Profile cover photo
Profile photo
Gianni Palermo
17 followers -
Comunicati stampa partners Firriòtate
Comunicati stampa partners Firriòtate

17 followers
About
Posts

Post has attachment
Palermo, 11 giugno 2016 - Officine Baronali, Luogo Contemporaneo sito in Via Villa Rosato 20/22, in collaborazione con l'organizzazione de "La Notte Vola", presenta una nuova concezione di appuntamento per il sabato sera, in grado di coinvolgere l’intero gruppo familiare.

Un evento destinato principalmente agli over 30 in una formula collaudata, un ricco apericena in una location storica ed unica nel suo genere nel panorama della città.
Durante l'apericena e per l'intera serat,a gli artisti Daniela Verduci e Nino Schilleci intratterranno il pubblico con la loro arte, realizzando gratuitamente caricature colorate e opere di face painting fino alle ore 22,00 (succesivamente si pagherà agli artisti un piccolo contributo).

L'APERICENA. Seduti al proprio tavolo, sarà possibile gustare un ricco apericena proposto per l'occasione dalle Officine Baronali, il beverage include una consumazione.

IL CONCERTO. Alle ore 22,00 salirà sul palco la formazione The Family, band palermitana formata da Antonio Di Martino (basso), Marco Modesto (tastiera)Fabio Palumbo (chitarra), Maurizio Gula (batteria), Samuele Davì (tromba) Agostino Cirrito (sassofono) e Gino Chimenti (tromba).
A completare la band sono le voci di Giampiero Militello e Daria Biancardi, per una personale interpretazione della disco music degli anni Settanta e Ottanta, con vari medley. Uno spettacolo trascinante che farà cantare, saltare e ballare tutto il pubblico.

IL DJ SET. Al termine del live in Sala Frantoio sarà protagonista il dj Dario Caminita, storico intrattenitore delle notti palermitane che proporrà i più famosi brani degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

KIDS AREA. Per i bambini dai 4 agli 11 anni è prevista un’apposita "Kids Area" curata dall'agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che dalle ore 20.00 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

TICKET
I ticket d'ingresso per la cena sono acquistabili in prevendita chiamando il numero +393421076311. Consegna ticket a domicilio o ritiro presso le Officine Baronali, via Villa Rosato 20/22, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19,30.

COSTI D'INGRESSO

- 20 euro INGRESSO APERICENA (apericena, possibilità di assistere al concerto musicale e al dj set; ingresso dalle ore 20,00; il beverage include una consumazione)

- 10 euro INGRESSO CONCERTO (concerto + dj set + consumazione drink alcolico/analcolico; ingresso dalle ore 22,00)

- 10 euro BAMBINI anni 4/11 (menu dedicato, soft drink e animazione dalle ore 20,00 in poi)

Per tutte le formule è obbligatorio l'ingresso in lista previa prenotazione al numero +393421076311, con eventuale specifica di menù personalizzati a fronte di intolleranze alimentari.
PhotoPhotoPhoto
6 giugno 2016
3 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
In Sicilia, esiste un'azienda che opera da 26 anni su tutto il territorio nazionale e sa come attrarre Talenti per la tua azienda.
Scopri di più su www.osmsicilia.it o chiama lo 091 7854763
Photo
Add a comment...

Post has shared content
Originally shared by Fabbrica102
#Fabbrica102 ospita MGM- metalli geneticamente modificati serie di sculture di Sebastiano Renda. Pezzi meccanici in disuso, assemblati prima nell'immaginario dell'artista e successivamente nelle sue creature cyber punk, rifinite da un 'inquietudine e da un' ironia postindustriale. Inaugurazione il 15 aprile a partire dalle 19.00
La mostra è visitabile fino al 26 aprile.

lun-merc-gio-ven-sab dalle 12.00 alle 01.00
    mar dalle 12.00 alle 15.30
    dom dalle 18.00 alle 01.00
Eventi in programma
Eventi in programma
fabbrica102.it
Add a comment...

Post has attachment
Gli appuntamenti di oggi in città
Add a comment...

Post has attachment
+Fabbrica102 è un pub da visitare se passi da Palermo e vuoi trattarti bene
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
View album
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Dallo sceneggiato di maggior successo nella storia della televisione, un giallo che promette di affascinare anche i più giovani. Edito da 21 Editore
Add a comment...

Post has attachment
I maya avevano 3 calendari, uno di questi, quello del grande computo, termina il 21 dicembre 2012. E' questa la data della fine del mondo? No, si tratta di un calendario circolare, quindi si ricomincia da dove si è finito.
Ecco perché intendiamo festeggiare a modo nostro la "mancata fine del mondo", esempio di come la Disinformazione può creare un falso mito a diffusione planetaria.
Inizio del raduno alle 15:30 davanti il Teatro Politeama, inizio Flash Mob intorno alle 16:00. 
Ci saranno 4 Maya che annunceranno la fine della Quarta Era, al segnale, visibile in piazza, i partecipanti dovranno fermarsi sul posto ed iniziare a barcollare, come se fossero in uno stato catatonico.
A quel punto, seguite esattamente quello che fanno i 4 Maya. 
La Fine, sarà un nuovo Inizio.
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded