. Viviamo in uno stato di continua confusione emozionale.

[...]

Appiattitti, oppressi, confusi e quasi malmenati dal contesto in cui viviamo, difficilmente rimaniamo sorpresi. La sorpresa che ha a che fare con il nuovo, il diverso, lo strano è il contemporaneo indicatore del bello [...]


http://ilovegreeninspiration.com/it/2018/09/12/cosa-interessa-nel-2018/
Add a comment...

Post has attachment
AC Hotels by Marriott design, arte, comfort e stile. Tutto in un solo luogo. Anzi, nei molti luoghi dell’hotel.

Immaginato per il viaggiatore contemporaneo. Sia esso l’uomo o la donna d’affari, sia il turista in visita alla città. Le esigenze sono molteplici; si sommano e si intersecano su più livelli. Tutte con un unico scopo e obiettivo: far stare bene il visitatore.
Add a comment...

Post has attachment
It bag estate 2018, come ogni anno arriva questo momento in cui si capisce cosa ci tormenterà, o ci sta già tormentando.


Tra gli accessori più estivi e cool del momento, come ogni anno, ci sono le borse. Grandi, piccole, a tracolla e da portare a spalla.


All’inizio c’era la paglia. È esplosa prestissimo, quest’anno, la passione per Birkin basket. Il cestino in paglia che Jane Birkin portava praticamente ovunque. Poi la rete, un po’ borsa della spesa e un po’ pescatore. Infine, ultimo arrivato, l‘intreccio in stile viennese. Il risultato è il mix perfetto tra l’essere chic, senza sforzo, e l’indossare la prima cosa che troviamo. In poche parole è la sintesi di quella filosofia parigina dell’effortless chic a tutti i costi.

http://ilovegreeninspiration.com/it/2018/06/12/it-bag-estate-2018/
Add a comment...

Post has attachment
Accessori capelli estate 2018, il cerchietto rigido, elastico o a corona è tornato di moda. Ricomparso nelle passerelle più famose, non è mai realmente scomparso. Adatto ai capelli lunghi e corti, legati o sciolti, basta sapere come indossarlo. Non solo per inguaribili romantiche o bamboline di porcellana.


Add a comment...

Post has attachment
“Quando la femminilità prende il sopravvento, gli uomini rimangono disorientati: la nostra imprevedibilità li neutralizza. Quasi come la nostra forza”.

Completi color pastello o neutri, la donna contemporanea ha cambiato stile. Ormai ha imparato a declinare la femminilità in modo differente. Non più pizzi e merletti. Ancora meno tulle e ricami. La donna di oggi indossa la divisa. Anche quando non è costretta. Lo fa però con audacia, gioco e colore.
Add a comment...

Post has attachment
Lixir skin, mi piace perché è un trattamento completo per la pelle, semplice e avanzato. Semplice perché tutti i prodotti sono ottenuti da un mix di elementi essenziali. Avanzato perché lo puoi adattare perfettamente alla tua pelle e alle tue esigenze.

"Una buona pelle è la miglior base per il trucco". – Holland Roden
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
3D printing accessori: non ci sono limiti alla fantasia e alla creatività. Leggeri, altamente personalizzabili e tremendamente contemporanei. Occhiali, ma anche collane, bracciali e anelli. Non solo. Scarpe, borse e capi couture. L’estrema versatilità e semplicità di produzione ha portato il 3D printing sotto gli occhi di uno degli uomini più importanti del fashion system. Karl Lagerfield. Lo sperimentatore che ha recentemente realizzato in 3d la struttura dei suoi blazer iconici.

Ma come si progetta una collezione che verrà poi stampata direttamente dal computer? Abilità creativa e competenze in modellazione tridimensionale. La macchina a supporto della mano, come dimostrato nella mostra Manus x Machina ancora in corso al MET di New York.

“Può la moda fatta a macchina abbagliare come la sartoria artgianale? Sì e il MET lo dimostra!” – Washington post
Add a comment...

Post has attachment
#‎Dolce‬&gabbanalovesnaples e i limoni dell’Estate Italiana
Dolce&Gabbana amano l’Italia, tutta. Da Portofino a Capri. Adorano i limoni italiani che ti rinfrescano il corpo e la mente, tanto da averli traformati in stampe e accessori. Limonata o limoncello? a voi la scelta. Probabilmente entrambi se siete a Napoli per un week end. La campagna a\i 2017 è stata già scattata qualche mese fa tra le strade di Spaccanapoli. Consideriamole prove generali di quello che succederà tra il 7 e l’11 luglio 2016.
http://ilovegreeninspiration.com/it/2016/06/21/dolceegabbanalovesnaples/
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded