Profile cover photo
Profile photo
Rent Holiday World
1 follower -
Confrontiamo i prezzi dei principali portali turistici per offrirti il miglio prezzo.
Confrontiamo i prezzi dei principali portali turistici per offrirti il miglio prezzo.

1 follower
About
Rent Holiday World's posts

Post has attachment
Guerra tra albergatori e siti di viaggi
Faro Antitrust sui portali di prenotazione online con la clausola della "Parity Rate"

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, ha infatti avviato, nella riunione del 7 maggio  2014, un'istruttoria "per verificare se le agenzie turistiche on line, limitano, attraverso gli accordi con le strutture alberghiere, la concorrenza sul prezzo e sulle condizioni di prenotazione tra i diversi canali di vendita, ostacolando la possibilità per i consumatori di trovare sul mercato offerte più convenienti". L'azione arriva su segnalazione di Federalberghi, del gruppo Antitrust del Nucleo Speciale Tutela Mercati della Guardia di Finanza e Aica, Associazione Italiana Confindustria Alberghi.

Post has attachment
Raggiunto l’accordo per l’apertura del Colosseo, sabato 17 maggio, in occasione della Notte dei Musei. La sovrintendenza ai Beni archeologici e i sindacati hanno deciso per un’accesso limitato all’Anfiteatro Flavio per un massimo di 3.000 visitatori, 50 per turno, accolti tramite un sistema apposito di prenotazioni via call center.
Photo

Post has attachment
Prossima meta con la donna... mitica Santorini!!
Photo

Post has attachment
Luoghi da sogno da visitare una volta nella vita.
Vi siete mai chiesti quale luogo bisogna assolutamente visitare almeno una volta nella vita? Se non sapete da dove partire, ecco alcuni posti che non si possono non vedere. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Se credete che manchi qualche luogo d’eccezione da aggiungere a questa lista… lasciateci un commento! http://rentholidayworld.blogspot.it/p/35-luoghi-da-sogno-da.html

Post has attachment
Dove ti piacerebbe svegliarti oggi?
Photo

Post has attachment
Siete d'accordo?
Photo

Post has attachment
Giornate che si allungano, voglia di mare, di serate con gli amici, di sentirsi leggeri.
Buona serata!!
Photo

Post has attachment
Le destinazioni più economiche del 2014.
Dalla Grecia alla Bulgaria ecco le destinazioni più convenienti del 2014.
#vacanze #holiday #offerte #viaggi #estate
http://ow.ly/tJsFD
Photo

Post has attachment
Finally it's come! ... 21th March, welcome back Spring!
Photo

Post has attachment
Federalberghi-Unicredit insieme per agevolare riqualificazione alberghiera.

UniCredit e Federalberghi hanno stipulato una convenzione che mette a disposizione delle imprese alberghiere avanzate soluzioni di finanziamento e di servizio distintive grazie ad un pacchetto completo di servizi dedicato alle specifiche esigenze del settore, che comprende: fidi e finanziamenti a breve termine per rispondere alle esigenze di capitale circolante; un plafond di 500 milioni di euro per l’erogazione di mutui a supporto degli investimenti aziendali, con durata sino a 22 anni ed utilizzabili anche per il finanziamento delle opere di adeguamento alle normative sulla sicurezza e per acquisire la proprietà dei muri dell’albergo; strumenti evoluti di incasso/pagamento (pos, e-commerce, internet banking) studiati per le attività alberghiere. “Con questa partnership rivolta alla filiera del Turismo – afferma Alessandro Cataldo, deputy country chairman e responsabile del Corporate Banking in Italia - vogliamo confermare la nostra vicinanza ed attenzione a questo settore strategico per l’Italia fornendo strumenti finanziari non solo per l’operatività corrente, ma anche per nuovi investimenti di medio lungo periodo”. Secondo Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, “l’accordo conferisce un nuovo impulso allo miglioramento della qualità del sistema turistico italiano ed alla ripresa degli investimenti nel settore”. I nuovi canali di finanziamento vengono resi disponibili a pochi giorni dalla conversione in legge del decreto, fortemente voluto da Federalberghi, che ha fissato i nuovi termini per la realizzazione dei lavori di miglioramento dei sistemi di prevenzione incendi negli alberghi. Per incentivare ulteriormente la realizzazione dei lavori di riqualificazione e messa a norma, Federalberghi ha attivato un confronto con il ministero dell’Interno, per la semplificazione delle norme che regolano la materia, ed ha chiesto al nuovo ministro del Turismo di attivare un credito di imposta a supporto delle ristrutturazioni alberghiere, sulla falsariga di quanto previsto per le civili abitazioni. Per beneficiare delle opportunità previste dalla convenzione, le imprese dovranno presentare una richiesta per il tramite dell’associazione territoriale aderente a Federalberghi, che inoltrerà la pratica ad UniCredit integrandola con informazioni sull'andamento del mercato turistico.
http://rentholidayworld.blogspot.it/2014/03/federalberghi-unicredit-insieme-per.html
Wait while more posts are being loaded