Profile cover photo
Profile photo
Alessandro Forlini
9 followers
9 followers
About
Alessandro's posts

Post has attachment
Spero di fare cosa gradita condividendo questo piccolo tool che ho realizzato per creare (se possibile) i mostri in DW ancor più velocemente.
Il file excel è molto semplice, basta completare mettere le "x" nelle celle di selezione e completare le parti in giallo che interessano.
Il risultato fatto e finito comparirà nel riquadro grigio in alto a sinistra.
Il file era pensato per uso personale, per cui non è protetto (occhio a non cancellare le formule!), è realizzato per essere visto a schermo intero sul mio monitor (widescreen) e di certo non è scevro da errori e/o omissioni. Chiunque lo scarichi può farne ciò che vuole.
Non l'ho utilizzato a lungo, per cui se qualcuno trova qualche errore me lo faccia sapere che correggo. Grazie!

Ciao a tutti, ho da poco iniziato con i miei giocatori (io sono il GM) una nuova campagna. Senza entrare troppo nel dettaglio, dalla prima sessione è emerso che i PG sono personaggi in grado di attraversare i Piani. Ognuno di essi è un viaggiatore planare dotato del raro potere di aprire Portali. A questo proposito ho scritto una mossa personalizzata per gestire questa capacità comune a tutti durante la campagna.
La prima bozza è questa, ma prima di adottarla mi piacerebbe avere il parere degli esperti della Locanda, nonché idee/aggiunte/critiche per migliorarla! ;)

Quando hai tranquillità e tempo a sufficienza (qualche ora) puoi aprire un Portale verso un altro Piano (tua scelta). Dichiara la tua destinazione e tira+SAG. Con 10+ il Portale ti porterà esattamente dove desideri. Con 7-9 il Portale si apre ma (scegli una):
-          Non arrivi esattamente dove volevi
-          Attiri attenzione indesiderata
-          Il viaggio ti disorienta. Prendi -1 continuato fino a che non riposi
Wait while more posts are being loaded